PDA

Visualizza Versione Completa : Volevo capire



Gelo
06-11-2004, 16:15
Eccomi qua dopo aver subito la mia prima sconfitta ci può stare ma volevo capire una cosa.
Io uso HAM e Buddy ecco i i report dell'analisi della partita che i 2 programmi mi hanno fatto

HAM
http://www.rabbitracingteam.com/rabbit/gelo/hatforum/ham_4a.gif

E Buddy

http://www.rabbitracingteam.com/rabbit/gelo/hatforum/buddy_4a.gif

Io ho usato come tattica la normale e lui attacco sulle fascie




Tutto sommato da quel capisco mi sembra di vedere che lui ha si avuto una leggera supremazia a centrocampo però la mia difesa in relazione al suo attaco era nettamente più forte.
Anche la sua difesa era più forte del mio attacco ma mi sembra in maniera minore però ho perso 2 a 0 :(

Volevo sapere ho analizzato in modo corretto questi report e quindi a mio parere la sconfitta potrebbe anche strami stretta (ma così è il calcio) oppure non ho capito un tubo di questi report.

Insomma secondo quello che dicono ho giocato alla cazzo o ho perso per sfiga.

Sono alla mia prima esperienza e volevo sapere se iniziavo a capire alcune cose o se ero totalemte fuori strada.

Grazie.

EvilEmpireV
06-11-2004, 16:32
se e' per questo anche la sua difesa contro il tuo attacco era in netta supremazia.....quindi calcolando anche la leggera supremazia a centrocampo..un 2-0 che ci sta tutto ;)

Gelo
06-11-2004, 16:36
Grazie cmq analizzando ancora i dati rilevo 3 occasioni a testa lui 2 gol io zero.

Mi sa che stasera ne dico 4 al mio portiere :mad:

jerax
06-11-2004, 16:39
Grazie cmq analizzando ancora i dati rilevo 3 occasioni a testa lui 2 gol io zero.

Mi sa che stasera ne dico 4 al mio portiere :mad:


il mio portiere questa settimana nn ha subito un tiro....
:asd: :asd:

e neanche la scorsa....mi sa che non lo schiero alla prossima :asd: :asd:

MaD
06-11-2004, 17:20
Grazie cmq analizzando ancora i dati rilevo 3 occasioni a testa lui 2 gol io zero.

Mi sa che stasera ne dico 4 al mio portiere :mad:

Rilevi male: le tue sono 4 perche' c'e' anche lo SE... quindi sei stato un po' sfortunato in fase di finalizzazione, ma puo' capitare.

Gelo
06-11-2004, 17:49
Rilevi male: le tue sono 4 perche' c'e' anche lo SE... quindi sei stato un po' sfortunato in fase di finalizzazione, ma puo' capitare.
Infatti l'importante è capire se avevo giocato veramente male oppure avevo perso una partita sia pur difficile per via della sfortuna.

Andrà meglio la prossima volta spero.