PDA

Visualizza Versione Completa : supporter avvantaggiati?



davidaccio
18-05-2010, 19:18
Oggi provavo a organizzare un amichevole ed ho fatto caso ad un dettaglio cioè che i supporter possono scegliere la serie e la nazione da cui trovare la sfidante, quindi chi può scegliere di sfidare in amichevole sempre una squadra di V o di una serie comunque alta avrà un ricavo economico dalle amichevoli molto più alto del mio e questo non è un bel vantaggio? Credevo che non ci fossero dei vantaggi se non loghi, divise ecc... Che voi sappiate ce ne sono degli altri economicamente rilevanti?

Schillaci
18-05-2010, 19:34
diventa supporter ed avvantaggiati, nessuno te lo impedisce.

penso che gli altri vantaggi siano statistiche e informazioni aggiuntive, ma non son sicuro in quanto non sono supporter

Ferlons
18-05-2010, 19:45
anche a fare amichevoli con squadre delle prime divisioni non è che si prendano milioni eh... se ti dice bene 15/20k a settimana in tutto

Non mi sembra tutto sto vantaggio

ilbarbadatre
18-05-2010, 19:46
io sono supporter
se è grassa trovi squadre di V o VI, altrimenti tutte in serie più alte

davidaccio
18-05-2010, 19:47
beh essendo nuovo mi fido ciecamente dei vostri pareri... Il mio post era una riflessione senza alcun pregiudizio anche perchè capisco bene che chi paga ha diritto a qualcosa in più

Schillaci
18-05-2010, 19:56
se giochi bene senza pagare puoi arrivare molto in alto.... ne conosco uno in particolare sul forum.

Guarda bene i nik, leggiti un po' di post vecchi e lo trovi

Ketamina
18-05-2010, 20:30
L'importante è che non siamo avvantaggiato a livello di gioco. ;)

Schillaci
18-05-2010, 20:42
keta, svelami il segreto...... avete delle statistiche aggiuntive da consultare? se si di che tipo?

Ketamina
18-05-2010, 20:47
keta, svelami il segreto...... avete delle statistiche aggiuntive da consultare? se si di che tipo?

http://stage.hattrick.org/Help/Supporter/

:esd:

aggo85
18-05-2010, 21:12
Da ex supporter posso dire che l'unico vantaggio tangibile è quello dei segnalibri, peraltro non poi così grande se uno sa organizzarsi. Il resto è grafica.
Per le amichevoli posso dirti che è difficile da supporter trovare gente di serie alte, e che organizzandole in casa l'80% buono dell'incasso dipende da te. Oggi ho raccattato più di 10k contro una con 200 tifosi.

Fara
22-05-2010, 20:14
ho un amico di IX che entra sempre nel pool mettendo come limite squadre di VI, non ha mai trovato una amichevole entro il lunedì..
dipende anche molto dalla serie in cui sei..