PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore Veloce



Cecio
26-06-2010, 19:40
Un giocatore con specialità veloce, quando il meteo è sereno, ha dei benefici o dei vantaggi??

Perchè io sapevo che i giocatori Tecnici e Veloci con il tempo sereno sono avvantaggiati, ma sono già due partite che il mmio difensore centrale ( veloce ) è il peggiore in campo, prendendo 1 stella e mezzo.

Grazie.

derblauereiter
26-06-2010, 19:42
Nella home page trovi il link alla guida sugli Special Event ;)

aggo85
26-06-2010, 21:10
difatti col sole il veloce perde in difesa, ergo chissene per attaccanti o gran parte delle ali, ma per i difensori non è scevro da svantaggi (a me non piace)

Andmun
26-06-2010, 21:27
per i veloci l'se meteo da solo svantaggi (se il tuo è un difensore).. Cmq se risulta il peggiore in campo è perchè magari è basso di forma o ha skill schifide! :D

aggo85
27-06-2010, 08:20
per i veloci l'se meteo da solo svantaggi (se il tuo è un difensore).. Cmq se risulta il peggiore in campo è perchè magari è basso di forma o ha skill schifide! :D

Hattrick ha un manuale, prima di dire cose a caso, nel dubbio, sarebbe meglio dargli un'occhiatina.


Giocatori con specialità Veloce perdono un po' di attacco e difesa sotto la pioggia. Perdono inoltre difesa sotto il sole.

Veloce col meteo non ha vantaggi, né con la pioggia né col sole, soprattutto per un difensore.

Andmun
27-06-2010, 10:56
per i veloci l'se meteo da solo Svantaggi (se il tuo è un difensore).. Cmq se risulta il peggiore in campo è perchè magari è basso di forma o ha skill schifide! :D
Hattrick ha un manuale, prima di dire cose a caso, nel dubbio, sarebbe meglio dargli un'occhiatina.


E io che ho detto???? :confused:

aggo85
27-06-2010, 11:06
E io che ho detto???? :confused:

Ti chiedo scusa, letto male, son veramente fuso, più del solito :suspi:

Cecio
27-06-2010, 12:36
in conclusione, i difensori centrLi veloci non sono consigliati perché non danno vantaggi... Mentre gli altri giocatori sono penalizzati quando piove, ma quando e' sereno sono avvantaggiato.
Mi confermate questo? Grazie

DiOli
27-06-2010, 12:40
in conclusione, i difensori centrLi veloci non sono consigliati perché non danno vantaggi... Mentre gli altri giocatori sono penalizzati quando piove, ma quando e' sereno sono avvantaggiato.
Mi confermate questo? Grazie

ti confermo che la guida ancora non l'hai letta :)

5 minuti !

si ogni specialità ha i suoi pro e contro..

musclemuseum
29-06-2010, 02:37
Un giocatore con specialità veloce, quando il meteo è sereno, ha dei benefici o dei vantaggi??

differenza?! del tipo "ho ragione io o hai torto tu?" :p


riporto dal manuale:


Giocatori con specialità Veloce perdono un po' di attacco e difesa sotto la pioggia. Perdono inoltre difesa sotto il sole.

mi sembra chiaro :sisi:



musclemuseum

tinnitus74
29-06-2010, 08:19
E io che ho detto???? :confused:

quoto andmun...a meno che non sia nuvoloso i difensori veloci hanno solo se meteo contro... ed è quello che c'è scritto sulla guida!