PDA

Visualizza Versione Completa : specialità veloce e fuorigioco



tinnitus74
11-05-2010, 19:36
non sapevo dove mettere questo thread ...

ho notato che in due diverse partite questo mio attaccante veloce fa due gol molto simili...ecco la cronaca:

da 283093226: bellissimo gesto tecnico di Silviu Radu: partito dalla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco ritenuto inattivo dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

da 272135198: bellissimo gesto tecnico di Silviu Radu: partito dalla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco ritenuto inattivo dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

ora questo tipo è veloce e questi sembrerebbero SE tecnici ...e allora mi viene da dire...non è che tra le abilità degli attaccanti veloci rientra la possibilità di fare gol "alla inzaghi" sul filo del fuorigioco?

sono da considerare due SE secondo voi o solo una coincidenza dettata dalle limitate possibilità di cronaca?

Palo FC
11-05-2010, 19:40
sono due azioni da sinistra normalissime.

caso vuole che ti abbia dato una cronaca identica, a volte succede. Ma non c'entra nulla con i giocatori, valutazioni o altro.

Fara
15-05-2010, 13:43
se ricordo bene una volta Claudio disse che quando compare nella descrizione il lato dell'azione non è mai un SE...