PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o alleno?



davidaccio
21-05-2010, 09:24
Finalmente mi è scattato uno dei miei attaccanti, considerando che alleno attacco e sono in X e questo giocatore lo dovrei sostituire con un allenando italiano da allenare a lungo termine, che mi consigliate lo vendo adesso e compro il nuovo allenando subito o gli faccio fare un altro scatto e lo vendo a fine stagione?

Attaccante:

19 anni e 67 giorni, Prossimo compleanno: 05-07-2010
Danmark

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: xxxxxxxxxx
(dal 21-04-2010 (1/42), 4set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 280
Ingaggio: 540 € (450 €) a settimana incluso il 20% di bonus
8 640 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 4/20 debole

teopv90
21-05-2010, 09:37
Io venderei adesso e cercherei qualcuno con delle secondarie almeno accettabili :sisi:

Non cercarlo italiano perchè non ne avrai bisogno.

aggo85
21-05-2010, 09:38
Io venderei adesso e cercherei qualcuno con delle secondarie almeno accettabili :sisi:

Non cercarlo italiano perchè non ne avrai bisogno.

A lungo termine eccome, zzo dici gnubbo :asd:

teopv90
21-05-2010, 09:52
A lungo termine eccome, zzo dici gnubbo :asd:

Sì ma secondo me mica se lo può permettere un allenando a ''lungo termine''

Cioè, io per lungo termine intendo qualcuno che sia partito a 17 anni e non troppi giorni con buono in attacco, secondarie decenti, e specialità utile.
Quello sì che magari lo alleni una vita ed allora lo vuoi italiano :sisi:
Ma il nostro davidaccio dubito possa potersi permettere un giocatore simile (oddio, poi magari ha un budget sorprendente), per cui è molto più semplice che si prenda un Buono/Accettabile Attacco/Passaggi con CdT il più giovane che può, ma immagino gli toccherà prenderlo 18enne, e quello non è un allenando a lungo termine :nono:
E' un giocatore che porti a formidabile-strao-splendido e poi vendi, fottendotene ampiamente dello stipendio maggiorato per la nazionalità

aggo85
21-05-2010, 10:17
perché lo devi prendere costoso per forza, con 300k ci prendi un signor allenando, prenderlo super ultra mega da 1 milione serve a una sega, se poi lo rivendi le secondarie altissime non te le ripagano quanto le hai pagate, se lo alleni te nelle secondarie tanto vale non andare oltre l'accettabile, ma anche insuff va bene.
E poi l'italiano adulto con specialità è pagato qualcosina in più...

Se parti da un accettabile alto/insuff/insuff di 17+50 è qualitativamente ottimo ed economicamente anche. Anzi, la meglio è debole/debole e farlo scattare a doppio insuff nelle pause.

Kira
21-05-2010, 13:04
Questa la appoggio a teo :sisi:
Ho un solo allenando italiano, e l'ho preso perché si è trattato di un vero affare. Italiano ti costa di più (magari non molto, eh), e praticamente ad allenarlo fino a fuoriclasse il 20% in più di stipendio incide veramente poco.

davidaccio
21-05-2010, 14:23
in tutta questa diatriba però non ho capito ancora se venderlo o no?

teopv90
21-05-2010, 14:53
:sisi:

Vendi e compra uno con specialità CdT o Veloce!

Tignuzzo
21-05-2010, 21:34
Vendi e cura specialità e secondarie tipo insuff/acc in passaggi o in cross