PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio mi preoccupo (x i finanzieri creativi)



Gelo
06-11-2004, 18:18
Disponibilità: -167 426 € (-204 639) €
Sponsor: contenti
Club tifosi: 507 membri
Tifosi: contenti

Venerdì in teoria (almeno leggendo il sito) dovrebbe essere pronto lo stadio portato a 15k gioco in casa contro la 6a in classifica però questa settimana ho perso 2 a 0 in trasferta.
Ora secondo voi con 3 vittorie e una sconfitta sono 2° in classifica a 1 punto dalla vetta che sarebbe la squadra che mi ha dato 2 pappine oggi devo cominciare a preoccuparmi della mia situazione finanziaria visto che probabilmente i tifosi caleranno.
A giusto avrò pure un amichevole in russia contro una squadra discreta di IV che ora è in seconda posizione.
Più che altro vado a vedere Mosca ma spero con la mia parte d'incassare più di quel che spenderò per la trasferta.

EvilEmpireV
06-11-2004, 18:22
fino a -450k sei totalmente nella norma..e non preoccuparti per i tifosi...non dovrebbero nemmeno essere poi molto incavolati visto che hai perso lontano dalle mura amiche

Gelo
06-11-2004, 18:28
Grazie delle rassicurazioni ora spero che la squadra Russa non abbia uno stadio da 50k per tenerlo sempre vuoto ma che arrivi una marea di gente a vedermi prendere una valanga di gol ma chi se ne frega tanto è un amichevole.
Loro si divertiranno e io incasso un po di soldi :asd:

Sempre ammesso che abbia capito bene nella divisione dell'incasso tra squadra in casa e squadra in trasferta ossia metà per uno.




opppure no:eek:

EvilEmpireV
06-11-2004, 18:51
Grazie delle rassicurazioni ora spero che la squadra Russa non abbia uno stadio da 50k per tenerlo sempre vuoto ma che arrivi una marea di gente a vedermi prendere una valanga di gol ma chi se ne frega tanto è un amichevole.
Loro si divertiranno e io incasso un po di soldi :asd:

Sempre ammesso che abbia capito bene nella divisione dell'incasso tra squadra in casa e squadra in trasferta ossia metà per uno.




opppure no:eek:
campionato 100% dell'incasso alla squadra di casa
Coppa 2/3 squadra di casa 1/3 ospiti
Amichevole 50% a testa

Ovviamente benche' amichevole internazionale non aspettarti piu' di 7/8k di incasso...che depennata del costo della trasferta e' una cifra modesta...pero' con 1/2k a mosca si puo' fare dell'ottimo shopping:asd:

jerax
06-11-2004, 20:55
veramente io non incasso mai nulla dalle amichevoli giocate fuori....come mai??

Gelo
06-11-2004, 21:09
veramente io non incasso mai nulla dalle amichevoli giocate fuori....come mai??Perchè sei brutto???:)

Scherzi a parte
Io sono stato in portogallo ho pagato 6000euri per la trasferta ma l'incasso era diviso a metà come dice Evil e alla fine ne ho avuto un ricavo utile.
Il problema è che spesso viene poca gente a vedere le amichevoli.

Io cerco de andare all'estero così nella pagina della storia della socetà appaiono le bendierine degli stati dove stato e il club mi sembra internazionale e importate.:D

jerax
06-11-2004, 21:56
non lo so...sono andato all'estero...6k di spese, incasso 0k nn ci sono + andato... :)

papclems
06-11-2004, 22:10
mah..sta storia dell'incasso zero mi suona strano..

a meno che nn c'era nessuno...:asd:



le bandierine dove le vedi ???? :D

Gelo
07-11-2004, 00:43
le bandierine dove le vedi ???? :D
Dal menu a tendina sulla destra scegli l'opzione Pagina del Club

;)

Shark
07-11-2004, 01:13
Beh se guardiamo il lato economico delle amichevoli (lasciando perdere le bandierine che le vedi perchè sei supporter.... io non lo sono e non le vedrei...) ti conviene organizzare le amichevoli internazionali in casa....

Fino a quando non ho iniziato un torneo con amici le organizzavo e facevo circa 4000K di incasso netto senza le spese per andare all'estero ;)

Gelo
07-11-2004, 07:53
Beh certo è naturale quello che dici magari proprio all'inizio quando i soldi non sono tantissimi e mi sembra di capire che il problema principale sono proprio i soldi non è molto saggio spendere inutilmente 6k per andare all'estero visto che cmq si mettono in campo le riserve e le amichevoli servono solo per allenare.

Però che vuoi farci sarò un po stupido ma mi diverto anche così :D

Visto che non si vince nulla non si perde nulla io bado solo al lato ludico, se fallisco mi rimetterò pazientemente in fila e ricomincio da capo tanto con Fastweb ho la connessione flat :D

jerax
07-11-2004, 12:21
Beh certo è naturale quello che dici magari proprio all'inizio quando i soldi non sono tantissimi e mi sembra di capire che il problema principale sono proprio i soldi non è molto saggio spendere inutilmente 6k per andare all'estero visto che cmq si mettono in campo le riserve e le amichevoli servono solo per allenare.

Però che vuoi farci sarò un po stupido ma mi diverto anche così :D

Visto che non si vince nulla non si perde nulla io bado solo al lato ludico, se fallisco mi rimetterò pazientemente in fila e ricomincio da capo tanto con Fastweb ho la connessione flat :D


Giusto...AHAHAH..Pero devi ripagare il supporter....A proposito..se ti kikkano, come fionisce con la quota supporter??? :confused:

EvilEmpireV
07-11-2004, 12:42
Giusto...AHAHAH..Pero devi ripagare il supporter....A proposito..se ti kikkano, come fionisce con la quota supporter??? :confused:
purtroppo temo che ti rimborsino la differenza,se ne fai richiesta...anche se io cambierei l'applicazione della legge per le cape di cazzo che cercano di imbrogliare

Gelo
07-11-2004, 13:05
Giusto...AHAHAH..Pero devi ripagare il supporter....A proposito..se ti kikkano, come fionisce con la quota supporter??? :confused:
C'è la politica del rimborso.
Per il Kik non ho paura io so che non faccio cheating di nessun tipo.
Al limite mi Kikkano per fallimento e visto la mia nuova situazione non da escludere a priori.:asd:

Cmq ho provato anche il club (sono uno spendaccione:) ) e l'arena (per ora free) probabilmente diventerò supporter di Arena se lo spazio diventerà poco mentre il Club al termine dell'anno se sono ancora qui non lo rinnoverò perchè trovo arena molto più personalizzabile.

papclems
08-11-2004, 18:37
gelo già che ci sei,.... pagami ilsopporterqggio nuovo....


ghhghhghg

visto che sei spendaccione... :asd:

Gelo
08-11-2004, 18:48
gelo già che ci sei,.... pagami ilsopporterqggio nuovo....


ghhghhghg

visto che sei spendaccione... :asd:
Lo sai che per farlo devo avere la tua password per la squadra perchè per poter inserire il codice della carta di credito devo essere loggato nel tua squadra.

Quindi mandami la pass. e ti giuro che una sorpresa la trovi.

Un trasferimento di giocatori buoni dalla tua squadra alla mia o cose simili sarebbe una bella sorpresa non trovi :asd: :asd: :asd: