PDA

Visualizza Versione Completa : Ala verso il centro



dupa
06-11-2004, 17:28
Due domande:

1) se l'ala è veloce, dando l'ordine "verso il centro" perdo parte degli SE dovuti alla velocità?

2)dando l'ordine "verso il centro" la resistenza conta maggiormente? Perchè nella guida di hattrick non parla di modifiche al peso della resistenza nei riposizionamenti dell'ala.

EvilEmpireV
06-11-2004, 17:30
Due domande:

1) se l'ala è veloce, dando l'ordine "verso il centro" perdo parte degli SE dovuti alla velocità?

2)dando l'ordine "verso il centro" la resistenza conta maggiormente? Perchè nella guida di hattrick non parla di modifiche al peso della resistenza nei riposizionamenti dell'ala.
dandogli l'ordine individuale verso il centro conta soprattutto la regia...per quanto riguarda la resistenza...ovviamente piu' ne ha meglio rendera',per gli se legati alla velocita' non dovrebbe cambiare nulla,visto che comunque di fatto continuera' ad essere un ala

dupa
06-11-2004, 17:34
dandogli l'ordine individuale verso il centro conta soprattutto la regia...per quanto riguarda la resistenza...ovviamente piu' ne ha meglio rendera',per gli se legati alla velocita' non dovrebbe cambiare nulla,visto che comunque di fatto continuera' ad essere un ala

Sicuramente più resistenza si ha meglio è, ma nelle regole di hattrick spiega che la resistenza è molto importante per i centrocampisti centrali.

Quando vengono indicati i "modificatori" dati dai riposizionamenti NON dice che un'ala verso il centro necessità di più resistenza, si limita a dare maggior peso alla regia.

Vorrei dunque sapere se questa indicazione mancante vuol dire che resistenza conta uguale per un ala, e un ala verso il centro o se invece posizionandola al centro mi conta di più resistenza.

ciao

dupa
06-11-2004, 17:34
ah sei di como, fai l'univ a como?

MaD
06-11-2004, 18:28
La resistenza conta per tutti i ruoli in cui serve la regia.

romanodel73
06-11-2004, 18:32
io per esempio per un ala al centro uso un giocatore buono in regia e cross accettabile

dupa
06-11-2004, 18:44
La resistenza conta per tutti i ruoli in cui serve la regia.

da questo deduco che conta meno resistenza per un ala "normale" o "avanzata" o "difensiva" rispetto a quanto conta per un ala "verso il centro"

EvilEmpireV
06-11-2004, 18:58
ah sei di como, fai l'univ a como?

se a 30 anni suonati facessi ancora l'universita' sarei un tantinello fuori corso credo :confused:


comunque per restare IT direi che MAD ha espresso in modo sintetico quello che intendevo io..cioe' che se si usa la skill regia serve giocoforza anche la resistenza....e comunque preferisco 1000 volte un ala con resistenza alta anche se offensiva piuttosto che accettabile o insuff

MaD
06-11-2004, 19:05
Infatti anche l'ala offensiva usa la regia. :)

Lampadione
08-11-2004, 13:57
[IMO]

1) No. Provata sulla mia pelle.
2) Sì!