PDA

Visualizza Versione Completa : Dream team per settima ?



giangy76
29-05-2010, 12:34
Ciao a tutti,

sono in VII ma non penso di rimanerci molto.

Sto cercando di liquidare un bel po' di giocatori ormai anziani: la mia idea é di costruire un DREAM TEAM partendo da zero.

Alleno in centrocampo e penso di avere circa 6 milioni di euro a mia disposizione.

Mi consigliate le CARATTERISTICHE che dovrebbe avere il DREAM TEAM di nuova formazione? Grazie!

_SoNiC_
29-05-2010, 12:45
oddio prima dovresti elencarci la tua rosa per vedere come sei messo attualmente :rolleyes:

giangy76
29-05-2010, 12:54
Quale rosa? Ho venduto TUTTI ! :-)

papero81
29-05-2010, 12:55
Ciao a tutti,

sono in VII ma non penso di rimanerci molto.

Sto cercando di liquidare un bel po' di giocatori ormai anziani: la mia idea é di costruire un DREAM TEAM partendo da zero.

Alleno in centrocampo e penso di avere circa 6 milioni di euro a mia disposizione.

Mi consigliate le CARATTERISTICHE che dovrebbe avere il DREAM TEAM di nuova formazione? Grazie!

la sparo li, senza aver fatto i conti dei soldi...

portiere splendido/insuff parate/difesa 19enne

terzino di spinta straordinario/eccellente difesa/cross 28 anni in su

terzino normale straordinario in difesa 28 anni in su

difensore centrale splendido o magnifico con cp dal titanico in su 28 enne in su

ala normal o off magnifico/buono cross/regia con un minimo di passaggi se possibile, veloce o cdt

ala TM buono/splendido cross/regia veloce o cdt

3 cc in età allenabile con base magnifico in regia da tirare su , cdt

attaccante fuoriclasse/buono attacco/passaggi cdt 28 anni in su

attaccante all' occorrenza esterno magnifico/eccellente attacco/cross veloce 28 anni in su

a occhio mi sa che 6 M non ti bastano però... :asd:

_SoNiC_
29-05-2010, 13:01
Quale rosa? Ho venduto TUTTI ! :-)si grazie ma neanche gli allenandi non hai??

AleGarion
29-05-2010, 13:22
6 milioni? Poco :|

giangy76
29-05-2010, 13:39
No no ho venduto proprio TUTTI. Immaginate una squadra con gli SLOT completamente VUOTI... come li riempireste? (facendo conto con i 6 ML però!)

AleGarion
29-05-2010, 13:45
Nella tua situazione (retrocessione certa e pochi soldi) credo investirei tutto sugli allenandi e prenderei quel che riesco negli altri ruoli. Non credo ci siano molte alternative.

Con quei soldi a stento riempi gli slot allenamento imho.

Potresti provare con eccellenti in cross e difesa da far giocare nelle amichevoli come CC per poi rivendere... si trovano facilmente 18 enni così.
Questo per monetizzare abbastanza in fretta ovviamente (inizio prossima stagione preferibilmente).

_SoNiC_
29-05-2010, 13:54
solo 6 milioni vendono tutta la squadra son davvero pochini eh.. farei come ha suggerito alegarion.. ti compri tutti i 10 allenandi (questo sta a te vedere cosa chi e come) + un 5/6 pippe da 1k l una per riempire il resto degli slot (in questo periodo non ti conviene comprarti i titolari, gli strapagheresti) e fino alla fine di questa stagione stai a posto cosi.. imposti la resistenza al 10% e via

teopv90
29-05-2010, 14:13
Io piuttosto che andare così allo sbaraglio valuterei di cambiare allenamento.

Alleni parate, prendi un formidabile a un milione e lo alleni.
Nell'altro slot ST. Facciamo che ci investi mezzo milione.
Tre CC 30enni magnifici, spendi un altro milione, siamo a due e mezzo.
Difensori bastano tre monoskill eccellenti, massimo massimo 750k.
Facciamo finta che così hai speso tre milioni e mezzo (non si sa mai).
Prendi due ali a 500k l'una, doppio formidabile regia/cross, sui 30-31 anni.
Ti rimangono 1.5 milioni, per due attaccanti e qualche riserva decente: attaccanti starei sul formidabile/insufficiente attacco/passaggi sempre 30enni.

Ma non è un dream team. E' una squadra raffazzonata.

_SoNiC_
29-05-2010, 14:16
Ma non è un dream team. E' una squadra raffazzonata.appunto che senso ha??? :esd:

io dico.. visto che ormai questa stagione è compromessa.. non comprare nessun titolare è la miglior soluzione.. punta tutto sull allenamento fino alla fine di questa (da valutare se sia meglio cambiarlo o cosa.. va anche un po a gusti) e in pausa compra i titolari :sisi:

teopv90
29-05-2010, 14:24
Ma io dicevo di comprarli così in pausa, difatti!

Il budget, allenando da qui a fine stagione, aumenterà sì un pò ma non così tanto..

_SoNiC_
29-05-2010, 14:34
Ma io dicevo di comprarli così in pausa, difatti!

Il budget, allenando da qui a fine stagione, aumenterà sì un pò ma non così tanto..ahnnnn ok non l avevi specificato scusa :)

cmq si beh non aumenta no.. pero se allena parate e fa ST ed è bravetto qualcosa lo riesce a tirar su..

ma una domanda mi esce spontanea.. come ha fatto ad arrivare in settima con una squadra del genere?? pensionati in campo??

AleGarion
29-05-2010, 14:52
Un'altra cosa: rassegnati ad un paio di stagioni frustranti... e non farti prendere dalla smania appena incassi qualcosa...