PDA

Visualizza Versione Completa : Rifondo+Guadagno=???



IL_PURTY
29-05-2010, 12:00
Cari ragazzi, appena scatteranno tutti i titolari(tra 4\5 sett max) vendero' tutti e per qualche stagione mi dedichero' solo a guadagnare per poi tornare appena la voglia me lo consentira'....

Il punto e'..che allenare? come allenare? fare Dt o solo st???

Io avevo pensato di allenare parate e fare DT con tutti gli altri slot ma volevo anche chiedere su che tipo di giocatori concentrare i miei sforzi sia come skill che come eta', insomma studiare una certa categoria di giocatori con un certo range di eta' e skill

idee??? proposte???

aspetto numerose risposte...grazie!!!

ciau!

Prot!

papero81
29-05-2010, 12:16
Cari ragazzi, appena scatteranno tutti i titolari(tra 4\5 sett max) vendero' tutti e per qualche stagione mi dedichero' solo a guadagnare per poi tornare appena la voglia me lo consentira'....

Il punto e'..che allenare? come allenare? fare Dt o solo st???

Io avevo pensato di allenare parate e fare DT con tutti gli altri slot ma volevo anche chiedere su che tipo di giocatori concentrare i miei sforzi sia come skill che come eta', insomma studiare una certa categoria di giocatori con un certo range di eta' e skill

idee??? proposte???

aspetto numerose risposte...grazie!!!

ciau!

Prot!

mi aggancio per fare una domanda... il DT bene in cosa consiste???

ok, so che vuol dire daytraining e che più o meno dovrebbe consistere nel comprare in un giorno "basso" e rivendere in un giorno "alto", ma le dinamiche bene non le conosco...

si compra in pausa per poi rivendere ad inizio campionato o si può fare anche durante tutte le settimane???

grazie

ps. non vorrei spostare il punto della discussione... devo aprire un trill a parte?????

IL_PURTY
29-05-2010, 12:24
se navighi sul forum qualcosa troverai cmq day trading e' compare sottoprezzo e rivendere a prezzo piu' alto e lo si fuo' fare sempre e in ogni momento della stagione anche se a fine stagione i prezzi ovviamente sono sempre piu' bassi.... e cmq secondo te le squadre forti come fanno a fare quelle valutazioni e a reggere tutto quel monte stipendi???

ovviamente con un bello e sano Dt! xd

papero81
29-05-2010, 12:44
se navighi sul forum qualcosa troverai cmq day trading e' compare sottoprezzo e rivendere a prezzo piu' alto e lo si fuo' fare sempre e in ogni momento della stagione anche se a fine stagione i prezzi ovviamente sono sempre piu' bassi.... e cmq secondo te le squadre forti come fanno a fare quelle valutazioni e a reggere tutto quel monte stipendi???

ovviamente con un bello e sano Dt! xd

fin qui tutto ok....

io volevo sapere se c' erano dei parametri... cmq ho capito, bisogna stare sul mercato molto tempo e continuare a cercare le offerte...

grazie cmq... ;)

Panzer
29-05-2010, 14:54
il dt è la mia filosofia di vita..mi ci sono fatto la squadra praticamente

papero81
29-05-2010, 15:09
il dt è la mia filosofia di vita..mi ci sono fatto la squadra praticamente

cosa fai, compri in ore particolari o dei giocatori particolari????

o è solo una ricerca continua di giocatori sempre diversi a ore sempre diverse????

federicoP
29-05-2010, 18:17
Ciao purty :)

come st in parate io ho visto un pochetto il mercato a fine/inizio stagione e mi sembrava che lo scatto formidabile->straordinario era molto buono se fatto tra fine ed inizio stagione...
inoltre è perfetto anche come seasonal come puoi vedere da questo fatto da me (221519309)...era un formidabile scattante comprato nella pausa a 1M e rivenduto a iniziop stagione a 1,7M senza scatto ma solo come seasonal(dt di fine stagione)...
sempre osservando il mercato di fine stagione sono ottimi gli stessi portieri ma con eccellente in calci piazzati da far scattare a formidabile in cp e straordinario in parate

questo è quello che so del mercato dei portieri rigurdo st e dt(seasonal) :)

EDIT: avevo scritto st in cross invece che parate :doh: :) corretto purty

Panzer
30-05-2010, 23:53
no no..non faccio niente di che...compro giocatori di forma bassa e poi li mtto sul mercato a un prezzo molto piu alto..prima o poi il pollo di turno abbocca sempre..ci ho fatto molti soldi cmq..

papero81
31-05-2010, 00:52
no no..non faccio niente di che...compro giocatori di forma bassa e poi li mtto sul mercato a un prezzo molto piu alto..prima o poi il pollo di turno abbocca sempre..ci ho fatto molti soldi cmq..

interessante.... quando avrò 2 soldi da "buttare" proverò anch' io... ;)

musclemuseum
01-06-2010, 01:17
@Purty: beh, dipende molto da come vuoi fare il DT. Se cerchi comunque di avere una formazione normale allora il discorso è un po' più ristretto, se invece non te ne frega nulla della formazione (il che significa retrocedere a ogni stagione) allora nella pausa ti compri una 40ina portieri scattanti e li fai scattare durante la stagione. non so quanto ci metti a far scattare 45 portieri, ma nel caso tu li stia per finire, ne compri giusto qualcuno che ti permetta di arrivare fino a verso la fine del campionato, dove ne ricompri altri 45. compri al minimo, skilli, e rivendi.
più, ovviamente, tutte le offerte che trovi su giocatori normali dove ci fai semplice DT.

@Panzer: ti basi principalmente sul CT? sei al PC quando scade l'asta o piazzi già l'offerta a un X% in meno del CT e poi metti in vendita fino a che non va venduto a che prezzo, uguale al CT o maggiore?



musclemuseum