PDA

Visualizza Versione Completa : Al ladro!



Hendeling
13-06-2010, 20:13
Me ne torno a casa dopo un week-end al lago e mi ritrovo, a mio modo di vedere, derubato di 3 punti preziosi.
Che ne dite?

__________ Athletic Phoenix --- Piallaenne
Centrocampo accettabile (basso) accettabile (alto)
Difesa Destra accettabile (alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso) accettabile (alto)
Attacco Destro scarso (basso) buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) debole (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso) buono (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso) insufficiente (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) straordinario

DiOli
13-06-2010, 20:16
manco so chi sei :D a me sembrano simili i valori.. quello più a destra aveva un po piu di attacco e possesso ma l'altro non si difendeva male..

musclemuseum
13-06-2010, 20:32
Così, a occhio, io l'avrei fatta finire 1-2. Ma visto come ultimamente mi va HT, probabilmente il risultato finale è stato qualcosa come 4-1...

musclemuseum

Kira
13-06-2010, 20:40
Così, a occhio, io l'avrei fatta finire 1-2. Ma visto come ultimamente mi va HT, probabilmente il risultato finale è stato qualcosa come 4-1...
Ma hai visto il risultato su HT o hai la sfera di cristallo? :asd:

Comunque risultato che ci può stare, se fosse stata una sconfitta di misura... partita sfortunata :sisi:

Hendeling
13-06-2010, 20:42
manco so chi sei :D a me sembrano simili i valori.. quello più a destra aveva un po piu di attacco e possesso ma l'altro non si difendeva male..

Io sono quello a destra. L'altro non difendeva male al centro, ma io ho giocato AOW. (probabilità a mio favore al 55%)


Così, a occhio, io l'avrei fatta finire 1-2. Ma visto come ultimamente mi va HT, probabilmente il risultato finale è stato qualcosa come 4-1...

musclemuseum

Esattamente 4-1 .
Dopo aver visto le valutazioni ho letto la cronaca ed ho subito 2 SE :mazza:

musclemuseum
13-06-2010, 22:18
Ma hai visto il risultato su HT o hai la sfera di cristallo? :asd:

Comunque risultato che ci può stare, se fosse stata una sconfitta di misura... partita sfortunata :sisi:


Io sono quello a destra. L'altro non difendeva male al centro, ma io ho giocato AOW. (probabilità a mio favore al 55%)



Esattamente 4-1 .
Dopo aver visto le valutazioni ho letto la cronaca ed ho subito 2 SE :mazza:

Non ho guardato il risultato su HT, veramente! PURTROPPO ci sto prendendo la mano con risultati del genere, ma mai a mio favore...

musclemuseum

_eNeRGy_
14-06-2010, 03:14
Non ho guardato il risultato su HT, veramente! PURTROPPO ci sto prendendo la mano con risultati del genere, ma mai a mio favore...

musclemuseum

io lo dico da 2 stagioni.

non ha piu senso preparar le partite.