PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo competitivo



_eNeRGy_
15-06-2010, 13:14
avendo rinunciato ai miei trequartisti :mad:
ed avendo venduto il mio dc off per il mero denaro :asd:

ho il piu classico dei 3-5-2 con 2 ali offensive e 3 cc centrali.

ho alzato tutto l'alzabile per tenere alto il centrocampo...

ma non riesco a fare il salto di qualità per far sukare i miei avversari...

ho il coach carisma accettabile, ts mediamente a soddisfatti-delirio

a regia sono messo cosi:
cc : magico mitico mitico (29 29 28 anni italiani)
ali : fuoriclasse appena deskillata e magnifica

ora a stipendi sto ovviamente sculando e conto di vendere il magico appena non avro piu bisogno di lui..

ma se gia cosi suko di bestia ciò vuol dire che le figure del dc off e del trequartista non solo sono utili ma necessarie anche con il nuovo motore...

che ne pensate?

fulldotto
15-06-2010, 13:44
A centrocampo il massimo, per non subire malus, è avere due soli CC uguali, quindi, IMHO, DCO, 3/4 e ali con molta regia diventano quasi indispensabili.

_eNeRGy_
15-06-2010, 13:46
A centrocampo il massimo, per non subire malus, è avere due soli CC uguali, quindi, IMHO, DCO, 3/4 e ali con molta regia diventano quasi indispensabili.

beh ma 3 cc faranno sempre piu di 2

se ne usi solo 2 che skill prendi 2 ultra divini ? XD

aggo85
15-06-2010, 14:09
DC e terzini con regia un po' aiutano, tassative 2 ali con regia alta imho, da mettere normal.
Non so come fai con quegli stipendi comunque :asd:

cekkino
15-06-2010, 14:17
avendo rinunciato ai miei trequartisti :mad:
ed avendo venduto il mio dc off per il mero denaro :asd:

ho il piu classico dei 3-5-2 con 2 ali offensive e 3 cc centrali.

ho alzato tutto l'alzabile per tenere alto il centrocampo...

ma non riesco a fare il salto di qualità per far sukare i miei avversari...

ho il coach carisma accettabile, ts mediamente a soddisfatti-delirio

a regia sono messo cosi:
cc : magico mitico mitico (29 29 28 anni italiani)
ali : fuoriclasse appena deskillata e magnifica

ora a stipendi sto ovviamente sculando e conto di vendere il magico appena non avro piu bisogno di lui..

ma se gia cosi suko di bestia ciò vuol dire che le figure del dc off e del trequartista non solo sono utili ma necessarie anche con il nuovo motore...

che ne pensate?

Puoi prendere un difensore centrale con regia e alzi un altro pochino!
Però se vuoi fare il vero salto di qualità, purtroppo c'è solo una strada ed è quella che dovrei intraprendere pure io ma non ho voglia di fare: allenare giocatori sui 30anni in generale+resistenza!
Purtroppo questa attualmente è l'unica via :-o

_eNeRGy_
15-06-2010, 14:28
Puoi prendere un difensore centrale con regia e alzi un altro pochino!
Però se vuoi fare il vero salto di qualità, purtroppo c'è solo una strada ed è quella che dovrei intraprendere pure io ma non ho voglia di fare: allenare giocatori sui 30anni in generale+resistenza!
Purtroppo questa attualmente è l'unica via :-o

e tutto questo è molto triste :(

fulldotto
15-06-2010, 14:42
beh ma 3 cc faranno sempre piu di 2

se ne usi solo 2 che skill prendi 2 ultra divini ? XD

Vero, ma ormai il centrocampo non è più sinonimo di vittoria, schierare 5 giocatori a centrocampo (2 ali + 3 CC) significa perdere molto in difesa e guadagnare poco a CC, ho notato che difesa ed attacco sono molto più importanti di prima, sopratutto per quanto riguarda la difesa.
Come ho già scritto io, con il 442, faccio un valore più alto a CC con 2 CC 1 alaO ed un ala TM, rispetto a 3 CC ed un alaO....

aggo85
15-06-2010, 18:52
questo è assolutamente impossibile, è stato più volte ribadito che 3 CC > 2 CC+TM

musclemuseum
15-06-2010, 22:31
Penso che fuldotto stesse dicendo che con 3 cc centali e un'ala fa meno che con un'ala, 2cc centrali e un'ala TM.

Sinceramente mi sembra impossibile... Probabilmente i valori si "avvicinano" e con una botta di TS emagari pure turno casalingo può essere successo...


musclemuseum