PDA

Visualizza Versione Completa : potenziale in skill non allenata



karlmalone
16-06-2010, 10:10
Ciao gente!

nel report dell'ultimo allenamento per la prima volta è mancata la frase che svela il potenziale di un giocatore in una skill non allenata. A voi è mai capitato? Ora, sarebbe interessante capire come funzionano questi commenti. Il regolamento dice:

"Inoltre, l'allenatore ti riferirà su uno dei tre giocatori con il maggior potenziale (massimo livello di abilità) in una abilità non allenata."

ma com'è che funziona?

1) viene scelta a caso un'abilità non allenata e si svela il potenziale di uno dei top 3 in quell'abilità?
2) viene scelta a caso un'abilità non allenata e si svela il potenziale di uno dei top 3 (classifica ristretta a quelli con potenziale non rivelato) in quell'abilità ?
3) viene scelto a caso un giocatore tra i top 3 come potenziale complessivo e si svela il potenziale in un' abilità non allenata?
4) altre idee?

L'interpretazione migliore sembra la 1, e questo collima con il fatto che non ho ricevuto il commento in questione: se fossimo nel caso 2, avevo potenziali non noti e quindi rivelabili in ogni skill, quindi il mancato rapporto dell'allenatore sarebbe un buuuug!!
E il caso 3 mi sembra molto inverosimile.

Ma allora tutte le miriadi di commenti di questo tipo che ho ricevuto per giocatori orrendi e segnalavano potenziali scarsi o deboli..
cioè, questi erano i top 3 assoluti nella squadra come potenziale massimo in quella skill?? :confused: mi sembra impossibile!

Che dite?