PDA

Visualizza Versione Completa : Angolo del Fabbro #1: Difensore



Andmun
25-05-2010, 13:23
Ciao a tutti, questo "angolo" era stato ipotizzato un po' di tempo fa.. Da qualche tempo mi ritrovo alla ricerca di un difensore molto particolare e ho pensato di iniziare questa rubrica.

Io sto cercando un giocatore con più o meno queste caratteristiche:

Età: 19-20 anni (può andare 21 bassissimo)
Nazionalità: qualunque (molto meglio se italiano)
Specialità: CdT o Potente è meglio!

Skill:
Difesa: straordinario o splendido
Passaggi: accettabile o buono
Cross: almeno buono

Il giocatore dovrebbe essere pronto in 6 settimane circa, ma anche qualcosa di più può andare.
Il prezzo deve stare entro i 3.000.000€.

Il giocatore in questione è difficile da trovare e per questo ho lasciato un range abbastanza ampio!
Vista la questione delicata, non so se è meglio che qui scriviate che siete interessati e via pm mi diate le info sul giocatore (età, skill, prezzo, momento di vendita, ecc..)

Ketamina
25-05-2010, 13:36
Ci credo che sia difficile da trovare... l'accoppiata delle skill è a dir poco bislacca.

DiOli
25-05-2010, 14:21
a saperlo te lo allenavo io... devo mettermi ad allenare difensori con passaggi e cross insuff ?? rendono ??

Andmun
25-05-2010, 14:50
Ci credo che sia difficile da trovare... l'accoppiata delle skill è a dir poco bislacca.

Lo so, è per questo che ho aperto una richiesta di creazione del giocatore! ;)


Cmq, il giocatore è da creare, quindi se pensate di farcela, fatevi avanti..

Ketamina
25-05-2010, 14:56
Lo so, è per questo che ho aperto una richiesta di creazione del giocatore! ;)

No ma più che altro... ti serve un giocatore del genere? Devi giocare CA?

Andmun
25-05-2010, 15:15
Sì, gioco CA ad ogni partita. Ho 5 titolari, ma hanno solo difesa e passaggi, mentre il terzino passaggioso me lo sto creando ( ma è solo a buono in difesa!). Per questo volevo vedere se c'era un terzino già quasi pronto..

Andmun
25-05-2010, 15:17
a saperlo te lo allenavo io... devo mettermi ad allenare difensori con passaggi e cross insuff ?? rendono ??

Se alleni cross, ti conviene partire da passaggi accettabile. Viene pagato meglio! A quei lvl sono pochi i niubbi che cascano nella storia dell'insuff!

pulvis
25-05-2010, 18:00
Io ho molti difensori splendido/buono difesa/passaggi 20enni... però solo uno ha cross insufficiente..

Andmun
25-05-2010, 18:23
Io ho molti difensori splendido/buono difesa/passaggi 20enni... però solo uno ha cross insufficiente..

sarebbero perfetti se allenassi cross! Oppure se qualche allenatore di cross volesse un giocatore da acquistare, potrebbe contattarti..

Rimango in attesa, fiducioso.. :snack:

DiOli
25-05-2010, 20:20
Io ho molti difensori splendido/buono difesa/passaggi 20enni... però solo uno ha cross insufficiente..

a quanto me li vendi... io li alleno al 50% eh... per 2 scatti ho bisogno di una stagione

Andmun
25-05-2010, 23:03
uno slot da ala è impensabile?

Qualcuno che riesce a fare più in fretta?

Hendeling
25-05-2010, 23:32
Forse è più facile se ti trovi un allenatore di passaggi ben disposto.
Non chiedere a me che ho in cassa 36k :)

pulvis
26-05-2010, 10:04
a quanto me li vendi... io li alleno al 50% eh... per 2 scatti ho bisogno di una stagione

Li terrò ancora una stagione, hanno primaria bassa in fondo....

_eNeRGy_
26-05-2010, 11:34
ma perceh non ti prendi un ala imprevedibile con un bel po di passaggi da riconvertire difensore?

Andmun
26-05-2010, 12:06
Per il tempi biblici di crescita di difesa! Al momento mi serviva un titolare. Per un terzino con futura crescita c'è tempo..


Cmq, la richiesta è aperta a tutti, anche allenatori di passaggi!

tinnitus74
26-05-2010, 19:13
caro il mio compagno di amichevoli...io un giocatore molto vicino a quello che cerchi ce l'ho:

18 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
accettabile di forma, buono in resistenza
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: eccellente+4
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

l'ho preso che era buono basso in difesa e dovrebbe scattare a formidabile tra 5 allenamenti: arriverebbe a strao nel 19 anno.

Però ovviamente non lo venderei mai: credo che trovare giocatori come quello che hai chiesto sia molto difficile soprattutto perchè chi li costruisce poi difficilmente se ne priverebbe, specialmente al prezzo che proponi tu.
Quindi io ti consiglio di cercarlo più basso in difesa e di 17 anni, lo pagheresti meno di quanto hai a disposizione. Secondo me poi questo è un giocatore perfetto da schierare, più che da terzino, come dc tw per andare a spingere sul lato dove è già posizionato un terzino.

papero81
27-05-2010, 19:06
non so se può interessare... dato che è un giovane che devo promuovere dalle giovanili...

difesa: buono
cross: accettabile
pass: insuff.

a 17+10...

è un po indietro ma in prospettiva potrebbe andar bene... fra 200 stagioni... :asd:

Andmun
27-05-2010, 21:25
Già, peccato non poterlo allenare al 1000%, forse così sarebbe pronto per tempo! :d