PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione, mai successo...chiedo pareri.



MassimoZiogalko
17-05-2010, 14:59
Ragazzi si può fare questa cosa e se si come?

Praticamente faccio uscire il difensore centrale e entra la riserva di difesa.
Poi vorrei far uscire il terzino e fare entrare al suo posto sempre in posizione terzino della riserva ala. Si può fare? :sisi:

Hendeling
17-05-2010, 15:20
Ragazzi si può fare questa cosa e se si come?

Praticamente faccio uscire il difensore centrale e entra la riserva di difesa.
Poi vorrei far uscire il terzino e fare entrare al suo posto sempre in posizione terzino della riserva ala. Si può fare? :sisi:

si, ma non so come aiutarti perchè non vedo il problema.
sono 2 sostituzioni normali: esce un giocatore e ne entra un altro.
per scrupolo potresti cliccare la casella in cui vuoi posizionare la riserva nelle condizioni avanzate.

MassimoZiogalko
17-05-2010, 15:22
no, non è che ne esce un altro ma esce un terzino ed entra al suo posto l'ala. Io non vorrei perdere l'allenamento e non l'ho mai fatto...quindi mi piacerebbe avere il parere di chi ha già fatto :)

Hendeling
17-05-2010, 15:29
no, non è che ne esce un altro ma esce un terzino ed entra al suo posto l'ala. Io non vorrei perdere l'allenamento e non l'ho mai fatto...quindi mi piacerebbe avere il parere di chi ha già fatto :)

forse ho capito.
ma il terzino diventa ala o esce?

aggo85
17-05-2010, 15:50
in ogni caso col nuovo motore l'allenamento non lo perdi, al massimo non ti fa la sostituzione

Palo FC
17-05-2010, 15:55
no, non è che ne esce un altro ma esce un terzino ed entra al suo posto l'ala. Io non vorrei perdere l'allenamento e non l'ho mai fatto...quindi mi piacerebbe avere il parere di chi ha già fatto :)

nulla di più facile: il tuo terzino può essere sostituito da chiunque sta in panca, anche l'ala.

Se invece intendi mettere l'ala che schieri dall'inizio come terzino, prima devi liberare lo slot terzino e poi piazzarci l'ala (nuovo comportamento.--->condizioni avanzate e clicchi sulla casella apposita).

MassimoZiogalko
17-05-2010, 16:12
nulla di più facile: il tuo terzino può essere sostituito da chiunque sta in panca, anche l'ala.

Se invece intendi mettere l'ala che schieri dall'inizio come terzino, prima devi liberare lo slot terzino e poi piazzarci l'ala (nuovo comportamento.--->condizioni avanzate e clicchi sulla casella apposita).

ah ok quindi basta che metto sostituto del terzino l'ala e tutto va bene senza scegliere il ruolo con i quadratini dell'immagine della formazione giusto?

Palo FC
17-05-2010, 16:15
ah ok quindi basta che metto sostituto del terzino l'ala e tutto va bene senza scegliere il ruolo con i quadratini dell'immagine della formazione giusto?

Esatto, i quadratini servono solo se devi cambiare posizione in campo al giocatore che subentra rispetto a quello che esce.

MassimoZiogalko
17-05-2010, 16:24
Esatto, i quadratini servono solo se devi cambiare posizione in campo al giocatore che subentra rispetto a quello che esce.

grazie, domani provo e speriamo bene :D