PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione d'ufficio



Andmun
29-06-2010, 10:26
Sono in VIII e sabato ho perso contro la prima in classifica andando a -5 punti dalla vetta.

Siccome la salvezza è certa, mi stavo chiedendo quando iniziare a smantellare pezzi di squadra e fare soldi da spendere nella pausa.
Il problema è che c'è cmq una minima quantità di seconde che vengono promosse d'ufficio.
Io ora mi ritrovo così:

Punti: 20
Giocate:10
Vinte: 6
Pareggiate: 2
Perse: 2
Goal fatti: 25
Goal subiti:12
Differenza reti: +13

Considerando un po' di fortuna, potrei arrivare ad avere 31 punti alla fine del campionato.

Con questo punteggio ci sono possibilità di essere pescato o vendo tutti e faccio su soldi?

aggo85
29-06-2010, 12:12
se sei a 20 con 4 partite come fai ad arrivare a 31?...

A 30 oppure 32 :P

L'anno scorso la soglia di promo d'ufficio era a 31 punti+differenza reti, quindi se arrivi a 32 dovresti passare, con 30 probabilmente no.

Andmun
29-06-2010, 14:41
:asd:
che asino..

naturalmente 30+10= 31! :esd:

Quindi devo vedere se riesco a vincerle tutte..
ok! al primo inciampo inizio le vendite! ;)

Grazie!

mister
29-06-2010, 14:52
Saranno d'accordo quelli che lottano per la salvezza ????:confused:
Permettimi questa osservazione, ma sono patito per la correttezza fino all'ultima partita.
Si lo so' mi dirai: " che palle il solito moralista deondologico etc etc :asd:"
ma quando si diventa vittime di questi eventi fa' una rabbia ....:mad:
:sisi:
senza rancore :up::)

tinnitus74
30-06-2010, 05:14
Saranno d'accordo quelli che lottano per la salvezza ????:confused:
Permettimi questa osservazione, ma sono patito per la correttezza fino all'ultima partita.
Si lo so' mi dirai: " che palle il solito moralista deondologico etc etc :asd:"
ma quando si diventa vittime di questi eventi fa' una rabbia ....:mad:
:sisi:
senza rancore :up::)

e quale sarebbe la scorrettezza in questo caso?

mister
30-06-2010, 08:01
e quale sarebbe la scorrettezza in questo caso?

Addirittura ?:eek:
e' normale che dopo aver battuto tutte (quasi) quelle che hai incontrato,
ad un certo punto fai vincere le altre ?.
boh ? magari sono io che mi faccio troppi scrupoli ...!! fa niente lasciamo stare ..:asd:

ciba85
30-06-2010, 09:08
Addirittura ?:eek:
e' normale che dopo aver battuto tutte (quasi) quelle che hai incontrato,
ad un certo punto fai vincere le altre ?.
boh ? magari sono io che mi faccio troppi scrupoli ...!! fa niente lasciamo stare ..:asd:

scusa ma mi sa che non hai capito,

lui è già secondo e spera di essere promosso d'ufficio a fine campionato se ho ben capito.

non c'è nessuna scorrettezza.

mister
30-06-2010, 10:30
scusa ma mi sa che non hai capito,

lui è già secondo e spera di essere promosso d'ufficio a fine campionato se ho ben capito.

non c'è nessuna scorrettezza.

mi riferivo al fatto che appena non ha piu' speranze smantella la squadra ...
e mi e' venuto spontaneo chiedere se quelli che lottano per la salvezza fossero
d'accordo sul fatto che lui in un certo senso " abbandonava il gioco" sinonimo di falsare il Campionato"

Ma non voglio farne un caso da "Taormina"
puo' anche finire qui Stop...mi autoClosed prima che lo faccia Slaine & company :asd:

musclemuseum
30-06-2010, 12:32
beh, non credo che il topic stia prendendo un andazzo da chiusura... :)
comunque capisco la tua domanda, ma devi anche vederla da un altro lato: quella di Andmun! mettiamo che faccia un passo falso e che la prossima perda (ovviamente spero di no!): non ha più speranze per la promozione ma sicuramente è salvo. A lui conviene smantellare il tutto per risparmiare soldi e spenderli nella pausa per rinforzarsi. Lui favorisce principalmente se stesso e, dopo innumerevoli sforzi per essersi salvato con 4 giornate d'anticipo, giustamente (IMHO) se ne sbatte se qualcuno per la lotta salvezza vince facile contro di lui "sfavorendo" chi invece fino alla giornata prima contro di lui aveva perso, perchè Andmun è giusto che guardi e pensi alla sua squadra e basta: quindi anche alla sua economia. capisco quello che dici e che può essere molto fastidioso specie se lo si subisce contro, ma Andmun non lo fa per favorire qualcun'altro, ma solo per favorire se stesso. ognuno guarda il proprio tornaconto, mica quello di tutti.

cioè se tu vinci lo scontro diretto con la pretendente per la promozione alla giornata 7 perchè lui si dimentica di fare la formazione e dà WO, allora all'8° giornata dai WO pure tu per "pareggiare" i conti? ehehe...


musclemuseum

mister
30-06-2010, 13:47
beh, non credo che il topic stia prendendo un andazzo da chiusura... :)
comunque capisco la tua domanda, ma devi anche vederla da un altro lato: quella di Andmun! mettiamo che faccia un passo falso e che la prossima perda (ovviamente spero di no!): non ha più speranze per la promozione ma sicuramente è salvo. A lui conviene smantellare il tutto per risparmiare soldi e spenderli nella pausa per rinforzarsi. Lui favorisce principalmente se stesso e, dopo innumerevoli sforzi per essersi salvato con 4 giornate d'anticipo, giustamente (IMHO) se ne sbatte se qualcuno per la lotta salvezza vince facile contro di lui "sfavorendo" chi invece fino alla giornata prima contro di lui aveva perso, perchè Andmun è giusto che guardi e pensi alla sua squadra e basta: quindi anche alla sua economia. capisco quello che dici e che può essere molto fastidioso specie se lo si subisce contro, ma Andmun non lo fa per favorire qualcun'altro, ma solo per favorire se stesso. ognuno guarda il proprio tornaconto, mica quello di tutti.

musclemuseum

Sono d'accordo su tutto:sisi: ... magari lo faro' pure io prima o poi ...:asd:
ma per un attimo mi sono messo nei panni delle vittime:eek:

Andmun
30-06-2010, 14:30
Rispondo, giusto per tranquillizzare mister ;)

In linea di massima, sticazzi degli altri, sono impantanato in questa maledetta VIII (16/2048) da 3 stagioni ormai e voglio andarmene via il prima possibile.
Nelle ultime giornate incontrerò due squadre da metà classifica, salve e che mi hanno bloccato sul pareggio all'andata! quindi, non parliamo di squadrette..

Per le due povere che "lottano" per la salvezza, devo dire che sono le neopromosse dalla IX e non hanno assolutamente una squadra per competere nella mia serie:
* Sono ferme a 4 punti;
* Hanno HatStat medio di 135, contro un 170 minimo, richiesto per la salvezza;

A farle scappare da qui gli faccio solo un favore. così magari fra due anni trovano una VIII più facile e fanno il doppio salto! :sisi:

Cmq, capisco benissimo che ad avere speranze, una situazione come quella ipotizzata da te sarebbe assai fastidiosa! ;)

mister
30-06-2010, 15:23
:up::up::up:

Andmun
17-07-2010, 18:45
Riuppo questo :old: per aggiornarvi sulla mia situazione.

Dopo la vittoria di oggi mi ritrovo così:
......G... V... P... S... GF... GS... ±... Pti
2....13... 9... 2... 2... 36... 12... 24... 29

Sabato dovrei fare una cosa bella (non lo dico che è meglio :p), in quel caso mi confermate che potrei sperare nella promozione d'ufficio anche quest'anno? Grazie mille!!!

settebeo
18-07-2010, 13:50
a 32 punti assolutamente si.... .... tòccati dopo che l'hai letto:asd:

Andmun
18-07-2010, 14:36
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

;)

darkmorpheus
20-07-2010, 14:00
E' sicuro al 100% che con 28 punti non sia il ripescaggio per salire in VII???

ciba85
20-07-2010, 15:11
28 punti mi sembrano bassini per sperare nel ripescaggio:sisi:

aggo85
20-07-2010, 15:45
l'anno scorso era 31+differenza reti

Andmun
25-07-2010, 20:07
Promosso!!! :champ:

Ho vinto anche l'ultima e grazie ai miei 32 punti volo in VII!!! :D