PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore per settima serie



aeroxr1
17-05-2010, 02:26
ciao ,
come da titolo :)

un allenatore buono scarso per la settima serie va più che bene no ? ;)

Caia
17-05-2010, 04:04
Si per ora può andare bene, ma visto che dalla VII si inizia a fare qualche turno di coppa, ti consiglio di comprare un giocatore con almeno Buono/Accettabile in Exp/Carisma da farlo diventare allenatore tra due stagioni prima della prima (scusa il gioco di parole) di coppa, ossia hai tutta questa stagione per trovarlo cercando di spendere il meno possibile!

musclemuseum
18-05-2010, 03:47
beh, se lo compra adesso, lo potrà convertire tra 1 stagione esatta, quindi pre il 5° turno di coppa, che non è che vada benissimo... diciamo che se lo cerca da dopo la metà delle stagione, ha tempo di farlo giocare, farlo salire di exp, e non spendere troppo.
comunque, secondo me, hai 4 strade:
1) prendi un pippone insesistente in tutto con exp >= a buono e carisma >= insuff
2) vedi su alltid che un giocatore è accettabile in esperienza già da un po', lo puoi prendere e, facendolo giocare, lo porti almeno a buono e poi lo puoi convertire.
3) prendi un panchinaro (secondo me l'ideale è un formidabile in difesa) con exp e carisma "formati", lo paghi un po' di più di uno uguale senza carisma, e hai un buon sostituto che ti farà da allenatore.
4) compri un titolare abbastanza dispendioso, ma siccome "costa" il carisma vedi di non pagarlo.

alcune sono simili, ma secondo me sono tutte abbastanza valide. personalmente quella che mi piace meno è la 4, ma sono tutte scuole di pensiero, quindi ognuno ha la sua.



musclemuseum

aeroxr1
18-05-2010, 21:07
ho già un giocatore in squadra adatto al ruolo di allenatore , però volevo spendere meno... e poi se lo prendo ora non mi cala per la prossima ? siccome sono stato promosso in settima , però avevo smesso di giocare ad hattrick . Ora mi è tornata voglia . però ho una squadra non troppo adatta alla settima . xD

Dite di convertire questo giocatore ?
scarso di forma, tremendo in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

600000€ per convertirlo in un buon allenatore ? non è sciupato ?

io avrei voluto acquistare un allenatore buono scarso per finire questa stagione e per magari la prossima nel tentativo di adattarmi intanto alla serie più tosta rispetto all'ottava. SOno ultimo a 4 punti dalla salvezza..

teopv90
18-05-2010, 22:58
A tenerlo in rosa non ti cala nè di esperienza nè di carisma, puoi tenerlo lì a marcire.
Convertirlo adesso visto che sarai fuori dalla coppa e la rosa è inadeguata è in effetti uno spreco, lo convertirai alla prossima pausa, il giorno della prima di coppa :sisi:
Fallo giocare in amichevole, e in campionato se proprio sei spacciato (retrocessione matematica): giocando aumentano i decimali di esperienza e spenderai qualche spicciolo in meno alla conversione.

Caia
19-05-2010, 00:02
beh, se lo compra adesso, lo potrà convertire tra 1 stagione esatta, quindi pre il 5° turno di coppa, che non è che vada benissimo...

Eh quello che ho detto io!

aeroxr1
19-05-2010, 00:50
allora dato che devo cambia per forza allenatore , per il semplice motivo che ora è buono, disastroso in carisma e insufficiente in esperienza;
compro un allenatore buono scarso ? :)

Kira
19-05-2010, 00:59
allora dato che devo cambia per forza allenatore , per il semplice motivo che ora è buono, disastroso in carisma e insufficiente in esperienza;
compro un allenatore buono scarso ? :)
Non sei obbligato a cambiarlo subito... almeno fino a quando non ti scenderà di abilità. In tal caso lo cambi con un altro buono/scarso :sisi:

aeroxr1
19-05-2010, 01:10
ciò i giocatori tutti fuori forma . Gli si sono abbassate le secondarie a tutti . Che amarezza..... Era troppo tempo che non guardavo il gioco.. ihih

musclemuseum
19-05-2010, 03:16
Eh quello che ho detto io!

sorry, non avevo letto il DUE stagioni, errore mio.



musclemuseum

aeroxr1
19-05-2010, 11:32
quindi ad inizio prossima stagione converto il giocatore in allenatore ? ;)

e come lo faccio diventare ? ho visto che ci sono diverse possibili scelte ;)

musclemuseum
19-05-2010, 13:22
dipende dai tuoi valori e, anche, da quelli dei tuoi avversari. che valori fai e cosa allenerai?


musclemuseum

aeroxr1
19-05-2010, 13:59
va bè dai ci si ripensa la prossima stagione :)

alleno regia ma voglio passare ad attacco o difesa.