PDA

Visualizza Versione Completa : Probabile BUG



dj501
01-06-2010, 21:22
per non so quale motivo noi partiamo il 9.6 e non il 2.6
Non ho idea del motivo, ma siamo una settimana in ritardo dannazione

Kira
01-06-2010, 21:45
Non è la prima volta che è successo... è molto probabile che sia colpa del fatto che non è stato rifatto il girone da zero: mi pare che in serie A è stato solo inserito Cekkino al posto di Puravida (se sbaglio ditemelo).

Non voglio fare né il guastafeste né il cagacazzi, ma lo dico sempre ogni stagione che per evitare di fare casini bisogna azzerare e ricominciare da zero, speravo si fosse capito :p
Comunque oramai la frittata è fatta, pazienza. Cerchiamo almeno di stare più attenti la prossima volta ;)

EDIT: ho letto adesso che hai scritto ai GM... speriamo la risolvino loro questa cosa, non ha senso fare una settimana di pausa quando riparte un girone :sisi:

OrsettiOrsetti
01-06-2010, 22:01
Tempo fa mi pare fosse successo lo stesso per quei gironi che non erano stati ricostruiti da zero e il cui orario delle partite era stato anticipato (anche solo di 5 minuti) rispetto alla stagione appena conclusa.
Il sistema non permetteva di generare partite a meno di 7 giorni dall'inizio dell'ultima partita giocata, con la conseguenza che la prima giornata veniva fatta slittare di una settimana.

dj501
01-06-2010, 22:06
io il girone sono 3 stagioni che non lo rifaccio.
Ha ragione pero' Orsetti, in effetti ho anticipato di 5 min perche' non mi dava 20.30
Non ricordavo di sta cosa mannaggia a me!

OrsettiOrsetti
01-06-2010, 22:10
Se è così temo che non ci sia proprio nulla da fare. :(

cekkino
01-06-2010, 22:27
io il girone sono 3 stagioni che non lo rifaccio.
Ha ragione pero' Orsetti, in effetti ho anticipato di 5 min perche' non mi dava 20.30
Non ricordavo di sta cosa mannaggia a me!

Ma non potevi chiederlo prima :mad:

E' ovvio che ti ha fatto slittare di 1 settimana perchè non poteva ripartire prima che fossero passati 7 giorni completi :sisi:

mauro07
01-06-2010, 22:46
ma non puoi disfare la serie e rifarla??

ilbarbadatre
01-06-2010, 23:08
ma non puoi disfare la serie e rifarla??

infatti dj, perché non provi a cancellarla e ricrearla? non si può?

danybig82
01-06-2010, 23:23
se la serie è stata completata e le giornate fatte mi sa che ti attacchi al ozzac :sisi:

dj501
02-06-2010, 01:04
Ma non potevi chiederlo prima :mad:

E' ovvio che ti ha fatto slittare di 1 settimana perchè non poteva ripartire prima che fossero passati 7 giorni completi :sisi:

e che chiedo? mica mi segnava come data il 9 giugno. Mi diceva solo mercoledi ore 20.25. Mi avesse detto che saltavo una giornata avrei chiesto si

Ketamina
02-06-2010, 01:12
:sbonk:

:djfrocchioepolentone:

cekkino
02-06-2010, 01:26
e che chiedo? mica mi segnava come data il 9 giugno. Mi diceva solo mercoledi ore 20.25. Mi avesse detto che saltavo una giornata avrei chiesto si

Chiedevi se lo spostamento di orario avesse portato complicazioni!
Se lo mettevi qualche minuto avanti non succedeva nulla!
Lo avevamo già provato sulla nostra pelle in un'altra occasione!

Il problema ora è che si perde 1 settimana di allenamento e che arriviamo pure sfalsati alla fine della stagione :(

teopv90
02-06-2010, 01:53
:disastro:

Ed ora a fine gironi che si fa?

Joey-sama
02-06-2010, 01:56
:disastro:

Ed ora a fine gironi che si fa?

vi fate le pugnette per una settimana :esd:

pulvis
02-06-2010, 02:25
Ma porc.... vabbè tanto ho solo pippe :asd:

Dispiace per chi ha giovani talenti :(

danybig82
02-06-2010, 02:42
vi fate le pugnette per una settimana :esd:


Ma porc.... vabbè tanto ho solo pippe :asd:

Dispiace per chi ha giovani talenti :(

appunto :esd::Pippa:

dj501
02-06-2010, 10:50
Chiedevi se lo spostamento di orario avesse portato complicazioni!
Se lo mettevi qualche minuto avanti non succedeva nulla!
Lo avevamo già provato sulla nostra pelle in un'altra occasione!

Il problema ora è che si perde 1 settimana di allenamento e che arriviamo pure sfalsati alla fine della stagione :(

e vabbeh come era successo gia' una volta ci aspetteranno alla fine
Dalla prossima cancelliamo sempre i gironi e amen

cekkino
02-06-2010, 10:54
e vabbeh come era successo gia' una volta ci aspetteranno alla fine
Dalla prossima cancelliamo sempre i gironi e amen

Lo so che questa è l'unica soluzione però vediamo di stare più attenti perchè cosi si saltano gli allenamenti!
Può sembrare poco una settimana, ma io ho 2 16enni che stavo per completare per i 17 anni, e ora rischio di non poterli promuovere completi a 17 anni e zero giorni!

dj501
02-06-2010, 11:14
cekkì l'errore puo' capitare. Di sicuro non mi sto a fasciare la testa per un giochino come hattrick. La prossima volta se si candida qualcun altro alla gestione del girone o del campionato intero passo anche volentieri la mano

teopv90
02-06-2010, 11:34
Dj, a me era venuta un idea..

Per quest'anno aboliamo promozioni e retrocessioni.
Voi finite la settimana dopo, e vi dividete in due gironi da quattro.
Fate i gironi da zero e ripartite alla svelta, chessò, dopo quattro giorni. In questo modo recuperi tre giorni.
Appena finiscono i gironi da quattro, lo fai di nuovo, elimini e ricrei alla svelta.
Nel giro di una stagione recuperi questa settimana, credo che al resto dei gironi freghi poco una promozione o retrocessione, è peggio perdere una settimana di allenamento..

Joey-sama
02-06-2010, 11:49
proposta bocciata, troppo sbattimento :sisi:

dj501
02-06-2010, 12:56
teo troppo cinema da organizzare. E' già difficile cosi' quando la gente conferma e poi sparisce senza iscriversi

cekkino
02-06-2010, 14:56
cekkì l'errore puo' capitare. Di sicuro non mi sto a fasciare la testa per un giochino come hattrick. La prossima volta se si candida qualcun altro alla gestione del girone o del campionato intero passo anche volentieri la mano

Non sto criticando il tuo operato come organizzatore, perchè ti sei sempre dimostrato all'altezza!
Sto solo dicendo che visto che non ti accettava il solito orario, prima di cambiare l'orario, potevi chiedere a noi se ci sarebbe stato qualche problema.....tutto qua!