Visualizza Versione Completa : Consigli serie TV
Io guardo piuttosto i documentari :esd:
Mia moglie mi sta obbligando a vedere sleepy hollow e mi pare una cagata pazzesca :suspi:
Sleepy hollow è pessimo davvero?
Lo sto registrando ma non ho ancora iniziato a guardarlo..
Sto pian piano recuperando walking dead: la seconda stagione è stata degna fino a metà, poi non vedevo l'ora che finisse.. La terza mi sembra superiore decisamente ... Ma son solo alla 3x05..
Sent from my 3210 using TappalaTopa
Sleepy hollow è pessimo davvero?
Lo sto registrando ma non ho ancora iniziato a guardarlo..
Sto pian piano recuperando walking dead: la seconda stagione è stata degna fino a metà, poi non vedevo l'ora che finisse.. La terza mi sembra superiore decisamente ... Ma son solo alla 3x05..
Sent from my 3210 using TappalaTopa
Concordo, la 2a è abbastanza deludente soprattutto nella parte centrale.
La 3a è molto buona invece.
fantaluca
08-01-2014, 11:45
blacklist è carino, ma in alcuni casi un po banaluccio
e l'FBI ne esce come una massa di rincoglioniti che se la fanno sempre mettere al culo da chiunque :esd:
e l'FBI ne esce come una massa di rincoglioniti che se la fanno sempre mettere al culo da chiunque :esd:
Beh ma quella è una costante...dopo aver visto the following ti viene da chiederti chi fa le assunzioni all'FBI, uno più demente dell'altro...tra l'altro con l'alto numero di "sacrificati" ormai dovrebbero aver finito il personale.
Ieri sera ho finito Homeland... la seconda stagione è una figata pazzesca! La terza cala di molto, e il finale m'ha lasciato un po' perplesso... troppa retorica :sisi:
O ti vedi un telefilm dedicato, oppure facci il callo.
Tra l'altro, visto che ho nominato Homeland, pure la CIA fa spesso e volentieri figure di cacca a ripetizione :D
blacklist è carino, ma in alcuni casi un po banaluccio
Perchè in Dexter dove non catturano un serial killer neanche se lo hanno - letteralmente - in casa e dove tutti, ma tutti, ottengono delle promozioni? :esd:
Perchè in Dexter dove non catturano un serial killer neanche se lo hanno - letteralmente - in casa e dove tutti, ma tutti, ottengono delle promozioni? :esd:
Sogno da sempre un crossover Dexter/CSI Miami :asd:
fantaluca
08-01-2014, 23:23
appena finito di vedere la prima puntata di The White Queen sul on demand di sky... sarà che le serie storiche a me piacciono molto, ma direi che promette benino
Crash and Burn
09-01-2014, 09:11
appena finito di vedere la prima puntata di The White Queen sul on demand di sky... sarà che le serie storiche a me piacciono molto, ma direi che promette benino
dopo la tua recensione...direi che posso iniziare a cancellarla dal mysky :asd:
danybig82
09-01-2014, 09:46
:asd:
Iniziato a vedere The blacklist e sembra buono :sisi:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Antonello976
13-01-2014, 14:57
Iniziato a vedere la Nuova serie tv "REVOLUTION" su Italia 1 il venerdi in 2^ serata inoltrata ...
Che mondo sarebbe senza corrente?!!?!
Buona la prima
speriamo nn vada a finire come THE FOLLOWING ....
speriamo nn vada a finire come THE FOLLOWING ....
Molto peggio...molto molto peggio.
Viste intanto le prime due di helix, per ora molte cose già viste, ma gli ambienti alien-style mi piacciono quindi provo a seguirla.
Finito anche homeland 3, inferiore sicuramente alle prime due, ma comunque buon livello e ottimo finale...se non fosse che ci sarà una quarta :suspi:
Antonello976
13-01-2014, 15:15
Molto peggio...molto molto peggio.
Cionchi le ..gambe meglio te de Pasquale Bruno ...
:skanio:
Cionchi le ..gambe meglio te de Pasquale Bruno ...
:skanio:
Come sempre idea buona...anzi molto buona, ma i personaggi sono insulsi, e alcuni attori impresentabili
Antonello976
13-01-2014, 16:16
il tizio che fa lo "zio" mi pare "massiccio" ( e tra l'altro credo di averlo già visto da qualche altra parte) , il resto della combriccola credo siano tutti alle prime armi!
Alla fine comunque è la serie che fa la fortuna degli attori piu' che il loro pedigree ...
prendiamo Kevin Bacon in THE FOLLOWING o tutta l'allegra compagnia de "ROMANZO CRIMINALE la serie" in cui la piu' famosa era la Mastronardi "grazie" ai Cesaroni!!! Ora quei "attorini" lavorano tutti e alcuni di loro stanno diventando dei Big!
Finito anche homeland 3, inferiore sicuramente alle prime due, ma comunque buon livello e ottimo finale... se non fosse che ci sarà una quarta :suspi:
Mooolto inferiore alle prime due... troppe cose sembrano buttate lì a caso. E la figlia di Brody da sui nervi :sisi:
Sulla quarta stagione concordo, voglio proprio vedere cosa cavolo s'inventano. L'importante è che tornino ai livelli delle prime due stagioni.
Vista la prima di true detective...Palo se ne avrà a male, ma HBO difficilmente sbaglia un colpo, e qui siamo di fronte ad un super colpo, vediamo se mantiene questo standard per tutta la serie.
Vista la prima di true detective...Palo se ne avrà a male, ma HBO difficilmente sbaglia un colpo, e qui siamo di fronte ad un super colpo, vediamo se mantiene questo standard per tutta la serie.
:esd:
Su HBO sono d'accordo, oggettivamente le loro serie stanno lasciando il segno.
Sono io che sono un buzzurro, non le digerisco e guardo le repliche di Supernatural manco fossi una teenager.
fantaluca
15-01-2014, 11:49
Iniziato a vedere la Nuova serie tv "REVOLUTION" su Italia 1 il venerdi in 2^ serata inoltrata ...
Che mondo sarebbe senza corrente?!!?!
viste su mediaset premium le prime 5 o 6 già qualche tempo fa, ma non mi è piaciuta
Seconda di true detective ancora più positiva della prima! :Punk:
Vista la prima di rectify, per ora molto convincente :suicide:
Vista anche la quarta di Helix, non si sa ancora dove andranno a parare ma temo in un enorme cazzata. :goyang:
Vista la prima di rectify, per ora molto convincente :suicide:
Finite tutte le 6 puntate della prima stagione, molto particolare ma la consiglio
True Detective s01e04...ok posso confemrare che questa serie è un nuovo capolavoro della HBO
Crash and Burn
18-02-2014, 16:04
bei tempi quando avevo anche il tempo (e la voglia) di vedermi le serie in lingua originale...ora faccio fatica anche a programmare la registrazione su mysky :p
bei tempi quando avevo anche il tempo (e la voglia) di vedermi le serie in lingua originale...ora faccio fatica anche a programmare la registrazione su mysky :p
Per anni ho insultato i miei amici che vedevano le serie tv in lingua originale...ora non ne posso fare a meno, ormai vedo tutto in lingua originale, film compresi. Il tempo volendo si trova
Crash and Burn
19-02-2014, 10:32
Per anni ho insultato i miei amici che vedevano le serie tv in lingua originale...ora non ne posso fare a meno, ormai vedo tutto in lingua originale, film compresi. Il tempo volendo si trova
volendo è la parola chiave :asd:
volendo è la parola chiave :asd:
Sì è vero, ma leggevo tempo fa che ti eri registrato the white queen su mysky, ora non so se lo hai visto, ma vederlo in lingua originale trasforma una serie interessante in un buon prodotto. Utopia di cui parlavo prima ha il suo forte nella caratterizzazione e nei dialoghi dei personaggi, doppiato sarebbe una merda
Non ci sono serie in bergamasco, cosi vi acculturate un poco ?
Non ci sono serie in bergamasco, cosi vi acculturate un poco ?
in bergamasco non so, ma c'è tutta la serie in ferrarese di Peppa la vera :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=dTljfudahvg
Ma perchè continuo a vedere the following....perchèèèèèè
macedone
26-02-2014, 13:44
Ma perchè continuo a vedere the following....perchèèèèèè
Cominciato benissimo si è poi trasformato all'improvviso in mezza cacata... la seconda serie sarà una minchiata non indifferente
Cominciato benissimo si è poi trasformato all'improvviso in mezza cacata... la seconda serie sarà una minchiata non indifferente
sulla seconda si stanno superando...ma non riesco a farne a meno :tafazzi:
Ma perchè continuo a vedere the following... perchèèèèèè
Le serie si vedono per due motivi:
- perché la trama/i personaggi/la fotografia/ecc. valgono la pena
- perché è una cacata talmente grossa che non si può resistere alla curiosità di vedere dove vanno a parare (e se può peggiorare ulteriormente) :D
Inutile dire a quale delle due categorie appartiene The Following :p
qualcuno allineato con walking dead ? _teppic_
sta seconda parte di 4a stagione mi sta facendo :sbrat:
Hendeling
27-02-2014, 14:10
qualcuno allineato con walking dead ? _teppic_
sta seconda parte di 4a stagione mi sta facendo :sbrat:
Eccolo!
Credo che qualche puntata di "raccordo" ci stia, in questo modo, dopo quello che è successo, vediamo come i nostri eroi si riorganizzano.
Se anzichè la situazione in divenire avessimo già una situazione consolidata, saremmo costretti a subire noiosi flash back per capire come si è arrivati al momento attuale.
Certo, qualche puntata va bene, speriamo non esagerino.
Eccolo!
Credo che qualche puntata di "raccordo" ci stia, in questo modo, dopo quello che è successo, vediamo come i nostri eroi si riorganizzano.
Se anzichè la situazione in divenire avessimo già una situazione consolidata, saremmo costretti a subire noiosi flash back per capire come si è arrivati al momento attuale.
Certo, qualche puntata va bene, speriamo non esagerino.
speriamo :sisi:
quella di lunedì scorso l'ho trovata estremamente noiosa...
e finalmente ieri sera una puntata, imho, ottima di Walking Dead :slash::slash::slash:
speriamo la "pausa noiosa" sia terminata ;)
going to brazil
04-04-2014, 00:30
finito di vedere sherlock (mi è piaciuta molto), iniziato true detectives (promette molto bene, ma vedo che è stata già citata recentemente nel thread).
iniziato true detectives (promette molto bene, ma vedo che è stata già citata recentemente nel thread).
Ottima veramente, forse visti gli attori mi aspettavo qualcosa in più...ma comunque di altissimo livello.
Aggiornamenti:
Finito TWD 4: solita merda
Continuo the following 2: zitti che quasi sembra essere decente, anche se il più delle volte mi continuo a chiedere perchè lo seguo
Continuo helix: ormai irrecuperabilmente scadente, ottimi inizi ma si sono persi...molto persi
Iniziata continuum 3: ancora devo riuscire a capire di cosa/quando stanno parlando ma cmq sempre di ottimo livello
Recuperata Shameless US: che dire....strepitoso
Continuo house of card 2: spacey stratosferico
Crash and Burn
04-04-2014, 11:16
Ottima veramente, forse visti gli attori mi aspettavo qualcosa in più...ma comunque di altissimo livello.
Aggiornamenti:
Finito TWD 4: solita merda
Continuo the following 2: zitti che quasi sembra essere decente, anche se il più delle volte mi continuo a chiedere perchè lo seguo
Continuo helix: ormai irrecuperabilmente scadente, ottimi inizi ma si sono persi...molto persi
Iniziata continuum 3: ancora devo riuscire a capire di cosa/quando stanno parlando ma cmq sempre di ottimo livello
Recuperata Shameless US: che dire....strepitoso
Continuo house of card 2: spacey stratosferico
the walking dead...questa stagione deludentissima...e più in generale un calando clamoroso dalla prima...ma non riesco a smettere di vederla
the following 2 visti i primi 4 episodi...e registrati gli altri..non so
continuum....ho visto i primi 4-5 episodi della prima serie e ricordo che mi era anche piaciuta...non ricordo perchè non ho continuato :asd:
per le altre...aspetto :p
going to brazil
04-04-2014, 12:32
ma faranno una seconda serie? che da quanto ho capito sarebbe con altri attori e un'altra storia...
ma faranno una seconda serie? che da quanto ho capito sarebbe con altri attori e un'altra storia...
Sì già confermato. Storia nuova, con nuovi attori, è un peccato perchè mcconaughey è strepitoso in quella parte, ma forse riusciranno comunque a migliorarsi
going to brazil
04-04-2014, 12:44
si sa già il cast? ma resteranno in louisiana o si spostano?
Dopo l'ultima delusione con Dexter, credo che comincerò il recuperone di Six Feet Under, così almeno Michael C. Hall lo piglierà in culo (letteralmente) :p
Finito Six Feet Under... non sarà la serie del secolo, ma:
- non c'è una puntata che sia una ad essere noiosa
- ha il più bel finale che abbia mai visto, dire perfetto è poco
Inutile dire che lo consiglio a tutti, pure se recuperare cinque stagioni richiede un bel po' di tempo :D
Finito Six Feet Under... non sarà la serie del secolo, ma:
- non c'è una puntata che sia una ad essere noiosa
- ha il più bel finale che abbia mai visto, dire perfetto è poco
Inutile dire che lo consiglio a tutti, pure se recuperare cinque stagioni richiede un bel po' di tempo :D
E in assoluto tra le top 5
ma invece il Trono di spade qualcuno lo legge/segue ? :)
Da fan della serie cartacea non potevo certo non vederla.
Da fan della serie cartacea non potevo certo non vederla.
:bravo:
hai letto tutto?
io son al 5 libro (italiano)..
:bravo:
hai letto tutto?
io son al 5 libro (italiano)..
Sì, fino a "A Dance with Dragons", che in italia è stato diviso in 3
Sì, fino a "A Dance with Dragons", che in italia è stato diviso in 3
comunque da poco è uscito il "prequel" ..
http://www.booksblog.it/post/101889/il-cavaliere-dei-sette-regni-di-george-r-r-martin-novantanni-prima-de-le-cronache-del-ghiaccio-e-del-fuoco
http://www.booksblog.it/post/101889/il-cavaliere-dei-sette-regni-di-george-r-r-martin-novantanni-prima-de-le-cronache-del-ghiaccio-e-del-fuoco
E si che ci mancava un prequel di una storia di 5000 pagine. Ma si sbrigasse a finire il nuovo libro, l'hanno posticipato almeno 3 volte...visto che sta li li per crepare! _teppic_
Teppic sta alla tv 25 ore al giorno ?
Fancazzista :esd:
Teppic sta alla tv 25 ore al giorno ?
Fancazzista :esd:
Dormo poco
macedone
10-04-2014, 13:26
Lavoro poco
:asd
Hendeling
10-04-2014, 13:50
Grazie per l'info!
Cercherò la versione e-book in attesa del formato cartaceo economico.
non è propriamente un prequel.. sono i tre racconti che aveva già scritto tempo fa, oltre al 6° libro della saga dovrebbe uscire una mega enciclopedia scritta in collaborazione con quelli del forum di westeros, e si dovrebbe chiamare " The world of ice and fire".... e poi dovrebbe uscire un 4° racconto sulle donne Stark!! Direttamente dai mie spacciatori di fiducia su notizie di GRRM coià "la Barriera" ;)
fantaluca
10-04-2014, 21:50
:asd
non sa nemmeno cosa significhi :esd:
anzi magari pensa che sia dormire :esd:
Dopo le prime 2 puntate ho detto passo.
Ovvio, è prodotta dal tuo acerrimo nemico HBO :goyang:
ma i libri li hai letti ?
Ovvio, è prodotta dal tuo acerrimo nemico HBO :goyang:
Nemico che ancora è lì ma stasera...
Mignolo: Cosa facciamo questa sera, Prof?
Prof.: Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. Tentare di conquistare il mondo!
ma i libri li hai letti ?
No, il fantasy in Film non mi dispiace ma in libro non mi ha ancora fatto voglia.
Onestamente, GoT di cui ho visto i primi 2 episodi e qualche altra cosa qua e là su Rai4, è una serie con i contro.
Costumi, dialoghi, varietà dei personaggi, intrecci, intrighi.
Però non so perchè non riesce a farmi dire "dai un altro episodio!" oppure "stasera ci sono i nuovi episodi non vedo l'ora".
Mi lascia semplicemente indifferente. :confused:
Anche Breaking Bad, che quando iniziarono su Rai4 in prima free la seguii per circa metà stagione, poi mi è passata via e me ne sono completamente dimenticato senza che mi tornasse la curiosità.
Non che mi manchi il tempo: se ho quello di vedere Lost per la 12a volta ho anche quello per GoT. :p
Se BB fosse stata una serie italiana
https://scontent-a-mad.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/923229_798367790174782_4078478724751623271_n.jpg
OrsettiOrsetti
01-05-2014, 11:39
Fargo... :inchino:
:sisi:
Fra l'altro FX fra Fargo, Justified e Son of Anarchy ha messo in onda negli ultimi anni delle gran cose.
Finito the following 2...ogni commento è superfluo
Finito shameless 4...ottimo come sempre, meno comedy delle precedenti 3, ma forse questa svolta lo renderà un po più longevo
Finito house ok cards 2...spacey spaziale
Consiglio nel frattempo silicon valley, comedy HBO sul mondo delle nuove tecnologie, puntate da 30 minuti.
oh, ma qui si parla di serie tv?
bene, perchè sono una grande passione e ne ho già viste un bel po' e sto ancora andando avanti
non ho letto le 15 pagine precedenti però volevo consigliare questa serie che ho iniziato a vedere la settimana scorsa e che non è niente male:
Bates Motel
genere: crime/drama/horror
USA, A&E, 03/2013; già prodotte due stagioni da 10 episodi
di fatto è il prequel di Psycho, ovvero Norman Bates da adolescente ed il suo rapporto con la madre Norma
Fargo... :inchino:
:inchino:
http://1.bp.blogspot.com/-dB7sYoDPGlQ/U1PGxa7sJ4I/AAAAAAAAAAg/v3RHdOWE6_g/s1600/Because-some-roads-you-shouldn%27t-go-down..jpg
Consiglio nel frattempo silicon valley, comedy HBO sul mondo delle nuove tecnologie, puntate da 30 minuti.
Mi autocito, finita la prima stagione (solo 8 puntate)...veramente epico
fantaluca
11-06-2014, 14:27
Mi autocito
una sorta di autosciagura
going to brazil
23-06-2014, 14:06
Mi autocito, finita la prima stagione (solo 8 puntate)...veramente epico
è piaciuto molto pure a me.
un po' in ritardo, ma sto guardando la terza stagione di Homeland....
che :sbrat::sbrat:
prime due stagioni molto molto belle, la terza (sono a metà) direi pessima per ora.. ed ho letto ieri che ad ottobre su Fox uscirà la quarta addirittura :eek:
macedone
13-09-2014, 13:48
Visto Magic city prima stagione serie un pò noir e fatta benissimo da vedere.
Banshee altra serie che può essere presa in considerazione.
Ho finito anche Killing la serie originale ed è fatta davvero bene.
Ora comincio Gomorra nettamente in ritardo.
E in corso sto registrando Crisis, Top of the lake e the leftlovers. Per ora sto vedendo la seconda stagione di The bridge.
macedone
13-09-2014, 13:50
una sorta di autosciagura
:rotfl:
Crash and Burn
15-09-2014, 09:05
Visto Magic city prima stagione serie un pò noir e fatta benissimo da vedere.
dovrei averla ancora registrata, visti i primi 2 episodi poi lasciata lì...non so perchè non mi ha preso
Banshee altra serie che può essere presa in considerazione.
vista tutta...bellina ma non so se reggerei una seconda stagione
Ho finito anche Killing la serie originale ed è fatta davvero bene.
di questa ho visto la versione americana (tutte le stagioni) è ho registrato la versione originale
Ora comincio Gomorra nettamente in ritardo.
mi è piaciuta molto
E in corso sto registrando Crisis, Top of the lake e the leftlovers. Per ora sto vedendo la seconda stagione di The bridge.
crisis ho visto la prima puntata...non so se mi piace
top of the lake non so nemmeno cosa sia
the leftovers la sto vedendo...mi piace
the bridge...mi lascia un pò perplesso...ha tutto per piacermi...ma mi addormento sempre :asd:
macedone
20-09-2014, 12:52
dovrei averla ancora registrata, visti i primi 2 episodi poi lasciata lì...non so perchè non mi ha preso
vista tutta...bellina ma non so se reggerei una seconda stagione
di questa ho visto la versione americana (tutte le stagioni) è ho registrato la versione originale
mi è piaciuta molto
crisis ho visto la prima puntata...non so se mi piace
top of the lake non so nemmeno cosa sia
the leftovers la sto vedendo...mi piace
the bridge...mi lascia un pò perplesso...ha tutto per piacermi...ma mi addormento sempre :asd:
The killing versione americana com'è?
The Bridge è particolare nel senso che la storia è avvincente ma a volte si perde sull'eccessivo dettaglio di personaggi secondari uso Promessi sposi :asd:
the leftovers la sto vedendo... mi piace
Dopo 3-4 puntate ancora non ci avevo capito granché... alla fine la trovo decisamente una grande serie.
Chiaramente devono astenersi tutti quelli a cui non piacciono le serie molto lente e senza azione, fondamentalmente è un drama psicologico.
bagnata
macedone
20-09-2014, 14:16
bagnata
Ah esaustivo :asd:
Ah esaustivo :asd:
Beh piove in tutte le puntate :D
Crash and Burn
22-09-2014, 08:56
The Bridge è particolare nel senso che la storia è avvincente ma a volte si perde sull'eccessivo dettaglio di personaggi secondari uso Promessi sposi :asd:
a me le prime 2 serie di the killing sono piaciute parecchio...la terza un pò meno (però smette di piovere per tutte le puntate)
Dopo 3-4 puntate ancora non ci avevo capito granché... alla fine la trovo decisamente una grande serie.
Chiaramente devono astenersi tutti quelli a cui non piacciono le serie molto lente e senza azione, fondamentalmente è un drama psicologico.
ah ecco...quindi non sono l'unico che si è detto "non ci sto capendo nulla"...ti lascia con la voglia di vedere se nella puntata successiva ci capirai qualcosa
aggiornamento su crisis dopo altre 2 puntate viste...fondamentalmente è una cazzata di serie ma anche qui ho sempre voglia di vedere la puntata dopo (mai però come prima scelta e cmq non vale la visione in diretta secondo me)
fantaluca
22-09-2014, 20:49
leftovers sono fermo alla quinta puntata.. se mi garantita che si capisce qualcosa ora della fine mi rimetto a vederla :esd:
leftovers sono fermo alla quinta puntata.. se mi garantita che si capisce qualcosa ora della fine mi rimetto a vederla :esd:
Cioè, dimmi se ho capito bene... a metà stagione vuoi capire come andrà a finire? :D
Comunque di indizi sparsi qua e la ce ne sono, io non ci ho capito una mazza fino all'ultimo, e forse è stato meglio così :asd:
Appunti sparsi:
The letfovers - mi sono fermato alla quarta puntata e per ora non mi dice gran che
Orange is the new black - finita la seconda stagione, non ai livelli della prima, mala trama e i personaggi sono sempre di alto livello
Falling skies - iniziata la quarta serie, ambiente più dark...ma soliti buchi nella trama e attori ridicoli...ma come the followingnon riesco a non vederlo
The Knicks - ottima sorpresa, ambiente, personaggi, colonna sonoraa, e regia (sodenbergh), insomma c'è tutto
Che strain - mezza cavata finora, ma voglio vedere come va a finire
Crisis - mollato dopo 2 puntate
Outlander - per ora segue il libro, promette bene nonostante tutto
leftovers sono fermo alla prima puntata.. se mi garantite che si capisce qualcosa ora della fine mi rimetto a vederla :sisi:
Crash and Burn
23-09-2014, 08:56
Falling skies - iniziata la quarta serie, ambiente più dark...ma soliti buchi nella trama e attori ridicoli...ma come the followingnon riesco a non vederlo
io sono fermo alla fine della stagione 2 (ultima trasmessa in italia), mi piace...ma non merita l'impegno di vederla in lingua originale (e di scaricarla soprattutto :asd:)
una serie che non riesco a fare a meno di vedere anche se non è nulla di speciale è Leverage (in onda su axn)
piuttosto qualcuno sa qualcosa di black sails?
piuttosto qualcuno sa qualcosa di black sails?
Visto il pilot, è una tipica serie Starz.
In pratica un libro harmony al tempo dei pirati, come outlander è un libro harmony al tempo di bravehart e da vinci's demon è un harmony al tempo di da vinci :D
Insomma, se vuoi passare un ora divertente con scene hot messe qua e la come intermezzo, fai pure...ma nulla di più...
ma come fa teppic a guardare seimilamila serie tv con sole 24 ore al giorno ? :asd:
ma come fa teppic a guardare seimilamila serie tv con sole 24 ore al giorno ? :asd:
tra poco ti risponderà fantaluca :whistl:
Countdown
The letfovers - mi sono fermato alla quarta puntata e per ora non mi dice gran che
leftovers sono fermo alla prima puntata.. se mi garantite che si capisce qualcosa ora della fine mi rimetto a vederla :sisi:
Io non ho visto niente. Se mi garantite che si capisce qualcosa ora della fine mi metto a vederla
Crash and Burn
23-09-2014, 10:58
ieri ho visto la settima puntata che, a quel che ho capito, dovrebbe essere il punto di svolta della serie...da qui tutta discesa :asd:
Io non ho visto niente. Se mi garantite che si capisce qualcosa ora della fine mi metto a vederla
Indizio: l'assassino è il maggiordomo (cit.) :calimar:
Indizio: l'assassino è il maggiordomo (cit.) :calimar:
Secondo me è tipo Lost. Quindi non si capirà mai....
intanto da quello che ho capito posso cancellare crisis e Black sails. ..
Secondo me è tipo Lost. Quindi non si capirà mai...
Non a caso Damon Lindelof, co-creatore e produttore esecutivo della serie, è stato sceneggiatore e produttore di Lost (e odiatissimo per il finale) :D
Personalmente credo che la serie avrà un senso solo se non verrà mai rivelato nulla dell' "evento" (non dico altro per non spoilerare) :sisi:
Non a caso Damon Lindelof, co-creatore e produttore esecutivo della serie, è stato sceneggiatore e produttore di Lost (e odiatissimo per il finale) :D
Personalmente credo che la serie avrà un senso solo se non verrà mai rivelato nulla dell' "evento" (non dico altro per non spoilerare) :sisi:
Nooooo che dici mai.
A me comunque piacque abbastanza, anche se non ho gradito la svolta new age dell'ultima stagione, bene contro male e banalità assortite.
D'altronde che farci... 'Murica. Loro e i battisti, protestanti e compagnia bella amano 'ste robe del bene, della luce, del male, del passare oltre.
http://static.comicvine.com/uploads/original/11113/111138372/3871725-1373030102489649.png
Mosso dalla curiosità ho visto anche la quinte a la sesta...devo dire che migliora, e secondo me la sesta è appunto la migliore che ho visto.
macedone
02-10-2014, 13:36
Vista la prima serie di Gomorra... qualche esagerazione c'è ma ottima storia ( in gran parte moooolto reale) ottima regia e ottimi attori... attendiamo seconda parte.
Ho iniziato a vedere la seconda serie di House of cards e sembra promettere benissimo non foss'altro che ci sono attori con i controcoglioni...
Inoltre sono in attesa della nuova serie di Walking dead... se è pallosa come l'ultima saranno riusciti a distruggerla... se si riprende può essere una delle serie più potenti degli ultimi anni :sisi:
Seconda solo a Fantasuka contro tutti ovviamente :asd:
Inoltre sono in attesa della nuova serie di Walking dead... se è pallosa come l'ultima saranno riusciti a distruggerla... se si riprende può essere una delle serie più potenti degli ultimi anni :sisi:
Perchè c'è stata una stagione non pallosa?
Intanto finito the leftovers, devo dire che dalla quinta puntata in poi la trama diventa più interessante, buon finale, ma in generale non mi ha entusiasmato più di tanto.
Finito anche utopia season 2, ottima come la prima, sopratutto fotografia ed attori, la trama con momenti tra lo humor nero ed il trash è veramente ben fatta.
Iniziato Hannibal season 2...e promette decisamente bene.
Continuo invece Falling skies season 4... :doh:
macedone
02-10-2014, 16:11
Perchè c'è stata una stagione non pallosa?
Intanto finito the leftovers, devo dire che dalla quinta puntata in poi la trama diventa più interessante, buon finale, ma in generale non mi ha entusiasmato più di tanto.
Finito anche utopia season 2, ottima come la prima, sopratutto fotografia ed attori, la trama con momenti tra lo humor nero ed il trash è veramente ben fatta.
Iniziato Hannibal season 2...e promette decisamente bene.
Continuo invece Falling skies season 4... :doh:
The left ne vale la pena o desisto?
The left ne vale la pena o desisto?
Diciamo che vale la pena vederlo, se ti è piaciuto lost la mano di Lindelof si vede, con i suoi pregi ed i suoi difetti, rimane sempre sull'ambiguo, ti taglia le scene quando sembra esserci un dettaglio importante, si gioca molto su quello che in realtà non si vede e non si dice.
Alla fine è un drama che analizza i personaggi (alcuni molto ben caratterizzati) e nel quale l'"evento" è solo un contorno.
Ti rendi conto che quello che hai scritto nello spoiler è il motivo per cui serie come Fargo e True Detective (e in parte anche Breaking Bad) hanno avuto un successone? :D
Ti rendi conto che quello che hai scritto nello spoiler è il motivo per cui serie come Fargo e True Detective (e in parte anche Breaking Bad) hanno avuto un successone? :D
Certo. Ma infatti non è una critica, anzi, quello che intendevo è che:
L'evento della prima puntata fa pensare a tutto un altro svolgimento della trama e questo per le prime 3/4 puntate...poi la storia cambia e l'evento, sempre presente, rimane in secondo piano ed emergono le storie personali dei protagonisti che con l'evento si liberano di un peso.
Ben vengano serie del genere...ma l'aspettativa dopo le prime puntate ti lascia spaesato, e penso che sia questo il motivo di un giudizio non unanime sulla qualità della serie.
ho visto la terza puntata di leftovers ieri sera... non riesco ancora a capire se sia un capolavoro o una puttanata colossale :esd:
macedone
04-10-2014, 10:10
ho visto la terza puntata di leftovers ieri sera... non riesco ancora a capire se sia un capolavoro o una puttanata colossale :esd:
macedone
25-10-2014, 23:47
Finita la seconda serie di The bridge... il commento è fondamentalmente... mah...
Cominciata True Detective... sembra parecchio cazzuta... :sisi:
Cominciata True Detective... sembra parecchio cazzuta... :sisi:
Veramente notevole....
Finita la seconda serie di The bridge... il commento è fondamentalmente... mah...
Quale The Bridge?
L'originale svedese/danese o la versione USA?
macedone
26-10-2014, 03:02
Quale The Bridge?
L'originale svedese/danese o la versione USA?
Se non sbaglio è The Killing che ha le due versioni
conoscete The Knick?
è una nuova serie, diretta da Steven Soderbergh, niente male :sisi:
Nella New York del 1900, il brillante dottor John Thackery [interpretato da Clive Owen] assume la guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come "The Knick", dopo l'improvviso suicidio del suo mentore, J.M. Christiansen.
Thackery, medico di fama che opera con innovative tecniche di chirurgia, è tuttavia afflitto da dipendenza da cocaina...
conoscete The Knick?
è una nuova serie, diretta da Steven Soderbergh, niente male :sisi:
Nella New York del 1900, il brillante dottor John Thackery [interpretato da Clive Owen] assume la guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come "The Knick", dopo l'improvviso suicidio del suo mentore, J.M. Christiansen.
Thackery, medico di fama che opera con innovative tecniche di chirurgia, è tuttavia afflitto da dipendenza da cocaina...
Sono alla nona...notevole per regia e musiche, Owen veramente un ottimo attore.
Se non sbaglio è The Killing che ha le due versioni
tutt'e due sono copiate da serie tv nordiche che hanno avuto un successo enorme e che consiglio VIVAMENTE :sisi:
The Killing deriva della serie tv danese Forbrydelsen [Il Crimine] e delle due è quella che è stata trasposta nel modo migliore [The Killing mi è piaciuta assai].
Consiglio comunque di scaricarti e vedere anche quella danese [ci sono torrents con la serie trasmessa su BBC con sottotitoli in inglese "embedded", anche a 720p].
The Bridge deriva dalla serie tv danese/svedese Broen/Bron [Il Ponte].
Mentre la scopiazzatura americana è una boiata [dopo aver visto ed amato l'originale, di The Bridge ho visto i primi 5 minuti ed ho smesso disgustato e ho immediatamente cancellato la prima stagione dal mio hd], la serie originale è un vero e proprio capolavoro assoluto [provare per credere].
Tutti gli amci a cui l'ho consigliata sono rimasti entusiasti da regia, fotografia, trama e recitazione. Incredibile la performance della protagonista femminile, Saga Norén, interpretata da Sofia Helin.
Vale lo stesso discorso di The Killing: ci sono torrents già sottotitolati in inglese.
Già che ci siamo consiglio anche un'altra sere tv nordica: Lilyhammer, serie televisiva norvegese/statunitense.
Ruota attorno alla storia di un mafioso di New York, interpretato da Steven Van Zandt [il mitico Silvio Dante nei Sopranos e chitarrista nella E-Strett Band di Bruce Springsteen], che viene trasferito dagli USA a Lillehammer nel programma di protezione testimoni e il suo arrivo sconvolge il tranquillo e pacifico paesino nordico. Molto divertente. Non bello come Forbrydelsen e Broen/Bron ma senz altro da vedere.
Consiglio di iniziare da Broen/Bron, una delle serie tv che più mi sono piaciute negli ultimi anni, [e ne ho viste veramente tante, quasi 200] per poi passare alle altre due!
Nel genere "horror/apocalittico", mentre ho smesso di vedere a metà della scorsa stagione The Walking Dead - per me una grande delusione e una delle serie tv più sopravalutate della storia delle serie tv: malgrado le sue potenzialità si è poi invece rivelata noiosissima e sempre uguale - ho iniziato da poco una nuova serie, The Strain, creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan.
La trama: Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L'epidemiologo Ephraim Goodweather e il suo team vengono chiamati a investigare. A bordo dell'aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l'umanità.
Ho anche scaricato, ma non ancora visto, "Intruders", una nuova serie co-prodotta BBC USA/BBC UK di cui mi hanno parlato bene.
Racconta di un detective di Los Angeles alle prese con degli strani eventi che lo portano a scoprire l'esistenza di una setta che insegue l'immortalità cercando rifugio nei corpi degli altri.
Qualcuno l'ha vista? Vale la pena?
ho finito leftovers...
le ultime 2 puntate mi son piaciute, spiegano qualcosa e tutto sommato la consiglio.. se riuscite a superare le prime 5 puntate (su 10 :esd: )
walking dead: :ave: dopo una stagione moscia, questa è iniziata ottimamente... voto più che positivo per la 5 stagione :sisi:
going to brazil
27-10-2014, 13:30
ho finito leftovers...
le ultime 2 puntate mi son piaciute, spiegano qualcosa e tutto sommato la consiglio.. se riuscite a superare le prime 5 puntate (su 10 :esd: )
walking dead: :ave: dopo una stagione moscia, questa è iniziata ottimamente... voto più che positivo per la 5 stagione :sisi:
mi sono fermato tipo alla terza puntata.
mi sono fermato tipo alla terza puntata.
Direi che vale la pena completarla
going to brazil
27-10-2014, 13:44
davvero? alla terza ci sono arrivato a fatica e mi è sembrata una cagatona. vedo se mi sento di dargli una seconda chance.
davvero? alla terza ci sono arrivato a fatica e mi è sembrata una cagatona. vedo se mi sento di dargli una seconda chance.
Il problema è che sembra una cosa che non è...quando lo capisci ti piace
ok, mi ero piantato anche io alla terza puntata. allora adesso procedo sino alla fine!
cmq anche Intruders non è male, sono arrivato alla terza puntata; nel cast "vecchie conoscenze": John Simm (Life on mars, Mad Dogs) e James Frain (Dexter - il fratello di Dexter)
si, comunque devi farti una violenza psicologica per finirla eh?
cioè, concordo sul fatto che alla fine mi sia piaciuta, ma per arrivarci bisogna armarsi di volontà :esd:
Ketamina
11-11-2014, 15:50
Alla fine muoiono tutti.
Alla fine muoiono tutti.
A quanto pare tu no...
Rieccomi al lavoro:
Ascension, miniserie in 3 parti (di più di un'ora l'una) - buonissima idea, troppo melensa forse, ma qualcosa di SF decente è una rarità
Falling Skies Season 4 - Sono riuscito a finire di vederla...ormia è una droga come the following...devo capire fin quando riescono a cadere nel basso.
Hannibal Season 2 - Forse anche migliore della prima, se si sorvolano alcune follie nella trama. Ottima
Shameless Season 5 - Finalmente è tornata! Buona premiere, vediamo il seguito
Black Mirror White christmas - :inchino:
Homeland Season 4 - Certo senza il "roscio" è tutta un'altra storia, però devo dire che non mi è dispiaciuta.
Confermo: :inchino:
Rieccomi al lavoro:
Ascension, miniserie in 3 parti (di più di un'ora l'una) - buonissima idea, troppo melensa forse, ma qualcosa di SF decente è una rarità
Falling Skies Season 4 - Sono riuscito a finire di vederla...ormia è una droga come the following...devo capire fin quando riescono a cadere nel basso.
Hannibal Season 2 - Forse anche migliore della prima, se si sorvolano alcune follie nella trama. Ottima
Shameless Season 5 - Finalmente è tornata! Buona premiere, vediamo il seguito
Homeland Season 4 - Certo senza il "roscio" è tutta un'altra storia, però devo dire che non mi è dispiaciuta.
ma non le confondi ? :esd:
Crash and Burn
13-01-2015, 09:16
ma black mirror white christmas non la dovevano passare anche in italia? o me la sono persa?
going to brazil
13-01-2015, 11:52
ho iniziato a vedere lilyhammer e mi piace tantissimo, sono solo alla terza puntata però.
Stasera, sempre per gli appassionati, c'è la prima di 12 Monkey, e inizia la seconda serie di Helix (sarà difficile fare peggio della prima).
ieri prime due puntate di "le regole del delitto perfetto" ....
qualcuno l'ha già seguita? mi sa dire se ne vale la pena ?
Crash and Burn
29-01-2015, 09:00
viste anche io...ad occhio è una cagata pazzaesca ma altre due puntate non me le toglie nessuno :asd:
viste anche io...ad occhio è una cagata pazzaesca ma altre due puntate non me le toglie nessuno :asd:
concordo :esd:
non mi è piaciuta affatto
ho visto le prime tre o quattro puntate e visto che continuavano a menarsela senza arrivare al punto ho mollato
le altre puntate sono li sull'hd ma sto vedendo qualsiasi cosa [anche niente] piuttosto che riprenderla
ho visto da segnalare:
1. la seconda stagione di Broadchurch, giallo in perfetto stile inglese su un delitto in un paesino balneare sulla manica
la prima stagione si era conclusa in modo da far pensare che la serie fosse finita
la seconda stagione [sinora 4 o 5 puntate] ribalta abbastanza la precedente
bella serie. anzi bellissima
2. la prima stagione di Extant, fantascienza [invasione aliena ma non una ''classica'' invasione], molto ben fatta, mi è piaciuta e, anche se non è un capolavoro assoluto, aspetto impaziente la seconda stagione
Ho iniziato ieri Man Seeking Woman... ma quanto è fuori di testa? :D
Fortitude
stupenda :eek:
Appena iniziata [3 episodi]
Serie inglese.
Ho visto tutte e tre le puntate sino ad ora trasmesse e non vedo l'ora che esca la quarta...
Giallo psicologico incentrato sull'investigazione di un omicidio in una fittizia cittadina della regione artica, ma oltre a questo anche il ritrovamento della carcassa di un mammuth tra i ghiacci [a cui parrebbe inizialmente collegato l'omicidio] e la possibilità di antichi virus sepolti da milioni di anni...
Mi ricorda abbastanza [forse anche - ma non solo - a causa della neve] la serie Fargo.
Vista la bellissima fotografia ed i paesaggi [aurore boreali comprese] consiglio vivissimamente di cercare in rete le versioni a 1080p e di vederle su uno schermo ''adeguato'' ;)
going to brazil
11-02-2015, 15:09
è solo un brevissimo cortometraggio a budget nullo, ma secondo me è fatto davvero bene
https://www.youtube.com/watch?v=kNbJE0y29_c
macedone
14-02-2015, 14:04
Finito Crisis... cacata allucinante...
Finito Lilyhammer l'attore mi piace ma la storia è lenta e un pò forzata... niente di che...
Sono alla sesta stagione di Sons of anarchy... a me sta serie piace un casino...
Seconda stagione di The balcklist che è partita davvero bene...
E adesso comincio the fall
Finito Crisis... cacata allucinante...
Sono alla sesta stagione di Sons of anarchy... a me sta serie piace un casino...
Seconda stagione di The blacklist che è partita davvero bene...
Concordo su tutto :)
E adesso comincio the fall
Merita, merita... :sisi:
going to brazil
22-02-2015, 17:29
Fortitude
stupenda :eek:
Appena iniziata [3 episodi]
Serie inglese.
Ho visto tutte e tre le puntate sino ad ora trasmesse e non vedo l'ora che esca la quarta...
Giallo psicologico incentrato sull'investigazione di un omicidio in una fittizia cittadina della regione artica, ma oltre a questo anche il ritrovamento della carcassa di un mammuth tra i ghiacci [a cui parrebbe inizialmente collegato l'omicidio] e la possibilità di antichi virus sepolti da milioni di anni...
Mi ricorda abbastanza [forse anche - ma non solo - a causa della neve] la serie Fargo.
Vista la bellissima fotografia ed i paesaggi [aurore boreali comprese] consiglio vivissimamente di cercare in rete le versioni a 1080p e di vederle su uno schermo ''adeguato'' ;)
sono arrivato con enorme fatica a metà della seconda puntata, per me è no :)
Dajeeeeee è riniziato the followinggggggggggggggggggggg :tafazzi:
Seconda stagione di The balcklist che è partita davvero bene...
quoto :sisi:
bella la scorsa puntata.. molto interessante...
Better Call Saul - Appena vista la sesta puntata...capolavoro
Shamless US 5 - Continua ad ottimi livelli
THe Walking dead 5 - La sagra del nulla
12 Monkeys - Un'insieme di attori così incapaci da far sembrare dumbia un giocatore di calcio
Fortitude - ancora non capisco dove vogliano andare a parare ma per ora non male
Recuparato The affair - per i fan di the wire è un obbligo vederlo
Better Call Saul - Appena vista la sesta puntata...capolavoro
quindi better call saul è uno spin-off riuscito ? :eek:
TWD a me sta piacendo invece... la puntata di ieri, anche se un po' splatter, ha dato una bella scossa..
bugsrunner
17-03-2015, 20:07
Better Call Saul è fantastica....
Fortitude merita!
Le regole del delitto perfetto si chiude lasciando più interrogativi......se la 2 stagione mantiene quello che promette......sarà bella.
Mi piacciono anche Person of Interest e Blacklist.
Ho parcheggiate le prime 2 puntate di CSI Cyber
Ma se davvero posso suggerire........ scaricate Manh(A)ttan..... 1 serie inedita in italia
The boring dead
The nothing dead
eccetera eccetera
http://media.meltybuzz.it/article-2651409-ajust_930-f1430881416/la-stroncatura-di-zerocalcare-della-serie.jpg
seggio85
21-03-2015, 18:59
Io consiglio vivamente e assolutamente la Serie Tv 'Ray Donovan'.
Cast ottimo, tra cui un eccezionale Jon Voight!
fantaluca
21-03-2015, 19:15
genere?
Viste entrambe le stagioni, decisamente molto buone :)
genere?
Drama/azione.
macedone
22-03-2015, 19:52
The walking dead è diventato soporifero... come si possa rovinare così una serie partita bene... mah...
The black List invece continua ad essere interessante così come House of cards che ha un cast veramente eccezionale...
Cominciato Empire ma sembra la solita palla di sti cantanti rap con pallottole droga e mignotte tanto al chilo con condimento gay...
The strain promette bene ma è un filone rischioso che potrebbe trasformarsi in cacata colossale nel giro di poche puntate... vedremo...
The strain promette bene ma è un filone rischioso che potrebbe trasformarsi in cacata colossale nel giro di poche puntate... vedremo...
Desisti finche sei in tempo...ne guadagnerai in salute...non fare come me con the following
fantaluca
22-03-2015, 20:38
Desisti finche sei in tempo...ne guadagnerai in salute...non fare come me con the following
o con la Rometta :esd:
o con la Rometta :esd:
:tafazzi:
Crash and Burn
23-03-2015, 10:14
The walking dead è diventato soporifero... come si possa rovinare così una serie partita bene... mah...
The black List invece continua ad essere interessante così come House of cards che ha un cast veramente eccezionale...
Cominciato Empire ma sembra la solita palla di sti cantanti rap con pallottole droga e mignotte tanto al chilo con condimento gay...
the walking dad continuo a guardarlo...
the black list confermo interessante
house of cards sono fermo alla fine della prima stagione...vedrò 2-3 in sequenza :p
empire....anche no :asd:
the strain...partito bene, sono fermo alla 4a puntata...tutte ste partite della juve mi stanno togliendo tempo :asd:
the walking dad continuo a guardarlo...
finita ieri la 5 stagione..
Mah, mah... stagione tutto sommato positiva, ma ieri è sembrato più un mid-season finale :suspi:
La cosa buona è che sembra che stiano seguendo di più il fumetto, e visto che chi lo sta leggendo ne è entusiasta, ciò mi rende speranzoso verso il futuro :)
Crash and Burn
31-03-2015, 11:23
finita ieri la 5 stagione..
Mah, mah... stagione tutto sommato positiva, ma ieri è sembrato più un mid-season finale :suspi:
La cosa buona è che sembra che stiano seguendo di più il fumetto, e visto che chi lo sta leggendo ne è entusiasta, ciò mi rende speranzoso verso il futuro :)
se ti capita per le mani il gioco della telltale (io ci avevo giocato su ps3) prendilo...decisamente coinvolgente per il suo genere
se ti capita per le mani il gioco della telltale (io ci avevo giocato su ps3) prendilo...decisamente coinvolgente per il suo genere
tutti parlano bene dei giochi di TWD... se mi capita, lo provo, grazie :up:
Ho giocato entrambe le stagioni.
La prima è più bella nella sua interezza, ed alcune scelte ti spezzano il cuore.
La seconda ha alcuni momenti senza senso ed è troppo guidata verso le scelte giuste, ma ha un finale che ne riscatta i difetti.
Comunque la serie TV si risolleverà quando arriveranno loro: Negan e Lucille.
http://imageserver.moviepilot.com/the-walking-dead-season-5-could-charlie-sheen-play-negan-abfe5073-d8ae-4e30-b25b-eafdfe39766d.png
Lucille è la mazza.
fantaluca
01-04-2015, 11:56
anche Teppic ha dato un nome alla sua mazza :sisi:
Ho giocato entrambe le stagioni.
La prima è più bella nella sua interezza, ed alcune scelte ti spezzano il cuore.
La seconda ha alcuni momenti senza senso ed è troppo guidata verso le scelte giuste, ma ha un finale che ne riscatta i difetti.
Comunque la serie TV si risolleverà quando arriveranno loro: Negan e Lucille.
http://imageserver.moviepilot.com/the-walking-dead-season-5-could-charlie-sheen-play-negan-abfe5073-d8ae-4e30-b25b-eafdfe39766d.png
Lucille è la mazza.
eh ma la vedo ancora lunga... lo presenteranno a metà della prossima stagione immagino...
ho iniziato (quindi ho visto 1 puntata)
- the strain
- 1992 (da un'idea di stefano accorsi :esd: )
the strain mi sembra interessante... 1992 onestamente devo ancora capire :esd:
Crash and Burn
02-04-2015, 10:02
eh ma la vedo ancora lunga... lo presenteranno a metà della prossima stagione immagino...
ho iniziato (quindi ho visto 1 puntata)
- the strain
- 1992 (da un'idea di stefano accorsi :esd: )
the strain mi sembra interessante... 1992 onestamente devo ancora capire :esd:
the strain sono alla sesta puntata...non so, le premesse erano buone...
1992 ho visto le prime due puntate perchè mi interessa l'argomento...il problema è l'idea di stefano accorsi :asd:
...il problema è l'idea di stefano accorsi :asd:
Il problema è stefano accorsi
OrsettiOrsetti
02-04-2015, 10:09
1992 non è brutto, però è abbastanza evidente che la vera idea di Stefano Accorsi per questa serie, rispettabilissima fra l'altro, fosse quella di accoppiarsi ogni puntata con una o più super gnocca di varia provenienza. :esd:
Crash and Burn
02-04-2015, 10:20
1992 non è brutto, però è abbastanza evidente che la vera idea di Stefano Accorsi per questa serie, rispettabilissima fra l'altro, fosse quella di accoppiarsi ogni puntata con una o più super gnocca di varia provenienza. :esd:
a memoria faccio fatica a ricordare un singolo film in cui stefano accorsi non sia in una scena di sesso a partire da "jack frusciante è uscito dal gruppo" (con violante placido)
a memoria faccio fatica a ricordare un singolo film in cui stefano accorsi non sia in una scena di sesso a partire da "jack frusciante è uscito dal gruppo" (con violante placido)
ha delle ottime idee stefano accorsi :esd:
Lunedì sui migliori siti di torrent...emh..canali, reinizia Mad Men.
Seconda parte dell'ultima stagione, straconsigliata.
Logicamente deve piacere il periodo storico e l'ambientazione.
Dovessi consigliare invece una serie TV finita, direi Breaking Bad senza se e senza ma. Monumentale.
Carino anche lo spin off in onda questi giorni, ossia Better Call Saul.
Mad Men.
:suspi:
Riassunto delle puntate precedenti: Dom si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, si scopa una sottoposta, tradisce la moglie, si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, luogo comune sulla situazione della donna negli states negli anni 60, battuta sessista, Dom si versa un whiski, accende una sigaretta.
Che palle sta serie. :esd:
fantaluca
08-04-2015, 10:33
Mad Men.
:suspi:
Riassunto delle puntate precedenti: Dom si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, si scopa una sottoposta, tradisce la moglie, si versa un whiski, accende una sigaretta, si versa un whiski, accende una sigaretta, luogo comune sulla situazione della donna negli states negli anni 60, battuta sessista, Dom si versa un whiski, accende una sigaretta.
Che palle sta serie. :esd:
apperò :esd:
le lobby di tabacco e alcolici saranno felici :asd:
attendendo il 12..
https://youtu.be/BabsgCQhpu4
https://www.youtube.com/watch?t=41&v=BabsgCQhpu4
:rotfl: :rotfl:
geniale :rotfl: :rotfl:
di quel passo tra fegato e polmoni, non durerà neanche molto la serie :rotfl:
Oggi su netflix escono le 10 puntate su Daredevil, dal trailer sembra molto promettente... io ve la consiglio sulla fiducia!! :)
going to brazil
10-04-2015, 12:09
https://www.youtube.com/watch?v=4OfU7CGY5DQ
chissà se sarà all'altezza della prima serie.
Infatti solo via cavo puoi mandarla in onda.
Obiettivamente: è una grande serie.
Personalmente: troppo incentrata sulla realtà quotidiana/storica popolare anni 60 USA per smuovermi dalla noia che mi arreca.
La stessa opinione che ho di Boardwalk Empire, che ha dalla sua perlomeno più azione e le occhiaie di Buscemi.
ma true detective davvero vi piace così tanto ? :confused:
io mi son addormentato a metà della terza puntata :esd:
non dico che sia brutto, sicuramente la finirò, ma mi sembra un po' tanto "pompata" come serie... :D
macedone
10-04-2015, 15:37
non dico che sia brutto, sicuramente la finirò, ma mi sembra un po' tanto "pompata" come serie... :D
Ngul fa paura True Detective... non so che serie stai guardando :asd:
Sono in attesa della seconda serie...
Per caso tu sei di quelli il cui commento standard, solitamente, è: "è una serie troppo lenta" ? :p
macedone
26-04-2015, 14:08
Intanto ho cominciato la seconda di Banshee ma a occhio sembra un mix di mazzate e zizze...
Sto registrando la seconda di XIII ma è na mezza cacata secondo me...
Per caso tu sei di quelli il cui commento standard, solitamente, è: "è una serie troppo lenta" ? :p
Ngul fa paura True Detective... non so che serie stai guardando :asd:
Sono in attesa della seconda serie...
mi ero perso le risposte :esd:
non è questione di serie troppo lenta, ma semplicemente finita una puntata non avevo questa voglia incredibile di guardare quella dopo, non mi ha mai stupito, mai fatto fare "Oh!"... in una puntata mi son addirittura addormentato :esd:
Non sto discutendo su bravura attori, fotografia, sceneggiatura... dico solo che son contento che fossero solo 8 episodi :D
Crash and Burn
27-04-2015, 09:33
Intanto ho cominciato la seconda di Banshee ma a occhio sembra un mix di mazzate e zizze...
in misura maggiore o minore della prima???? :asd:
macedone
27-04-2015, 09:38
in misura maggiore o minore della prima???? :asd:
Stabile a mazzate ma più zizze.... a occhio... :asd:
Crash and Burn
27-04-2015, 09:43
Stabile a mazzate ma più zizze.... a occhio... :asd:
e allora tocca vederlo :asd:
macedone
27-04-2015, 09:44
e allora tocca vederlo :asd:
Dato che ho iniziato ad inserire qualche comedy nel mio personale palinsesto, ne suggerisco tre uscite quest'anno:
- Unbreakable Kimmy Schmidt
- Man seeking woman
- Happyish (appena iniziata, cinica e caustica come non ne ho mia viste :asd:)
Per il resto, Better Call Saul stupendo, The Blacklist funziona che è un piacere, Grey's Anatomy proprio sta settimana ha tirato fuori un altro colpo di scena :p ... tra poco inizierò con Game of Thrones e Daredevil (più il solito guilty pleasure The Following :D)
più il solito guilty pleasure The Following :D)
:Punk::Punk:
:Punk: :Punk:
Buongustaio :p
bugsrunner
29-04-2015, 09:33
broadchurch no?
Game of Thrones: nessuno che ne parla ? :p
Troppo complesso: bisogna vedere dove si è arrivati, e se si leggono i libri oppure no.
Io sto in pari (5x04) e non ho mai letto un libro di Martin.
Troppo complesso: bisogna vedere dove si è arrivati, e se si leggono i libri oppure no.
Io sto in pari (5x04) e non ho mai letto un libro di Martin.
io ho letto i libri e sono alla 5x02 :sisi:
please, don't
a parte che si fa presto "Tutti muoiono"
Atrocemente
peccato non muoiano anche gli spettatori :esd:
please, don't
a parte che si fa presto "Tutti muoiono"
Atrocemente
peccato non muoiano anche gli spettatori :esd:
ma perchè? non ti piace? :D
http://www.linkiesta.it/sites/default/files/uploads/blogs/u106/serie_tv_0.jpg
un giochino per gli appassionati di telefilm :D
Olderrima, ma sempre bella :)
terminato, a fatica, the strain.... :sbrat::sbrat:
Per chi segue GoT, ecco il video sub-ita del musical in preparazione ... :D
https://video-fra3-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xap1/v/t43.1792-2/11212882_886334551440269_1060107767_n.mp4?oh=2794d 3b90b15f5478fc932eb1c07d4b2&oe=55702D6E
seggio85
13-06-2015, 01:59
Consiglio la serie Tv 'Bloodline', a mio parere davvero ben fatta.
TyrionLannister
21-06-2015, 22:47
Aspettate, ho appena letto che qualcuno qui segue GoT. Voi cosa seguite? Libri o serie TV?
Hendeling
21-06-2015, 23:22
Aspettate, ho appena letto che qualcuno qui segue GoT. Voi cosa seguite? Libri o serie TV?
Qui si parla di serie tv :p
Se vuoi però c'è anche un 3d sui libri... :D
Se vuoi fare il gioco delle differenze, io passo: ho letto i libri troppo tempo fa :(
Io seguo solo la serie tv, mai letto un libro di Martin (né ci tengo, sinceramente)
Romanzo Criminale perchè ti racconta tutto il sistema di corruzione tra criminali, stato e servizi segreti attenendosi a fatti realmente accaduti (sequestro moro, bomba stazione di bologna etc)
1992 (ti racconta di come si è instaurato quello che è nato negli anni 70 e che poi è diventato lo scandalo tangentopoli)
Gomorra ( serie un pò troppo romanzata che però ti fa vedere le guerre tra le organizzazioni criminali che ci sono nelle città italiane)
Tra romanzo criminale e 1992 ti consiglio di vedere il film "la trattativa" di Guzzanti che collega perfettamente le due serie.
1992 è un concentrato di luoghi comuni e di pessima recitazione...peccato perchè l'idea era molto buona.
fantaluca
22-06-2015, 11:44
1992 è un concentrato di luoghi comuni e di pessima recitazione...peccato perchè l'idea era molto buona.
ma con parecchie tette e culi
ma con parecchie tette e culi
Infatti l'idea di tette e culi è buona :D
Crash and Burn
22-06-2015, 11:57
Infatti l'idea di tette e culi è buona :D
ricordiamo che è "da una idea di Stefano Accorsi"
ricordiamo che è "da una idea di Stefano Accorsi"
quindi è un miracolo che ci sia una trama....
TyrionLannister
22-06-2015, 13:18
Qui si parla di serie tv :p
Se vuoi però c'è anche un 3d sui libri... :D
Se vuoi fare il gioco delle differenze, io passo: ho letto i libri troppo tempo fa :(
Non sono fan sfegatato al punto di dire ogni volta che se ne presenti l'occasione quanto la serie sia diversa dal libro, succede in ogni storia inserita nella cinematografia di evolversi, o involversi.
Però devo vederlo, o leggerlo sto 3D sui libri :asd:
TyrionLannister
22-06-2015, 13:24
Io seguo solo la serie tv, mai letto un libro di Martin (né ci tengo, sinceramente)
Non ti ispirano i libri? ma comunque credo sia difficile per chi ha sempre visto la serie TV di leggere i libri, perché si perde la capacità di Martin di sorprenderti da un momento all'altro. E anche perché il vecchio sforna un libro una volta ogni morte di papa :mad:
Non ti ispirano i libri? ma comunque credo sia difficile per chi ha sempre visto la serie TV di leggere i libri, perché si perde la capacità di Martin di sorprenderti da un momento all'altro. E anche perché il vecchio sforna un libro una volta ogni morte di papa :mad:
Non è che non leggo, ci mancherebbe... è che ho iniziato GoT come serie, e quindi mi astengo volutamente dal leggere i libri di Martin. Forse lo farò a serie conclusa!
going to brazil
22-06-2015, 15:23
inizia la seconda serie di true detective :up:
edit: vista, non succede niente ma i personaggi non sembrano male.
Hannibal cancellata....ma tu guarda se devo uccidere qualcuno
entrambi... :)
finito i libri (quasi.. mi mancano 100 pagine a dire il vero), finita la serie tv (vista la 5x10) :)
Periodo un po' "povero" per quanto mi riguarda.
Sto guardando praticamente solo:
Crisis: sesta puntata ed al momento mi intriga parecchio...
Wayward Pines : partito in modo eccezionale.. ora voglio capire quale sarà la storia :esd:
Periodo un po' "povero" per quanto mi riguarda.
Povero?
True Detective 2
Sense8
Orange is the new black 3
Hannibal 3
Falling Skies 5
Extant 2
Wayward Pines
The Brink
Mr Robot
ma esci anche di casa ogni tanto ? :esd:
ma esci anche di casa ogni tanto ? :esd:
durante la pubblicità...
durante la pubblicità...
o quando sei in ferie :esd:
macedone
07-07-2015, 23:06
Comunque True Detective penso sia una delle serie più potenti per distacco degli ultimi anni...
Traparent è molto carino...
macedone
08-07-2015, 00:01
Povero?
True Detective 2
Sense8
Hannibal 3
Falling Skies 5
Extant 2
Wayward Pines
The Brink
Mr Robot
Wayward Pines sembrava partita bene... ma ho sempre quel sentore di cacata che sembra lì lì per prendere il sopravvento :asd:
fantaluca
08-07-2015, 09:51
o quando sei in ferie :esd:
in questo caso sarebbe sempre fuori casa
Povero?
True Detective 2
Sense8
Hannibal 3
Falling Skies 5
Extant 2
Wayward Pines
The Brink
Mr Robot
Supernatural 9 :sisi:
"The angels. They're fallin'"
Wayward Pines sembrava partita bene... ma ho sempre quel sentore di cacata che sembra lì lì per prendere il sopravvento :asd:
Partita male, poi tra la quinta e la sesta puntata la serie sembrava interessante....la settima fa cadere le palle e si comincia a intravedere una sceneggiatura stile the following...piena di buchi ed errori grossolani.
macedone
09-08-2015, 11:32
Partita male, poi tra la quinta e la sesta puntata la serie sembrava interessante....la settima fa cadere le palle e si comincia a intravedere una sceneggiatura stile the following...piena di buchi ed errori grossolani.
Infattamente... mezza cacata secondo me...
Sto vedendo se riesco :asd: the wire e voglio vedere la settima e ultima di SoA e devo dire la verità mi sono piaciute tutte le stagioni... :sisi:
Vediamo come si concluderà...
True Detective la seconda mi pare meno potente della prima... vedremo... Banshee sempre pogne e cazzotti con zezze annesse in stile... diciamo che rimane fedele a se stessa :asd:
fantaluca
09-08-2015, 15:51
segnalo Franklin & Bash (se qualcuno non l'ha già fatto)
più telefilm che serie TV, ma molto divertente (legal comedy)
Narcos
di Netflix
la storia di Pablo Escobar
http://cdn1-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/narcos/narcos0003.jpg
The Jinx - The Life and Deaths of Robert Durst
miniserie HBO, sei episodi
http://pics.filmaffinity.com/The_Jinx_The_Life_and_Deaths_of_Robert_Durst-373854620-large.jpg
Povero?
True Detective 2
Sense8
Hannibal 3
Falling Skies 5
Extant 2
Wayward Pines
The Brink
Mr Robot
viste tutte tranne Hannibal
mi sono piaciute tutte MOLTO
Wayward Pines un po' meno
oltre a queste e alle due dei miei due post precedenti, altre serie tv che ho visto di recente e che consiglio sono:
The Last Ship - genere apocalittico
Penny Dreadful - horror
Halt and Catch Fire - la nascita e crescita di computer e rete
Catastrophe - commedia
Aquarius - la storia di charles manson
The Enfield Haunting - genere "poltergeist", miniserie 3 puntate
Humans - fantascienza
The Last Man on Earth - apocalittico-comico
MrRobot veramente molto ben fatta, una vera sorpresa.
MrRobot veramente molto ben fatta, una vera sorpresa.
Concordo, sicuramente la migliore uscita tra le serie estive di quest'anno.
Tra quelle nominate da jahlion concordo su Halt and Catch Fire, che è un piccolo gioiellino :)
Per fortuna sto sfoltendo il palinsesto personale, perché c'è da fare posto ai ritorni autunnali! (Homeland e soprattutto Fargo in prima fila)
Concordo, sicuramente la migliore uscita tra le serie estive di quest'anno.
Tra quelle nominate da jahlion concordo su Halt and Catch Fire, che è un piccolo gioiellino :)
Per fortuna sto sfoltendo il palinsesto personale, perché c'è da fare posto ai ritorni autunnali! (Homeland e soprattutto Fargo in prima fila)
Idem con patate su tutto.
Ultimamente, oltre alla bellissima fine di Mr.Robot, ho visto tutta di infilata (grazie Netflix!) "Narcos", bella!
Per chi ha amato le atmosfere di The Wire, consiglio "Show me a hero", una miniserie di sei episodi della HBO. Bene fatta, anche se inferiore a The Wire logicamente.
Ho iniziato anche "Fear The walking dead", lo spin-off da TWD, e devo dire che, pur essendo partito un po' sospettoso vista la cronica incapacità di caratterizzare decentemente i personaggi della serie madre, la seconda è stata caruccia e credo la seguirò per un po'. Lunedì c'è la terza puntata!
Parlano benino di "Hand of God" (Amazon mi pare), con protagonista il Clay di Sons of Anarchy, ma per ora non me la sento di buttare altra carne al fuoco.
- Non Uccidere .
serie tv italiana... con miriam leone. Ho visto la prima puntata venerdì su rai3, a me è piaciuta :sisi:
Iniziata la seconda stagione di the leftovers
Commento alla prima puntata:
Sembra noioso... :D
no semplicemente non riesci a capire di cosa parla...ma per la serie in questione è più o meno la norma
Crash and Burn
09-10-2015, 14:02
no semplicemente non riesci a capire di cosa parla...ma per la serie in questione è più o meno la norma
la vera domanda è.....perchè decidere di guardare anche la prima puntata della seconda stagione?
la vera domanda è.....perchè decidere di guardare anche la prima puntata della seconda stagione?
Beh perchè a dispetto del giudizio delle prime puntate della prima stagione, poi è stato un crescendo e alla fine mi è piaciuta. Rimane il fatto che sono più le cose non dette di quelle dette...
Ora speravo che nella seconda stagione qualche risposta venisse data...ed invece rimani per un'ora davanti allo schermo a chiederti....perchè????????
Che poi alla fine è anche un merito degli autori...lost docet... :goyang:
fantaluca
09-10-2015, 15:50
quoto!!!
Ah, una perla assoluta, sopratutto per chi ha apprezzato Broadwalk empire:
Peaky Blinders
Prima stagione ottima, seconda strepitosa. Sono stagioni da 6 episodi.
fantaluca
09-10-2015, 17:29
The Brink
con quello spasso di Jack Black... non si batte :esd:
Beh perchè a dispetto del giudizio delle prime puntate della prima stagione, poi è stato un crescendo e alla fine mi è piaciuta. Rimane il fatto che sono più le cose non dette di quelle dette...
Ora speravo che nella seconda stagione qualche risposta venisse data... ed invece rimani per un'ora davanti allo schermo a chiederti... perchè???
Che poi alla fine è anche un merito degli autori... lost docet... :goyang:
Premesso che ho visto la prima stagione e m'è piaciuta, per cui non ci sono dubbi che continuerò la visione... da quanto dici mi fai venire voglia di vedere la prima della nuova stagione, maledetto lavoro che non mi lascia tempo!
bugsrunner
10-10-2015, 14:12
Quantico le prime 2 puntate sono ottime e promettono ottimi sviluppi.
Blacklist s03 cominci col botto
Le regole del Delitto Perfetto s02 parte subito forte
Crash and Burn
11-10-2015, 08:42
Quantico le prime 2 puntate sono ottime e promettono ottimi sviluppi.
Blacklist s03 cominci col botto
Le regole del Delitto Perfetto s02 parte subito forte
quantico la sto aspettando volentieri
blacklist anche
le regole del delitto perfetto...l'avevo mollata dopo i primi 4 episodi
in questo periodo di "nuovo" mi sto vedendo the whisper (bah) the following s03 (aribah)...ok non sto vedendo nulla :asd:
ah questa estate a tempo perso Z Nation (un walking dead seconda-terza serie) che non mi è dispiaciuta affatto (3-4 episodi su 13 decisamente ben fatti)
bugsrunner
11-10-2015, 10:33
Io le scarico in lingua originale.....mi coinvolgono di più. Ma non mi piacciono serie di Zombie o medical drama.
Anche The Last man on earth s02 è carina. Soprattutto perchè dura 20 min a episodio
Ora speravo che nella seconda stagione qualche risposta venisse data...ed invece rimani per un'ora davanti allo schermo a chiederti....perchè????????
Che poi alla fine è anche un merito degli autori...lost docet... :goyang:
concordo :esd: :esd:
anzi, aggiungo che per i primi 10 minuti della s02 continuavo a chiedermi se avessi fatto partire la serie giusta :esd:
però so già che la guarderò... continuando ad insultarmi ad ogni puntata :esd:
Ignoravo fosse ricominciato blacklist..
mentre stasera, toccherà guardare TWD :goyang:
anzi, aggiungo che per i primi 10 minuti della s02 continuavo a chiedermi se avessi fatto partire la serie giusta :esd:
Allora non sono stato l'unico :p
Però al finale ho pensato... sììì!!! E' tornata! :asd:
fantaluca
12-10-2015, 20:43
leftovers mi ha già rubato 3 o 4 ore di vita... ho detto basta :esd:
Allora non sono stato l'unico :p
Però al finale ho pensato... sììì!!! E' tornata! :asd:
non son arrivato al finale... ho dovuto interrompere a metà puntata... ma almeno ho rivisto qualche personaggio "conosciuto" e mi son tranquillizzato :esd:
ieri sera TWD.... a me continua a piacere, poco da dire :sisi: