PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!



Mikeowen79
26-06-2010, 11:47
Ciao HtIta!!

Come vanno le cose qui?

Era da tanto che non mi loggavo, e ho visto tanti cambiamenti...

L'altro giorno mi sono loggato su Hattrick ed ho visto l' A.C. MAINA in VIII serie all'ultimo posto che mestamente si prepara a scendere in IX.

Mi siete subito venuti in mente tutti voi, il raduno che abbiamo fatto a Gubbio e la serata insieme da betto e mary..... mi è venuta un pò di malinconia e son passato a salutarvi.

Tra l'altro devo ringraziare aed che mi ha fatto conoscere quel locale.. ci sono tornato qualche settimana fa x un addio al celibato di un amico :)

Non so se quelli del raduno ancora sono attivi, cmq saluo tutti ed in particolare:

Zidad Dampyr danybig anzul cekkino aed joey-spamma e poi anche tutti gli altri che ora nn ricordo....

Speriamo che mi riprende la voglia e ricomincio con Hattrick... solo che ho formattato e ho perso tutti i dati Hattrick organizer ecc ecc.

Un grosso saluto a tutti e a presto.

MikeOwen79 ^_^

charlie84
26-06-2010, 12:00
Ciao Mike. Anche se non ti sei ricordato di me, ti auguro di riappassionarti a questo gioco. Bene o male qualcuno non niubbo qui lo troverai sempre (almeno credo :suspi:)

Kira
26-06-2010, 12:07
Bentorgnubbo :p

danybig82
26-06-2010, 12:16
Grande Mike :D

Io ho mollato hattrick da un pò..pero spammo (che forse è l'unica cosa che mi riesce bene :suspi:)

Gubbio come te la ricordi tu non esiste piu..il Pap ha deciso di cancellarla e di ricostruirla da capo sotto le indicazioni della moglie e del suocero :rolleyes::esd:

Loggati ogni tanto e scrive minchiate come tutti noi (o come me?? :confused:)

belllllllaaaaaaaa

Ketamina
26-06-2010, 12:29
Ci sei proprio mancato. :sisi:

Dai, fatti un'altra squadra che così facciamo un trill per scommettere entro quanto ti bananano. :esd:

teopv90
26-06-2010, 13:55
Il trill per scommettere posso gestirlo malamente io :sisi:

anzul
26-06-2010, 14:54
ciao maik,
ora possediamo tutti una compagnia aerea, siam passati a myairline :p
iscriviti anche tu che tanto lì il ban non esiste! :asd: :asd: :asd:

kekko
26-06-2010, 14:57
bentornato maik!

io anche ho dovuto allontanarmi un pò, ma ogni tanto una sana sbrattata sul forum vengo a falra.....è ricostituente :esd:

:sbrat:

_SoNiC_
26-06-2010, 14:59
ciao maik,
ora possediamo tutti una compagnia aerea, siam passati a myairline :p
iscriviti anche tu che tanto lì il ban non esiste! :asd: :asd: :asd:appunto chi lo caga piu hattrick :esd:

cmq bentornato!!!!

ah ci son pure nuove faccine.. ti segnalo la piu gaia e gettonata

:look:

pulvis
26-06-2010, 15:04
Toh, chi si rivede :p

Ciao Mike :)

Mikeowen79
26-06-2010, 15:39
Ciao Mike. Anche se non ti sei ricordato di me, ti auguro di riappassionarti a questo gioco. Bene o male qualcuno non niubbo qui lo troverai sempre (almeno credo :suspi:)


Ci sei proprio mancato. :sisi:

Dai, fatti un'altra squadra che così facciamo un trill per scommettere entro quanto ti bananano. :esd:


bentornato maik!

io anche ho dovuto allontanarmi un pò, ma ogni tanto una sana sbrattata sul forum vengo a falra.....è ricostituente :esd:

:sbrat:

raga mi so scordato qualcuno.... cmq mi ricordo di charlie... mi hai anche fatto l'assist nella partita a calcetto a gubbio :)

cmq x il momento non torno, sentivo nostalgia e sono passato a salutare :)

a presto.

ciao beliiiiiiiiii XD