PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per skill trading



lucabaga
25-05-2010, 12:41
ciao a tutti, mi hanno appena dato la squadra e sono in XI serie, vorrei fare per 3-4 stagioni skill trading spinto, pensavo di allenare interdizione per far scattare difensori e centrocampisti,che ne dite?
per il resto che caratteristiche dovrebbero avere?aiutatemi...

Panzer
25-05-2010, 12:44
secondo me se intato cominci a imparare a giocare è meglio..il trading a livelli decenti non lo sanno fre neanche chi ci gioca da tempo..io se cominciassi adesso per esempio allenerei difesa..ma è una mia idea.

Andmun
25-05-2010, 12:54
Già, parti benecon gli allenandi giusti e cresci la tua squadra cl
e si deve.. 4 stagioni di ST equivalgono ad un anno solare di non gioco, fai tempo a stufarti.. :sisi:
dopo, metti anche di trovarti un sacco di soldi in casa, rischieresti di buttarli xkè non sai giocare...

slaine
25-05-2010, 13:52
scusate eh, ma se uno vuole fare ST perchè lo dovete convincere del contrario? evitate di postare se non siete d'accordo con la sua idea...

teopv90
25-05-2010, 14:01
scusate eh, ma se uno vuole fare ST perchè lo dovete convincere del contrario? evitate di postare se non siete d'accordo con la sua idea...

Per bontà nei suoi confronti, dato che interdizione significa cercare minimo 22 scattanti in difesa a settimana :asd:

:suicide:

Senza contare che poteva benissimo continuare qui http://www.htita.it/showthread.php?67020-inizio-nuova-carriera-aiutatemi-voi&p=819859&highlight=#post819859

Hendeling
25-05-2010, 14:06
ciao a tutti, mi hanno appena dato la squadra e sono in XI serie, vorrei fare per 3-4 stagioni skill trading spinto, pensavo di allenare interdizione per far scattare difensori e centrocampisti,che ne dite?
per il resto che caratteristiche dovrebbero avere?aiutatemi...

Prendi solo difensori e li schieri in difesa ed a centrocampo. Li prendi, almeno inizialmente, monoskill, fai attenzione che abbiano parecchi decimali, li fai scattare e poi li rivendi.
Credo che all'inizio i soldi tu li debba usare per skillare da accettabile a buono, poi potrai permetterti dei buoni da far scattare ad eccellente che dovrebbe essere più redditizio.
Qui: http://www.htita.it/content.php?206-Skill-Trading trovi la guida allo skill trading, per capire se un giocatore è scattante.