PDA

Visualizza Versione Completa : Open Day _eNeRGy_



_eNeRGy_
29-06-2010, 12:38
:eek:

visto che la noia oramai mi attanaglia, vediamo che consigli potete darmi per continuare...

domanda...

se dovessi salire che mi toccherebbe sistemarE?

e se invece rimanessi in questa serie che mi consigliate di fare?

per virare a calci piazzati cosa mi servirebbe ? mmmm

ilbarbadatre
29-06-2010, 12:43
un terzino più forte e un portiere più forte

_eNeRGy_
29-06-2010, 12:44
un terzino più forte e un portiere più forte

un portiere quanto piu forte?

un divinio ?

ilbarbadatre
29-06-2010, 12:50
comprati un mitico con difesa, da qui a fine stagione riuscirai a trovarne uno

Ketamina
29-06-2010, 12:52
Valutazioni, valutazioni presto!

_eNeRGy_
29-06-2010, 12:52
comprati un mitico con difesa, da qui a fine stagione riuscirai a trovarne uno

mmmm ma un mitico con difesa mettiamo sul buono non mi porta molto avanti eh, sarebbero 2 livelli di parate in piu del mio attuale mmmm

dj501
29-06-2010, 12:56
ma soprattutto... non stai allenando i titolari vero?
cioe' son tutti over 30

_eNeRGy_
29-06-2010, 13:04
Valutazioni, valutazioni presto!

ti posto quelle di HO con
ts soddisfatti
fiducia legg esagerata
partitella casalinga

352 2 dc
dc off il cc mitico meno in forma - dc - 1 terzino
ali una normal l'altra offensiva

Centrocampo: 10,05
Difesa Destra: 10,28
Difesa Centrale: 9,54
Difesa Sinistra: 6,27
Attacco Destro: 9,32
Attacco Centrale: 8,48
Attacco Sinistro: 9,29


352 2 terzini
terzino tm - dc off il cc mitico meno in forma - terzino tm
ali una normal l'altra offensiva

Centrocampo: 10,03
Difesa Destra: 9,00
Difesa Centrale: 9,34
Difesa Sinistra: 8,57
Attacco Destro: 8,63
Attacco Centrale: 8,48
Attacco Sinistro: 9,57


253 2 dc
dc - dc
ali una normal l'altra offensiva
attaccante difensivo il cc mitico meno in forma

Centrocampo: 10,17
Difesa Destra: 7,74
Difesa Centrale: 10,58
Difesa Sinistra: 7,40
Attacco Destro: 7,99
Attacco Centrale: 8,69
Attacco Sinistro: 9,55

253 1 terzino 1 dc
terzino - dc off
ali una normal l'altra offensiva
attaccante difensivo il cc mitico meno in forma

Centrocampo: 10,10
Difesa Destra: 11,35
Difesa Centrale: 9,00
Difesa Sinistra: 6,27
Attacco Destro: 9,58
Attacco Centrale: 8,69
Attacco Sinistro: 9,55

_eNeRGy_
29-06-2010, 13:05
ma soprattutto... non stai allenando i titolari vero?
cioe' son tutti over 30

si che si allenano ^_^

mi fanno tutti un paio di scatti anche 3 a volte compro 28-29 enni e li vendo prima dei 31 di solito ci vado in pari...

Ketamina
29-06-2010, 13:22
Bah, dalle valutazioni io non cambierei nulla. Poi dipende anche se le tue intenzioni son di salire o meno. Io ad esempio nonostante stia facendo stagioni al vertice nella mia V non voglio assolutamente salire. Cerco di monetizzare con gli allenandi e poi mi farò direttamente una squadra da salvezza in III/IV. :sisi:

E' ovvio che un doppio divino in cross e difesa ti alzerebbe le valutazioni... ma devi vedere se ti serve per quello che vuoi fare. :)

_eNeRGy_
29-06-2010, 13:42
Bah, dalle valutazioni io non cambierei nulla. Poi dipende anche se le tue intenzioni son di salire o meno. Io ad esempio nonostante stia facendo stagioni al vertice nella mia V non voglio assolutamente salire. Cerco di monetizzare con gli allenandi e poi mi farò direttamente una squadra da salvezza in III/IV. :sisi:

E' ovvio che un doppio divino in cross e difesa ti alzerebbe le valutazioni... ma devi vedere se ti serve per quello che vuoi fare. :)

esatto il punto è proprio quello, diciamo i soldi per migliorare qualcosa ci sono pero boh non so se servano...

e se servano dove...

cekkino
29-06-2010, 13:50
I centrocampisti hanno secondarie troppo basse!
Inotre potresti migliorare anche il difensore centrale che è pure lui monoskill

_eNeRGy_
29-06-2010, 14:04
I centrocampisti hanno secondarie troppo basse!
Inotre potresti migliorare anche il difensore centrale che è pure lui monoskill

i cc li ho presi cosi perche costano pochissimo mmm appena si sale di secondarie il prezzi si raddoppia se non triplica, vale la pena?

il dc in realtà era il mio panchinaro, avevo un doppio magnifico pero se gioco 2-5-3 dovrei decidere chi mettere tra terzino tiratore o eventuale nuovo dc, in quel caso sarebbe dura scegliere... dovrei forse vendere il tiratore e prendere un dc tiratore multiskill mmm magari titanico in difesa mmm

andrebbe bene?

aggo85
29-06-2010, 14:23
a trovarlo, ma ce ne vuole, serve un DC con taaaaanta regia (tipo titanico/fuoriclasse) e tiratore


PS: ma passa a generale, no? :esd:

_eNeRGy_
29-06-2010, 14:31
a trovarlo, ma ce ne vuole, serve un DC con taaaaanta regia (tipo titanico/fuoriclasse) e tiratore


PS: ma passa a generale, no? :esd:

eheh sai che ero tentato di far generale :D

infatti il passo era skillare gli attacanti poi prender vecchi il resto andava avanti 4 stagioni tranquillamente alla grande :D

ps volendo potrei vendere sia tiratore che terzino, prendere un terzino tiratore e un dc con regia

pero anceh il terzino con cross e cp è difficile da trovare :D

Ketamina
29-06-2010, 14:31
esatto il punto è proprio quello, diciamo i soldi per migliorare qualcosa ci sono pero boh non so se servano...

e se servano dove...

Questo devi deciderlo te. :)


a trovarlo, ma ce ne vuole, serve un DC con taaaaanta regia (tipo titanico/fuoriclasse) e tiratore

Se aspetta la prossima stagione e si tiene 7 meloni glielo do io. :esd:

max51498
29-06-2010, 15:11
:eek:

visto che la noia oramai mi attanaglia, vediamo che consigli potete darmi per continuare...

situazione :

- una decina di skillini da vendere
- 22m in cassa
- allenamento passaggi, resistenza 17% :suspi:
- voglia di spendere 0
- trequartisti tecnici in rosa 0
- modulo da utilizzare boooh, penso 2-5-3 o 3-5-2 XD
- stipendi al momento altissimi 550k ma poco male, voglio vincere quindi un sacrificio lo faccio, poi mi sto rompendo del gioco quindi anched se spendo me ne f0t:suspi:t0
- serie (V) è tostarella http://alltid.org/league/5875 e noostante abbia giocato mezza stagione con 1 magico+1mitico + fuoriclasse(l'nt) avevo il quartultimo cc della serie -.-


players :

Ruolo: Portiere




Ruolo: Terzino


Ruolo: Difensore Centrale



Ruolo: Ala



Ruolo: Centrocampista Centrale
NOTA IMPORTANTE: giocando 2-5-3 giocherei con i 3 cc piu in forma a cc, e un attaccante difensivo o dc offensivo in base all'avversario -.-



Ruolo: Attaccante


domanda...

se dovessi salire che mi toccherebbe sistemarE?

e se invece rimanessi in questa serie che mi consigliate di fare?

per virare a calci piazzati cosa mi servirebbe ? mmmm

**
Con la squadra che ti ritrovi è quasi incredibile che tu sia ancora in V, per quanto tosta sia. Penso che l'unico punto debole sia la difesa: ill DC ha primaria un po' troppo bassa rispetto agli altri giocatori. Volendo anche il terzino con solo scarso come cross; ma qui si intreccia anche il discorso del cecchino.
Non so sinceramente quanto sia nella posizione di dare consigli ad un veterano come 0rion, ma se fossi in te prenderei un DC titanico difesa + cecchino (se con specialità CDT meglio ancora) & un terzino con cross CDT. Tanto problemi di soldi non ne hai.

A centrocampo proverei ad avere almeno due giocatori con secondaria almeno eccellente come Davide Biagioni. Attacco e ali sono una bomba!

yamado
29-06-2010, 16:23
a mio parere hai bisogno solo di un DCO con i contro maroni,tipo doppio 13,quello che mi lascia perplesso sono le valutazioni offensive troppo basse,io con un 13\10 e un 14\12 in att\pass arrivo tranquillamente sullo straordinario in attacco centrale con fiducia leggermente esagerata,i miei cc hanno 8-8-10 in pass....

_eNeRGy_
29-06-2010, 16:42
a mio parere hai bisogno solo di un DCO con i contro maroni,tipo doppio 13,quello che mi lascia perplesso sono le valutazioni offensive troppo basse,io con un 13\10 e un 14\12 in att\pass arrivo tranquillamente sullo straordinario in attacco centrale con fiducia leggermente esagerata,i miei cc hanno 8-8-10 in pass....

eh i tuoi cc hanno un sacco di pass, in effetti avevo anche idea di vendere uno dei due attaccanti e prendere un attaccante anziano molto forte per salire un po al centro...

comq se tengo biagioni e i due cc cdt nel giro di una stagione dovrei avere passaggi sul 9-8-6 o giu di li insomma, forse sarebbero gia sufficienti a farsi sentire se li schierassi offensivi tutti.

attualmente li uso solo normal per non perdere regia dato che è il grosso problema della mia serie :(

yamado
30-06-2010, 01:59
eh i tuoi cc hanno un sacco di pass, in effetti avevo anche idea di vendere uno dei due attaccanti e prendere un attaccante anziano molto forte per salire un po al centro...

comq se tengo biagioni e i due cc cdt nel giro di una stagione dovrei avere passaggi sul 9-8-6 o giu di li insomma, forse sarebbero gia sufficienti a farsi sentire se li schierassi offensivi tutti.

attualmente li uso solo normal per non perdere regia dato che è il grosso problema della mia serie :(

i miei sono sempre normal,considerando che giocando a tre si ha il malus anche nelle secondarie la differenza è troppa tra noi per spiegarla solo con i pass dei cc,infatti come attaccanti siamo più o meno equivalenti,parliamo di un livello e mezzo di differenza,mica poco,alla fine sommando tutti 3 i cc ci sono sette skill di differenza tra i tuoi e i miei,sta cosa non si spiega...
hai il difensivista per caso?...;)

tinnitus74
30-06-2010, 05:03
I centrocampisti hanno secondarie troppo basse!
Inotre potresti migliorare anche il difensore centrale che è pure lui monoskill

quotone, il problema della tua squadra è tutto qui specialmente verso un motore di gioco che sta evolvendo nella direzione dei multiskill.
Così il tuo cc è poco duttile

_eNeRGy_
30-06-2010, 15:48
i miei sono sempre normal,considerando che giocando a tre si ha il malus anche nelle secondarie la differenza è troppa tra noi per spiegarla solo con i pass dei cc,infatti come attaccanti siamo più o meno equivalenti,parliamo di un livello e mezzo di differenza,mica poco,alla fine sommando tutti 3 i cc ci sono sette skill di differenza tra i tuoi e i miei,sta cosa non si spiega...
hai il difensivista per caso?...;)

sara la forma del'attaccante ttanico ?
anche io non mi spiego sta differenza :( :(




quotone, il problema della tua squadra è tutto qui specialmente verso un motore di gioco che sta evolvendo nella direzione dei multiskill.
Così il tuo cc è poco duttile

eh hai ragione, ma ho scelto una squadra meno duttile in partita ma un economia piu capace di intervenire sul mercato in corsa.

nel senso un cc mono lo pago motlo meno di uno offensivo e potrei pigliare un giocatore ad hoc in caso di emergenza con quel che risparmio.



cmq pensavo anche ad un altra cosa.. mmm

se comprassi un ulteriore attaccante per giocare a 3 punte normal davanti un dc off schierando un cc dei miei e tenendo il solo difensore tiratore in difesa?

ok dietro farei pena ma comunque almeno mmm accetabile sulle fasce ed eccellente al centro

ma davanti potrei risolvere mmmm

ovvio non da usare sempre ma qualche gara potrebbe essere utile...

che ne pensate?

yamado
30-06-2010, 17:34
sara la forma del'attaccante ttanico ?
anche io non mi spiego sta differenza :( :(





eh hai ragione, ma ho scelto una squadra meno duttile in partita ma un economia piu capace di intervenire sul mercato in corsa.

nel senso un cc mono lo pago motlo meno di uno offensivo e potrei pigliare un giocatore ad hoc in caso di emergenza con quel che risparmio.



cmq pensavo anche ad un altra cosa.. mmm

se comprassi un ulteriore attaccante per giocare a 3 punte normal davanti un dc off schierando un cc dei miei e tenendo il solo difensore tiratore in difesa?

ok dietro farei pena ma comunque almeno mmm accetabile sulle fasce ed eccellente al centro

ma davanti potrei risolvere mmmm

ovvio non da usare sempre ma qualche gara potrebbe essere utile...

che ne pensate?

non so,non mi convince sta cosa,in IV poi potresti trovare degli attacchi che ti bucherebbero ad ogni azione e delle difese che non riesci a sfondare,io sono per l'equilibrio sempre:sisi:
vendi un'attaccante e prendi un mostricciattolo davanti,con quello e un DCO serio vai tranquillo....