PDA

Visualizza Versione Completa : alleno regia e sono in settima serie , che ali comprare ? & consiglio anche per punta



aeroxr1
19-05-2010, 00:54
sto ricostruendo la mia squadra dopo mesi di assenza :)

Devo migliorare l'attacco laterale che è scarso , quindi pensavo di comprare o un attaccante nuovo più forte oppure dato che alleno regia di investire sul centrocampo e quindi sulle ali .


in entrambi i fronti però non so se mi riuscirà intervenire almeno per questa stagione .

Che skill dovrebbe avere un ala per una settima serie ? ;) le mie attuali hanno eccellente in cross e straordinario in regia . Dite di venderle e prendere qualcosa di meglio per i cross ?


La punta invece ? la mia di ora ha solo eccellente in attacco e tutto resto è una tragedia .


In definitiva vi chiedo che skill mi consigliate per le ali e per una punta per una settima serie ;)

p.s : Alleno regia .

aggo85
19-05-2010, 08:40
io ti consiglio di non allenare regia in VII, hai bisogno di CC titolari almeno sovra e allenare da lì in poi non conviene una ceppa. Comunque almeno un'ala fuoriclasse in cross ci vuole, e davanti non meno di splendido, ma anche di più

aeroxr1
19-05-2010, 10:37
allora continuo ad allenare per questa stagione regia per portare il mio centrocampo titolare a sovra , adesso sono tutti fuoriclasse .

Quindi ora devo cercare alli con sovrannaturale in regia e formidabile in cross ?

già che ci siamo in difesa cosa consigli ?

Hendeling
19-05-2010, 13:33
allora continuo ad allenare per questa stagione regia per portare il mio centrocampo titolare a sovra , adesso sono tutti fuoriclasse .

Quindi ora devo cercare alli con sovrannaturale in regia e formidabile in cross ?

già che ci siamo in difesa cosa consigli ?

Assolutamente no! A meno che tu non abbia milioni che ti escono dalle tasche.
Imho in VII vanno bene anche allenandi fuoriclasse, anzi io ne uso uno anche in VI.
Se le ali sono entrambe eccellente/straordinario, vendine una e prendi un sostituto con cross almeno straordinario e regia più bassa (ti direi debole da fare crescere, ma dipende dai valori a CC dei tuoi avversari se ti puoi permettere un'ala con così poca regia).
Come età direi 19 anni e con insufficiente in passaggi.

In difesa, se il portiere è forte potrebbero bastare degli eccellenti, ma dipende anche dalla propensione dell'allenatore.
Per l'attacco io direi che straordinario va bene, meglio se con passaggi, specialità obbligatoria :sisi:

P.s. Da quanto ho capito la squadra non è messa bene, i miei consigli valgono se vuoi ottenere la salvezza e guadagnare qualche soldo. Se vuoi la promozione segui i consigli di aggo, ma da quanto ho capito i soldi in cassa scarseggiano...

aeroxr1
19-05-2010, 13:35
ho 2 milioni e mezzo ancora disponibili . Ho deciso che la prossima stagione allenerò attacco . Quindi questa stagione finisco di allenare i centrocampisti che ho , li vendo e compro di più anziani e più forti .

Con i due milioni e mezzo devo comprare 2 difensori da settima serie .

COn i soldi della cessione a fine stagione dei miei allenandi devo rifarmi centrocampo più attacco con allenandi -.-


che consigliate per i difensori ?

Hendeling
19-05-2010, 13:37
ho 2 milioni e mezzo ancora disponibili . Ho deciso che la prossima stagione allenerò attacco . Quindi questa stagione finisco di allenare i centrocampisti che ho , li vendo e compro di più anziani e più forti .

Con i due milioni e mezzo devo comprare 2 difensori da settima serie .

COn i soldi della cessione a fine stagione dei miei allenandi devo rifarmi centrocampo più attacco con allenandi -.-


che consigliate per i difensori ?

che portiere hai?

aeroxr1
19-05-2010, 14:13
il mio portiere ha 21 anni è straordinario in parate
debole in difesa
accettabile in calci piazzati

Hendeling
19-05-2010, 15:00
Secondo me con degli straordinari vai tranquillo, se giochi a 3 dietro. Almeno uno dovrebbe avere cross, direi almeno eccellente, l'ideale sarebbe un doppio straordinario :sbav:
Il secondo, se non lo hai già, potrebbe fungere da tiratore.
Il terzo lo puoi prendere a tuo piacimento: con cross se vuoi alzare le valutazioni dell'attacco laterale anche sulll'altra fascia, con regia se lo vuoi utilizzare come DCO, monoskill se ti avanzano pochi soldi :p
Per tutti avere un accenno di passaggi non sarebbe male, nel caso tu decida di giocare contropiede, contribuisce ad incrementare l'abilità nella tattica.

Per giocare contropiede però dovresti avere una riserva almeno eccellente da far giocare come 4 difensore perchè il CA con solo 3 difensori non è molto utile. (abilità nella tattica bassa -> poche o nessuna azione di contropiede)

aeroxr1
19-05-2010, 17:38
vai allora cerco gli ultimi due difensori e poi questa stagione tiro avanti sperando di salvarmi ;)

La prossima mega rivoluzione a partire dal centrocampo fino all'attacco :)

aeroxr1
19-05-2010, 19:49
Un difensore imprevedibile non va bene vero ?

Andmun
19-05-2010, 20:01
meglio di no.. almeno che abbia difesa alta e pass> eccellente..

aeroxr1
19-05-2010, 22:54
sono sempre in cerca ma il mercato offre poco a prezzo accessibile... di accessibile ci sono solo difensori di oltre 30 anni, ma comprare ultra trent'enni non mi convince molto . Che dite sbaglio ?