PDA

Visualizza Versione Completa : risultato strano o ci può stare?



behemoth
12-06-2010, 19:34
queste le valutazioni della mia partita di oggi

Centrocampo eccellente (molto alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Destra buono (molto basso) debole (basso)
Difesa Centrale buono (molto alto) formidabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) eccellente (basso)
Attacco Destro formidabile (basso) insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (alto) straordinario (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso) accettabile (molto alto)

finita 2-2 con 4 azioni normali per lui e un contropiede spontaneo...

sono io che non capisco ed è un risultato che ci può stare oppure se la rigiocassi 100 volte la vincerei 99?

Kira
12-06-2010, 20:06
A vedere le valutazioni senza il CC, ci potrebbe stare... ma con quella differenza di possesso, avresti dovuto avere più azioni dell'avversario e quindi vincere.

Ma il tuo avversario che tattica ha usato? Mi pare di aver capito normal, visto che parli di CA spontaneo... se fosse così gli è andata tanto di lusso! :sisi:

DiOli
12-06-2010, 20:21
secondo me dovevi vincere a mani basse..

lui 4 azioni con quel possesso ? mah

behemoth
12-06-2010, 20:30
A vedere le valutazioni senza il CC, ci potrebbe stare... ma con quella differenza di possesso, avresti dovuto avere più azioni dell'avversario e quindi vincere.

Ma il tuo avversario che tattica ha usato? Mi pare di aver capito normal, visto che parli di CA spontaneo... se fosse così gli è andata tanto di lusso! :sisi:

giustamente ha attaccato al centro, come mi aspettavo facesse

c'è da dire che le mie valutazioni finalii a centrocampo e in difesa risentono un po' delle sostituzioni, ero partito con 4-4-2 perchè mi bastava per prendere il possesso. nel primo tempo, con il 4-4-2 ho avuto il 59% di possesso, poi ha pareggiato e ho cambiato in 3-5-2. resto dell'idea che con due lati di attacco superiori e il terzo non troppo più basso (neanche un livello) averi dovuto vincere facile

aggo85
13-06-2010, 03:36
con quel possesso dovevi vincere agile...