PDA

Visualizza Versione Completa : Maglio il risparmio o la specialità?



musclemuseum
12-05-2010, 01:01
Su un giocatore titolare non allenando, voi quanto la fate "pesare" economicamente la specialità?
Parlo di un giocatore di età sui 28-29 anni, primaria alta, da tenere fino a che non tira le cuoia.
Ovvio che parlo di specialità utile:
CdT-Veloce per attaccanti e ali
CdT per CC
CdT-Potente per difensori e terzini.



musclemuseum

DiOli
12-05-2010, 01:31
dipende dai casi.. alle volte per specialità e comportamenti spendo volentieri anche 300k in più..

aggo85
12-05-2010, 06:45
idem, io la pago

anzul
12-05-2010, 10:00
idem, ma io non la pago :asd: :asd: :asd:

Ozymandias
12-05-2010, 10:12
Su un giocatore titolare non allenando, voi quanto la fate "pesare" economicamente la specialità?
Parlo di un giocatore di età sui 28-29 anni, primaria alta, da tenere fino a che non tira le cuoia.
Ovvio che parlo di specialità utile:
CdT-Veloce per attaccanti e ali
CdT per CC
CdT-Potente per difensori e terzini.

Cerco sempre di comprare il giocatore più forte che posso permettermi non dando vitale importanza alla specialità e cercando le occasioni di mercato! :asd:

Quindi diciamo che non ho mai dato un peso alla specialità...

teopv90
12-05-2010, 10:33
Non so se faccio testo: ho attaccanti allenandi con specialità, ed ok..
I titolari negli altri ruoli sono vecchi: a parte l'ala, che non puoi non averla veloce, almeno due CC con CdT li ho sempre, presi vecchi e seza pagarli più del CT :sisi:
Lo stesso vale per un terzino :sisi:

Hendeling
12-05-2010, 11:04
Per i difendori non la pagheri mai.
Per i CC potrei spendere qualcosa in più a secondo del carattere e dell'età.
Per ali e attaccanti la specialità è indispensabile e spesso qualche soldo in più lo devo scucire, ma allenando passaggi spero che siano investiti bene.

tarallucci&vino
12-05-2010, 13:30
Secondo me la specialità ha senso da un certo livello di skill in poi. A livelli bassi è meglio risparmiare oppure puntare direttametne ad un livello di primaria più alto.

anzul
12-05-2010, 13:52
Secondo me la specialità è fondamentale da un certo livello di skill in poi. A livelli bassi è meglio risparmiare oppure puntare direttametne ad un livello di primaria più alto.
:sisi: