PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione di un cheater.



d10d
06-11-2004, 17:37
Qualcuno sa dopo quanto tempo rispetto alla segnalazione un cheater viene sospeso?
Lo chiedo perche' ho segnalato 5-6 giorni fa un caso secondo me veramente eclatante con 4 squadre coinvolte ma il sospetto gioca ancora....non entro nei dettagli perche' so che non e' in linea con la politica del forum.
A presto,
d.

dupa
06-11-2004, 17:43
io invece ho mandato un'email di richiesta ai GM ma dopo oltre una settimana.. neanche una risposta ho avuto

Bagonghe
06-11-2004, 17:47
Se i GM considerano il soggetto "cheater" gli bloccano l'accesso alla squadra (e a tutte le squadre coinvolte). Una volta bloccata devono passare (se non ricordo male) 49 giorni prima che sia riconsegnata. Spero di non aver detto una strullata...

EvilEmpireV
06-11-2004, 17:52
comunque...anche se non di denuncia il thread verra' chiuso...visto che utilita' non ne ha poi molta,ma calcola che non basta una segnalazione per bloccare le squadre..altrimenti sarebbe troppo facile mettere fuori gioco l'avversario,ma verranno svolte accurate indagini in merito e usando mezzi(non saprei quali pero' di certo un gm vede piu' cose di noi) e di solito anche in base alla mole di mail da leggere passano sempre almeno 2 settimane

tasso1976
06-11-2004, 17:52
io invece ho mandato un'email di richiesta ai GM ma dopo oltre una settimana.. neanche una risposta ho avuto
Hai ricevuto la risposta automatica?
Comunque passata una settimana puoi anche riscrivere. ;)

tasso1976
06-11-2004, 17:56
verranno svolte accurate indagini in merito e usando mezzi(non saprei quali pero' di certo un gm vede piu' cose di noi) e di solito anche in base alla mole di mail da leggere passano sempre almeno 2 settimane
Ottima risposta. :)
Il thread aveva una domanda iniziale lecita ed ha ricevuto la ( tua ) utile risposta. Direi di chiudere qui prima che qualcuno derivi troppo.;)