PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su gestione giocatore e finanze



-=Lazza=-
25-05-2010, 22:05
Ci ho pensato e comunque vada non riesco a trovare soluzioni buone, nemmeno accettabili, son tutte insufficienti!!!

Come salvare capra e cavoli, o far qualcosa di buono??

34 anni e 20 giorni, TSI = 48 330
buono di forma, accettabile in resistenza

Parate: extraterrestre
Difesa: disastroso
Regia: inesistente
Cross: inesistente
Passaggi: inesistente
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo


infortunato per 4 settimane, pagato 3.600.000 euro.....


come posso cercar di ammortizzare la botta economicamente e tatticamente??

1 non posso permettermi un'altro portiere cosi'

2 non ho il becco di 1 quattrino, anzi sono in rosso -150.000

3 per sbaglio nella frenesia lo ho messo in vendita a 2.500.000 ma forse trovando un acquirente non sarebbe nemmeno tutto sto gran errore

4 HO BISOGNO di un portiere che si possa definire tale, se non extraterrestre almeno fuoriclasse ma non ho i soldi e nemmeno i mezzi per fare qualche cessione per far cassa....




Ora, come la risolvereste voi??



p.s.

la partita prima di campionato 3 cerotti, in questa amichevole 1 morto.....
ogni settimana un infortunio, e quando ho visto 3 cerotti sapevo che era un LUSSO

porca p*** ma dannazione, e tutto va bene tengo pure 3 fisioterapisti. Il problema e' che ho 10 medici fissi da 6 stagioni ormai CAZZO! mi girano... tanto...

_SoNiC_
25-05-2010, 22:11
si ma dai un 34 enne come portiere... come fai solo pensare di acquistarlo??

-=Lazza=-
25-05-2010, 22:15
si ma dai un 34 enne come portiere... come fai solo pensare di acquistarlo??

una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga storia, avevo venduto quello precedente da 6 milioni, mi servivano quei soldi e ne ho comprato uno che costava la meta' e che rendeva uguale fuoriclasse in esperienza


ma il punto e' che il tuo reply e' inutile :rolleyes:

Hendeling
25-05-2010, 22:29
:dead:

L'ideale sarebbe convertirlo in allenatore se c'è ancora il baco che cura gli infortunati al momento della conversione.
La soluzione migliore è che trovi uno gnubbo che te lo compra. Con 10 medici servono almeno 6 settimane secondo i tools.

_SoNiC_
25-05-2010, 22:30
una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga storia, avevo venduto quello precedente da 6 milioni, mi servivano quei soldi e ne ho comprato uno che costava la meta' e che rendeva uguale fuoriclasse in esperienza


ma il punto e' che il tuo reply e' inutile :rolleyes:anche il tuo 3d visto che è in vendita e magari te lo comprano :p

-=Lazza=-
25-05-2010, 22:44
:dead:

L'ideale sarebbe convertirlo in allenatore se c'è ancora il baco che cura gli infortunati al momento della conversione.
La soluzione migliore è che trovi uno gnubbo che te lo compra. Con 10 medici servono almeno 6 settimane secondo i tools.

E' tremendo in carisma quindi niente allenatore, infatti avevo visto anche io i tools e la cosa mi aveva depresso :asd:


Sonic per favore

derblauereiter
25-05-2010, 22:56
Bastard trading, ammesso che qualche gnubbo ci caschi ancora.

-=Lazza=-
25-05-2010, 22:59
Bastard trading, ammesso che qualche gnubbo ci caschi ancora.

Grazie derbla, pero' con le nuove modifiche al trading dubbio che si possa cascare ...... ci provero' :D

dj501
26-05-2010, 09:19
ma non era morto il bt?

Ozymandias
26-05-2010, 10:14
ma non era morto il bt?

Infatti... l'infortunio si vede anche durante le partite...

Secondo me non c'è soluzione.
O lo vendi e compri il meglio che riesci a trovare col ricavato o lo tieni e sarà di nuovo schierabile tra 6 settimane... Purtroppo questi sono i rischi nel comprare vecchietti...

dj501
26-05-2010, 10:29
che allenatore hai?
se hai un allenatore pippa puoi pensare di convertire questo come allenatore debole, ti guarisce al volo e poi prendere l'allenatore vero

Hendeling
26-05-2010, 11:19
che allenatore hai?
se hai un allenatore pippa puoi pensare di convertire questo come allenatore debole, ti guarisce al volo e poi prendere l'allenatore vero

ho controllato ed il giocatore è in squadra da 4 settimane, niente possibilità di conversione.
L'unica è sperare che qualcuno se lo prenda (nel senso compri) sapendo che è rotto, perchè come già detto il BT è morto.

Schillaci
26-05-2010, 13:36
vai di pirla trading, qualcuno forse offre se lo metti a una cifra che invoglia....

-=Lazza=-
26-05-2010, 14:45
ma sono in rosso, ora che faccio? passo da un extraterrestre con fuoriclasse di exp, ad un buono in parate???? e non so nemmeno se posso permettermi un buono T-T


nooooooooooo maledizione.... tutti i giocatori sono sostituibili ma il portiere nooooooooooooo porca...

Ozymandias
26-05-2010, 15:29
ma sono in rosso, ora che faccio? passo da un extraterrestre con fuoriclasse di exp, ad un buono in parate???? e non so nemmeno se posso permettermi un buono T-T


nooooooooooo maledizione.... tutti i giocatori sono sostituibili ma il portiere nooooooooooooo porca...

Modifica la squadra per giocare un TA estremo! :asd:

In tal caso il portiere diventerebbe superfluo! :cool:

musclemuseum
27-05-2010, 13:42
mmm... un 34N +6... mettilo a 0 e via, magari ti va bene. un 34N non allenato per 6 settimane significa calo in resistena (azzardo un paio di livelli) e la forma sarebbe molto a rischio.

altrimenti, visto che alleni generale (se non cambi allenamento ogni volta che ti logghi ad HT :asd: ) potresti anche metterti a fare HT (hospital trading) e iniziare a comprare i rotti sottocosto e allenando generale con un 25-30% di resistenza magari risci a salvare baracca e burattini.


PS: IMHO, sonic non ha tutti i torti, alla fine stai dando dati sensibili su un tuo giocatore in vendita... sappiamo tutti che non è pubblicità, tuttavia il forum vieterebbe tutto ciò, anche se nome e ID non sono presenti. ma direi di non star a sindacare oltre su questo punto, e tornare a pensare a una soluzione :sisi:



musclemuseum

-=Lazza=-
28-05-2010, 13:44
mmm... un 34N +6... mettilo a 0 e via, magari ti va bene. un 34N non allenato per 6 settimane significa calo in resistena (azzardo un paio di livelli) e la forma sarebbe molto a rischio.

altrimenti, visto che alleni generale (se non cambi allenamento ogni volta che ti logghi ad HT :asd: ) potresti anche metterti a fare HT (hospital trading) e iniziare a comprare i rotti sottocosto e allenando generale con un 25-30% di resistenza magari risci a salvare baracca e burattini.


PS: IMHO, sonic non ha tutti i torti, alla fine stai dando dati sensibili su un tuo giocatore in vendita... sappiamo tutti che non è pubblicità, tuttavia il forum vieterebbe tutto ciò, anche se nome e ID non sono presenti. ma direi di non star a sindacare oltre su questo punto, e tornare a pensare a una soluzione :sisi:



musclemuseum

mmhhhhh , purtroppo ho gia' cambiato allenamento da 4 settimane, son "tornato" ad attacco l'allenamento di 3 anni fa' :asd:

quindi saltando l'hospital trading, e considerando la tua valutazione sulla resistenza a cui non avevo pensato..... devo riuscire a piazzarlo sottocosto a tutti i costi :(


grazie mille ragazzi, ora spero di combinare qualcosa di buono