PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per la vittoria



marcolinho89
03-06-2010, 21:41
Mi avete dato un grande aiuto per l'ultima partita, ho vinto e adesso non mi dispiacerebbe ripetermi in un'altra partita molto difficile. Ho bisogno dei vostri consigli, la mia squadra è l'AC Callianetto (1936571). Vi posto le mie valutazioni (le prime) e quelle del mio avversario secondo HO:
Centrocampo scarso(basso) debole (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso) insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso) debole (molto basso)
Tra l'altro, gioco col 3-4-3 asimmetrico con tre centrali.

aggo85
03-06-2010, 21:49
se non trovi il modo di alzare il centrocampo sei tendenzialmente spacciato, randommate a parte

teopv90
03-06-2010, 22:02
Purtroppo è vero, con l'attacco ed il possesso che ha puoi fare ben poco.
Se lui usasse sempre lo stesso lato di attacco potresti provare un 433 con tre DC, il terzino dal lato dove attacca, e 3 CC.

marcolinho89
03-06-2010, 22:20
Scusate ho sbagliato tutto, le mie valutazioni sono le seconde, gioco in trasferta, sono terribilmente niubbo, però è una buona notizia o sbaglio?

Hendeling
03-06-2010, 22:37
Scusate ho sbagliato tutto, le mie valutazioni sono le seconde, gioco in trasferta, sono terribilmente niubbo, però è una buona notizia o sbaglio?

allora sono buone!
come è posizionata l'ala?

aggo85
03-06-2010, 22:41
sei a cavallo allora ;)

se hai in routine il 2-5-3 comunque e un'ala con più regia non sarebbe male usarlo in questa partita con 2 centrali in difesa

teopv90
03-06-2010, 23:09
Se sei quello a destra molto meglio :sisi:

Mi raccomando, cotrolla bene chi gioca in casa e chi in trasferta e se i centrocampi hanno le giuste valutazioni!

marcolinho89
04-06-2010, 08:44
Sì ho controllato bene, scusate per prima. Io sono quello in trasferta e i centrocampi a grandi linee hanno le stesse valutazioni. Però non vorrei sottovalutare il mio avversario, dato che fino ad ora ne ha persa solo una e ha vinto tutte le altre. L'ala è posizionata normal, ma nell'ultima ho giocato con l'ala offensiva e un attaccante esterno. Per questa partita cosa è meglio? Purtroppo non ho routine con il 2-5-3, non l'ho mai usato, potrei iniziare a creare routine usandolo nelle amichevoli, ma per questa partita ormai è tardi. Inoltre, non so quanto influirà ma questa mattina mi è scattato un attaccante, da straordinario a splendido.