PDA

Visualizza Versione Completa : Pressing nazionale cilena



Avone
19-06-2010, 09:28
Tra un qualche settimana passerò ad allenare difesa....probabilmente a cavallo tra le ultime giornate e la pausa in modo da risparmiare qualcosina negli allenandi.
Il piano è vendere:

22 anni e 48 giorni
scarso in esperienza
IMPREVEDIBILE
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 13/20 fuoriclasse

+ i difensori che ho e qualche ciofeca allenata in passaggi per raggiungere una cifra tale da comprarmi allenandi decent per una VI.

Lo scout cileno ogni 2 settimane mi contatta per sapere a che punto è questo giocatore:
23 anni e 43 giorni

buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 81 180

Specialità: Colpo di testa

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

tra 1/2 allenamenti scatta a titanico....io gli ho detto più volte che andrò a cambiare allenamento e se vuole che continui ad allenarlo me lo devono convocare ( ha già fatto 5 presenze in U20).
Stamattina ho aggiunto che glielo posso anche vendere per 8.5KK....è una cifra accettabile?
Il sostituto ovviamente sarebbe l'altro che non sarà più venduto, mentre il compagno di reparto è uguale a questo ma veloce ( solo un paio di allenamenti in meno in attacco ).

Che mi consigliate?

aggo85
19-06-2010, 10:05
se cambi allenamento conviene vendere tutti gli attuali allenandi e invecchiare

derblauereiter
19-06-2010, 11:04
Se cambi allenamento, un giocatore così ve monetizzato adesso.

Avone
19-06-2010, 12:02
li tenevo per non dover comprare degli attaccanti più vecchi d'altronde i due 23 che terrei avrebbero già esperienza accettabile ed insufficiente, uno cdt e l'altro veloce passaggi alti e una lunga carriera davanti

DiOli
19-06-2010, 12:28
li tenevo per non dover comprare degli attaccanti più vecchi d'altronde i due 23 che terrei avrebbero già esperienza accettabile ed insufficiente, uno cdt e l'altro veloce passaggi alti e una lunga carriera davanti

Si ma tenerli cosi giovani e non allenarli è uno spreco.. ricompri a 29anni gente molto più forte alla metà e con gli altri soldi rinforzi reparti più deboli..

Certo se ci sei affezzionato..

Avone
19-06-2010, 12:36
li ho presi 17+3 tutti e due...hanno indossato solo la gloriosa casacca dell'Aquila Rosa...come si fa a vendereli? So pezze e core ( o come si scrive :-) )

musclemuseum
19-06-2010, 13:10
ava, susu, non fare il romanticone! sono due bestie che vanno vendute e ti faranno, IMHO, guadagnare una discreta somma :sisi:

musclemuseum

Avone
19-06-2010, 13:13
musclemuseum al cuor non si comanda...la prossima volta che ti vedo cerco di convincerti......

musclemuseum
19-06-2010, 13:16
guarda, torno 25-26-27 (ven sab dom) giugno. e sabato andiamo alla fallosa. vuoi venire?




ok, per lo meno mettili a un prezzo bello alto e vedi se vanno :sisi:



musclemuseum

Avone
19-06-2010, 13:26
guarda, torno 25-26-27 (ven sab dom) giugno. e sabato andiamo alla fallosa. vuoi venire?




ok, per lo meno mettili a un prezzo bello alto e vedi se vanno :sisi:



musclemuseum

Per la piscina la vedo difficile perchè parto per le ferie..non so ancora se sabato o domenica

Tornando in tema,
ha davvero senso vendere 2 23 con esperienza insuff e accettabile per prendere 2 28/29 e doverli cambiare dopo 2 stagioni?
I miei farebbero ancora 5/6 campionati prima dei cali......economicamente ne vale la pena?

Se per esempio li vendo entrambi e prendo 9 milioni, almeno 4 e mezzo li devo investire per i sostituti che saranno venduti svalutati di molto ( senza contare il fattore infortuni )e una volta venduti dovrei tornare ad investire su 28/29enni......tra l'altro il cileno ha anche carisma buono......

musclemuseum
19-06-2010, 13:47
fai una bella cosa: fatti due conti e vedi a quanto potresti venderli, poi vedi quanto dovresti spendere in giocatori simili (più vecchi) e quindi quanto risparmieresti, e con quei soldi quanto potresti rinforzarti (e qui diventa difficile calcolare quanto miglioreresti il bisettimanale, per esempio), e vedi se ti conviene venderli o no...


musclemuseum