PDA

Visualizza Versione Completa : Provocare infortuni



alemot
27-06-2010, 23:30
Salve, la mia è una domanda un po' strana.

C'è un modo per aumentare le probabilità di provocare infortuni alla squadra avversaria durante una partita?

Per esempio usando una tattica particolare con pressing, o giocatori irrascibili o altro?

Grazie per le risposte :)

Andmun
27-06-2010, 23:39
Mah, tendenzialmente devi mettere in campo più giocatori con carattere pessimo che puoi.. Tra i tre parametri, guarda solo il 2 e il 3 e cerca il peggio possibile. Non so se effettivamente aumentino le probabilità di infortunio, ma le probabilità di beccarsi un rosso schizzano alle stelle!! :asd:

alemot
28-06-2010, 00:03
Quindi sono importanti "condotta morale" ed "aggressività", mentre "simpatia" non serve?

E come tattica? Pressing aumenta i "danni"?

keba91
28-06-2010, 00:29
non vorrei sbagliarmi ma cartellino e infortunio NON vanno di pari passo cioè peggiore è la condotta morale maggiore è la possibilità di cartellino e ""peggiore"" è l'aggressività e più possibilità hai di far male...
cioè non è detto che un distruggi caviglie prende sempre rossi..magari ha buone skill in simpatia e condotta morale ma l'aggressività lunatica...
cmq non ricordo se la condotta influenza i cartellini e l'aggressività gli infortunii o viceversa

Hendeling
28-06-2010, 00:47
aggressività -> falli
condotta morale -> comportamento non regolamentare

aggo85
28-06-2010, 07:59
serve solo l'aggressività

simpatia non influisce né sui cartellini né sui falli
condotta morale influisce sui cartellini ma non sui falli (manda a cagare l'arbitro, non rispetta la distanza etc etc)
aggressività influisce sia sui cartellini che sugli infortuni, è facile che azzoppi qualcuno, ma è anche facile che ti becchi un bel rosso in cambio di niente o di un semplice cerotto, ed in ogni caso resti sempre in 10 vs 11.

keba91
28-06-2010, 13:29
serve solo l'aggressività

simpatia non influisce né sui cartellini né sui falli
condotta morale influisce sui cartellini ma non sui falli (manda a cagare l'arbitro, non rispetta la distanza etc etc)
aggressività influisce sia sui cartellini che sugli infortuni, è facile che azzoppi qualcuno, ma è anche facile che ti becchi un bel rosso in cambio di niente o di un semplice cerotto, ed in ogni caso resti sempre in 10 vs 11.

io avevo sentito che l'aggressività non centrava con i cartellini... forse mi sbaglio

aggo85
28-06-2010, 14:42
io avevo sentito che l'aggressività non centrava con i cartellini... forse mi sbaglio

che io sappia c'entra, una è cartellini per fanculaggi, l'altra è cartellini per fallacci, quindi tra le due meglio i fallacci :asd:

E poi pensaci, se non fosse correlata ai cartellini tutti vorrebbero giocatori spaccagambe...

alemot
28-06-2010, 14:57
Quindi aggressività è fondamentale per provocare infortuni, ed il resto non conta.

E come tattica? Il pressing aumenta le chances?

DiOli
28-06-2010, 15:23
no le tattiche non servono...

solo agressività :sisi:

P.S. ma perchè vuoi rompere a tutti i costi i giocatori di un tizio?

alemot
28-06-2010, 21:41
Un conto in sospeso con un mio amico :P

Andmun
28-06-2010, 22:37
allora comprati 5 pipponi da schierare in amichevole con carattere pessimo e schierali contro di lui! :asd: