PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere rotto...and now?



Chuck22
06-06-2010, 00:11
Durante la partita di questa settimana mi si è rotto il mio portiere 19enni formidabile/debole per ben 3 settimane, visto che il sostituto è un 35enne accettabile dovrò per forza correre ai ripari mettendo mani al portafoglio.

Avevo intenzione di seguire 2 strade, ma se avete altre idee sono ben accette!

- Vecchio vecchissimo sull'buono/eccellente in parate e mooolta exp
- 19enne e tanti giorni simile al mio da rivendere appena il titolare si rimette

Il primo significherebbe investire soldi a vuoto, col secondo ho la possibilità di almeno pareggiare tra spesa di acquisto e rivendita?

Altri consigli sono ben accetti! :sisi:

Ozymandias
06-06-2010, 00:29
19 enne da rivendere una volta 20 enne.

Se compri bene puoi anche guadagnarci...

teopv90
06-06-2010, 01:01
19enne rotto per tre settimane credo che anche con pochi medici ti salti solo una partita di campionato.
Prenderne uno forte 19enne secondo me no.
Perchè se lo prendi 19enne e tanti giorni per rivenderlo 20enne, anche se ci guadagni il 12% va via in tasse.
Senza contare che gli paghi anche lo stipendio..
Io andrei tutta la vita su un vecchietto a gettone, secondo me ci perdi meno soldi..

Caia
06-06-2010, 01:13
Se hai i soldi per un 19enne più forte hai risolto il tuo dubbio!

Chuck22
06-06-2010, 01:19
Alla fine ho trovato a scadenza breve un 19.92 formidabile/insufficiente credo ad un buon prezzo forse ci perdo qualcosina nella rivendita ma meglio così che prendersi un vecchiardo irrivendibile!

Mi balenava pure l'idea di vendere l'altro portiere e tenermi questo ma l'altro ha a suo favore l'eta(19.13) piu alti calci piazzati (accettabile, mentre questo è disastroso) e soprattutto è italiano!

Voi che fareste?

Caia
06-06-2010, 01:38
Beh se ha 80 giorni in meno non cambia nulla, cmq centra anche l'esperienza, se poco.. io terrei l'italiano con più cp!

musclemuseum
06-06-2010, 02:03
ne vendi uno, poi vendi anche l'altro e ti prendi uno splendido?


musclemuseum

Chuck22
06-06-2010, 13:55
E venderli entrambi ad inizio nuova stagione?Ci perderei di stipendi ma forse guadagno qualcosa di trasferimento e di tasse.

Aspettavo di far scattare l'italiano 20enne per rivenderlo e prendere uno splendido, ma a questo punto potrei pensare di fare il salto a breve, solo avevo in mente di investire in modo diverso i soldi.