PDA

Visualizza Versione Completa : inizio nuova carriera, aiutatemi voi..



lucabaga
24-05-2010, 03:26
Ciao a tutti, mi trovo a meno di 24ore dall'assegnazione della mia squadra (la 4° perchè ho sempre abbandonato perchè non riuscivo a vincere o facevo scelte stupide).
Ora ho deciso di ripartire seriamente,non so nemmeno in che serie mi metteranno, ma vi espongo subito i miei dubbi:
-vorrei fare molto skill trading, che allenamento conviene?modulo?
-quando conviene vendere?e quando acquistare?
-che giocatori comprare?
da notare che voglio fare per un paio di stagioni solo trading spinto, senza badare alla classifica, in modo tale poi da comprare i giocatori ottimi che mi faranno salire 2 o 3 serie, che ne dite? consigliatemi voi, pendo dalle vostre labbra..grazie mille in anticipo..

aggo85
24-05-2010, 08:08
se lo sai fare e hai molto tempo a disposizione il più redditizio in assoluto è interdizione e 5-5-0, alleni 22 giocatori a settimana al 50% in difesa, 28 se sfrutti anche le sostituzioni. Il problema è trovare 28 scattanti ogni settimana.

teopv90
24-05-2010, 09:17
No secondo me 28 scattanti in difesa a settimana è da spararsi proprio :asd:

IMHO, non è mica difficile coniugare l'aspetto economico e quello tattico.
Io allenando attacco e tenendo 3 slot di skill trading ho ottenuto 3 promozioni in 4 stagioni ed ho le casse piene.. E non è che sono sto gran giocatore :asd:

Sarà che ho allenato solo attacco, ma io lo consiglio sempre.. In più all'inizio potrai tenere 6 slot da ST, perchè anche se giochi in campionato con tre accettabili scattanti a buono riescono comunque a darti un reparto decente, cosa che poi faranno ancora meglio (quando potrai permetterteli) gli scattanti buono -> eccellente :sisi:

lucabaga
24-05-2010, 10:07
ok,l'indecisione era proprio questa.
poi per quanto riguarda acquisti e cessioni, quando conviene vendere?e quando comprare?

teopv90
24-05-2010, 10:39
Lo Skill Trading è più redditizio ad inizio stagione (prezzi più alti, più squadre in coppa) ma rende bene comunque anche dopo.
Per i titolari la cosa ideale da fare sarebbe:
- Accumulare un gruzzolo durante la stagione facendo ST
- Comprare i titolari nella pausa (prezzi bassi)
- Accumulare un gruzzolo più grande nella stagione successiva
- Comprare titolari più forti nella pausa
- Vendere gli ex titolari ad inizio stagione (prezzi più alti)

Poi tra la teoria e la pratica ce ne vuole, e quasi tutti comprano i titolari anche durante il campionato o li rivendono in pausa per necessità economiche..

La cosa delle pause e degli inizi stagione vale anche per lo ST. Durante questa pausa avevo una decina di attaccanti, perchè conviene comprarne tanti in pausa e tenere in rosa quelli già scattati, per poi vendere tutto ad inizio stagione :sisi: