PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter avvantaggiati nel gioco?



danistuta
30-06-2010, 15:25
Sono stato supporter fino a poco tempo fa ma non vorrei rifare l'abbonamento. Secondo voi, non pagando, ci sono delle penalizzazioni da parte dello staff? Sono in IV serie e lotto per la III...non vorrei che si facessero disparità con chi paga, voi che dite?

Dato che l'unica cosa utile del supporter, mi parevano i segnalibri...voi (non supporter) come fate per segnarvi i giocatori?:-)

Grazie.

DiOli
30-06-2010, 15:36
non sono assolutamente avvantaggiati..

Io amo le faccine :)

DiesIrae
30-06-2010, 17:35
Sono stato supporter fino a poco tempo fa ma non vorrei rifare l'abbonamento. Secondo voi, non pagando, ci sono delle penalizzazioni da parte dello staff? Sono in IV serie e lotto per la III...non vorrei che si facessero disparità con chi paga, voi che dite?

Dato che l'unica cosa utile del supporter, mi parevano i segnalibri...voi (non supporter) come fate per segnarvi i giocatori?:-)

Grazie.

la mia (modesta) opinione è che son sicuramente avvantaggiati

bovino
30-06-2010, 19:12
la mia (modesta) opinione è che son sicuramente avvantaggiati

solo per curiosità.....su quale base lo dici?

mister
30-06-2010, 19:29
e' una domanda che mi sono sempre posto da quando mi sono iscritto:confused:
ma comunque e' una cosa che non si potra' mai capire :sisi: !!! chissa' ..........

DiesIrae
30-06-2010, 19:52
solo per curiosità.....su quale base lo dici?

sicuro non ho prove certe . solo molti indizi.

mi fa piacere che il 99,9% è convinto che sia tutto regolare.

certo : il mondo è bello, va tutto bene e l'uomo è onesto.....come no!

p.s. io son supporter dal 2004. qualche volta ho avuto torti ma penso di aver avuto più benefici, specialmente contro i non supportyer ;)

Chuck22
30-06-2010, 19:59
Di che vantaggio parli in particolare?

Io sono supporter da questa stagione, ma eccetto qualche chicca sparsa(magliette, facce dei giocatori, stadio personalizzato) non vedo grandi vantaggi!!

forse giusto nelle federazioni c'è un buon punto a favore dei supporter grazie all'aiuto che ci si dà a vicenda, ma si dal caso che non le frequenti :P

Inoltre sono più che paragonabili ad un qualunque altro forum come ad esempio htita ( anzi, htita è molto meglio :cool: )

:D

C22

Catapanus
30-06-2010, 22:40
la mia (modesta) opinione è che son sicuramente avvantaggiati

Mah!!io sono supporter, mio fratello è un pò tirchio per esserlo e non mi pare affatto sia stato penalizzato finora, poi chissà.

aggo85
30-06-2010, 23:08
sono non supporter da dicembre, felice di esserlo, la scorsa stagione ho avuto il random contro e quello che è arrivato primo ha sfrociato di brutto, ma non era supporter neanche lui.

musclemuseum
01-07-2010, 01:40
son supporter e dalla fine della scorsa stagione la sto prendendo in quel posto in maniera quasi sistematica :sisi:

prima ero supporter (lo sono da un sacco) e la mia squadra andava come doveva andare.



musclemuseum

cekkino
01-07-2010, 11:07
Non c'è nessun vantaggio.......hattrick è tutto random

ciba85
01-07-2010, 11:31
Non c'è nessun vantaggio.......hattrick è tutto random

anche secondo me non c'è alcun vantaggio.

ho avuto sfiga con squadre supporter e ho avuto sfiga con squadre non supporter.

ho avuto culo con squadre supporter e ho avuto culo con squadre non supporter.

tutto questo nella stessa misura.

è solo random.

fantaluca
01-07-2010, 12:13
Sono stato supporter fino a poco tempo fa ma non vorrei rifare l'abbonamento. Secondo voi, non pagando, ci sono delle penalizzazioni da parte dello staff? Sono in IV serie e lotto per la III...non vorrei che si facessero disparità con chi paga, voi che dite?

Dato che l'unica cosa utile del supporter, mi parevano i segnalibri...voi (non supporter) come fate per segnarvi i giocatori?:-)

Grazie.

non cambia nulla a livello di routine del gioco

Alpha
01-07-2010, 14:37
Mi sono sempre chiesto una cosa. Come mai nelle serie alte sono tutti supporter??? La mia domanda non è tendenziosa, ma è una curiosità di un "non supporter" come me.

Che vantaggi dà esserlo, a parte faccine e stadi...

settebeo
01-07-2010, 15:03
la mia (modesta) opinione è che son sicuramente avvantaggiati

....io sono convinto che il Papa sia stato portato dagli extraterrestri per diffondere un subdolo messaggio apocalittico ben mascherato dietro al suo accento tettesco ovviamente computerizzato....
.... provate a contestarmi..:asd:

mister
01-07-2010, 15:25
Mi sono sempre chiesto una cosa. Come mai nelle serie alte sono tutti supporter??? La mia domanda non è tendenziosa, ma è una curiosità di un "non supporter" come me.

Che vantaggi dà esserlo, a parte faccine e stadi...
ti do' una risposta scandalosa :eek:

Nelle serie alte molti utenti hanno la loro 1° squadra e naturalmente si abbonano,
molti di questi hanno una seconda squadra nelle serie piu' basse e naturalmente queste non le abbonano, (60 euro!!) quindi diffido un po' con le squadre basse che non sono supporter perche' presumo che abbiano un'altra squadra piu' in alto ....... !!!
che poi sono quelli che dicono :" a mio fratello e' successo questo ......" :eek::asd:(ogni riferimento e puramente casuale)
a mio cugino e' successo quest'altro ...., ad un mio amico e' successo nulla ....:rolleyes::cool:
.
Saro' passibile di indagini :confused:?? spero di no. non ho fatto nomi ne cognomi .....Mah ? :suspi:

teopv90
01-07-2010, 15:50
Secondo me nelle serie alte si diventa supporter per altri motivi, tipo il fatto che più gente ti viene a vedere la squadra e vuoi fare bella figura, sboroneggiare, usare i segnalibri per il trading, ti ''affezioni'' al gioco e vuoi dare un contributo, ed altre stronzate di questo genere :sisi:

settebeo
01-07-2010, 16:31
Secondo me nelle serie alte si diventa supporter per altri motivi, tipo il fatto che più gente ti viene a vedere la squadra e vuoi fare bella figura, sboroneggiare, usare i segnalibri per il trading, ti ''affezioni'' al gioco e vuoi dare un contributo, ed altre stronzate di questo genere :sisi:

concordo:sisi:

cekkino
01-07-2010, 16:51
Chi sta nelle serie alte è perchè è bravo, non perchè è supporter.

Io ad esempio andavo meglio quando non ero supporter.......da quando lo sono diventato e ho vinto "lo sticazzo d'oro" mi è rimasto solo il culdom delle giovanili

azteca
01-07-2010, 17:45
Chi sta nelle serie alte è perchè è bravo, non perchè è supporter.

Io ad esempio andavo meglio quando non ero supporter.......da quando lo sono diventato e ho vinto "lo sticazzo d'oro" mi è rimasto solo il culdom delle giovanili

questo :calimar: toglie il malocchio dello sticazzo :sisi:

:calimar::calimar::calimar:

ora vai supercekki, vai in serie A, niente ti fermerà più :champ:

ingegnerlillo
01-07-2010, 18:12
Essere o no supporter non avvantaggia in alcun modo.

Nelle serie alte ci sono molti supporter primo perchè le federazioni sono un ottimo posto per amicizie e consulenze, secondo perchè solitamente è gente che passa molte ore sul gioco e in special modo sul mercato, e piccoli aiuti come i segnalibri fanno molto comodo.

Ferlons
01-07-2010, 19:22
Mi sono sempre chiesto una cosa. Come mai nelle serie alte sono tutti supporter??? La mia domanda non è tendenziosa, ma è una curiosità di un "non supporter" come me.

Che vantaggi dà esserlo, a parte faccine e stadi...

Nessuno.
Però è vero che chi sta in alto ci sta perchè segue la squadra e il gioco e quindi è più probabile che sia un supposter.
Chi sta nelle serie basse ha appena cominciato o nutre scarso interesse per il gioco per cui non è supposter.

Tutto qua

Alpha
01-07-2010, 20:04
ti do' una risposta scandalosa :eek:

Nelle serie alte molti utenti hanno la loro 1° squadra e naturalmente si abbonano,
molti di questi hanno una seconda squadra nelle serie piu' basse e naturalmente queste non le abbonano, (60 euro!!) quindi diffido un po' con le squadre basse che non sono supporter perche' presumo che abbiano un'altra squadra piu' in alto ....... !!!
che poi sono quelli che dicono :" a mio fratello e' successo questo ......" :eek::asd:(ogni riferimento e puramente casuale)
a mio cugino e' successo quest'altro ...., ad un mio amico e' successo nulla ....:rolleyes::cool:
.
Saro' passibile di indagini :confused:?? spero di no. non ho fatto nomi ne cognomi .....Mah ? :suspi:

Questa non l'ho capita. Ho una squadra sola e non ci penso proprio a tenerne due, non mi va di dedicare eccessivamente tempo a un gioco, e questo sarebbe probabilmente l'unico compromesso per avere due squadre.

Per precisare sono in IX ho iniziato 4 stagioni fa (2° in XI - 4° in X - 1° in X - ora 2° in IX), le prime due stagioni le ho fatte un po' così, solo con la terza ho iniziato a informarmi meglio su tattiche, valutazioni e mercato. Tanto per precisare, onn ho intenzione di farmi un'altra squadra per avere il palmareis zeppo di vittorio (sempre 1° nella serie), tanto prima o dopo ci si ferma...

danistuta
01-07-2010, 21:02
E chi non è supporter, cm sopperisce ai segnalibri? In quale modo bookmarcate i giocatori? C'è qualche sistema alternativo, plugin, o estensione per firefox?
Grazie

mister
01-07-2010, 21:03
Questa non l'ho capita. Ho una squadra sola e non ci penso proprio a tenerne due, etc etc....

ed io sono d'accordo con te e ce ne sono tanti altri come noi .!

ma tanti hanno 2/3 squadre (fidati) e naturalmente si abbonano solo con quella piu' in alto ...:sisi:
non e' una contestazione anzi non me ne puo' fr..... di meno .!!!:asd:

derblauereiter
01-07-2010, 21:11
a me sembrano tutte seghe mentali.

ingegnerlillo
01-07-2010, 22:14
ed io sono d'accordo con te e ce ne sono tanti altri come noi .!

ma tanti hanno 2/3 squadre (fidati) e naturalmente si abbonano solo con quella piu' in alto ...:sisi:
non e' una contestazione anzi non me ne puo' fr..... di meno .!!!:asd:

Beh, io di persone nelle serie alte ne conosco abbastanza, e ti dico che di loro la seconda squadra non ce l'ha nessuno (fidati)...

teopv90
01-07-2010, 22:30
E chi non è supporter, cm sopperisce ai segnalibri? In quale modo bookmarcate i giocatori? C'è qualche sistema alternativo, plugin, o estensione per firefox?
Grazie

Io quando vedo un giocatore che mi piace, offro :esd:
Così mi ricordo :sisi:

aggo85
01-07-2010, 22:54
piazzi l'offerina e amen, a quel punto ti resta nella pagina delle offerte anche se rilanciano

Chuck22
02-07-2010, 02:34
piazzi l'offerina e amen, a quel punto ti resta nella pagina delle offerte anche se rilanciano

anche ora che sono supporter utilizzo ancora questo metodo :asd:

mister
02-07-2010, 08:01
a me sembrano tutte seghe mentali.

e non poteva essere altro,
perche' la domanda iniziale non puo' trovare delle conferme precise, solo ipotesi, idee, supposizioni, ...etc.etc.:sisi:

marcejap
03-07-2010, 11:16
ti do' una risposta scandalosa :eek:

Nelle serie alte molti utenti hanno la loro 1° squadra e naturalmente si abbonano,
molti di questi hanno una seconda squadra nelle serie piu' basse e naturalmente queste non le abbonano, (60 euro!!) quindi diffido un po' con le squadre basse che non sono supporter perche' presumo che abbiano un'altra squadra piu' in alto ....... !!!
che poi sono quelli che dicono :" a mio fratello e' successo questo ......" :eek::asd:(ogni riferimento e puramente casuale)
a mio cugino e' successo quest'altro ...., ad un mio amico e' successo nulla ....:rolleyes::cool:
.
Saro' passibile di indagini :confused:?? spero di no. non ho fatto nomi ne cognomi .....Mah ? :suspi:


Ti dirò, qualche sospetto ce l'ho anch'io. Secondo me nelle serie alte si passa sopra al fatto che alcuni utenti abbiano più di una squadra. Non mi stupirei, siamo in italia, si chiude spesso uno o più occhi...

Ferlons
03-07-2010, 13:12
E chi non è supporter, cm sopperisce ai segnalibri? In quale modo bookmarcate i giocatori? C'è qualche sistema alternativo, plugin, o estensione per firefox?
Grazie

se non erro devi clikkare col tasto destro sul link del nome e salvare il link nei segnalibri (del browser obv)

ZuccaVuota
12-07-2010, 21:24
boh, io ero tentato a non rinnovarlo xk mi hanno massacrato la squadra con la morte dei trequartisti, alla fine l'ho appena rinnovato più che altro per una serie di abitudini che lo rendono troppo comodo se ci sei abituato (segnalibri, fed, scrivere comunicati stampa e altre piccole cose)

Ale 9
13-07-2010, 12:55
Cmq son tutte balle il motore di gioco è uguale per tutti.

Schillaci
13-07-2010, 20:05
Cmq son tutte balle il motore di gioco è uguale per tutti.

come fai ad esserne ASSOLUTAMENTE certo?

ps:

anche secondo me è uguale per tutti

Ale 9
13-07-2010, 21:11
come fai ad esserne ASSOLUTAMENTE certo?

ps:

anche secondo me è uguale per tutti

Perchè se facessero qualcosa che avvantaggia nel gioco lo direbbero e così molta più gente lo comprerebbe.(Come succede negli altri giochi online)

_eNeRGy_
13-07-2010, 22:05
come fai ad esserne ASSOLUTAMENTE certo?

ps:

anche secondo me è uguale per tutti

anzi da quando son supporter la sfiga mi perseguita -.-

lodone
14-07-2010, 01:28
Non c'è nessun vantaggio.......hattrick è tutto random

Quanta saggezza!!!

Schillaci
15-07-2010, 20:46
Perchè se facessero qualcosa che avvantaggia nel gioco lo direbbero e così molta più gente lo comprerebbe.(Come succede negli altri giochi online)

Secondo me non è del tutto corretto, se mi dicono che se non pago non posso competere, smetto.
Ho provato Travian ed altri, ma ho mollato....

Ale 9
15-07-2010, 21:35
Secondo me non è del tutto corretto, se mi dicono che se non pago non posso competere, smetto.
Ho provato Travian ed altri, ma ho mollato....

Tu..ma la maggior parte ci gioca e spende;)
e c'è gente che spende anche 50-100 euro al mese per vincere su quei giochi (i patiti anche di più)...ci sarebbe anche chi è disposto a farlo qui di sicuro....e sul grande numero ci guadagnerebbero.... Il supporter è come il commander in ogame (dove ci giocavo anni orsono) ti organizza le risorse e basta....poi se volevi produrre di più dovevi comprare altro.

Secondo me non dà vantaggi il supporter durante le partite..poi ogni pensi come vuole:)