PDA

Visualizza Versione Completa : rifondazione a metà...gestione del budget



davidaccio
08-05-2010, 15:40
Allora qualche giorno fa ho chiesto dei consigli sulla mia squadra e ne sono arrivati molti e competenti. Premetto che sono in x e che molto probabilmente andrò in IX visto il girone poco competitivo. Quindi ho deciso di allenare attacco e di giocare col 343 asimmetrico...Detto questo mi ritrovo con un budget di 900 k e devo: cambiare l'allenatore, comprare un'ala, e comprare i 4 allenandi a livello buono (sto temporeggiando un pò perchè ho tre stranieri che dovrebbero scattare ad eccellente fra poco).

Detto questo considerando che per l'allenatore buono/scarso ci vorranno circa 270 k. come spendo o non spendo gli altri sodi??
Sull'ala potrei anche risparmiare perchè ne ho una accettabile almeno per la x, ma la mia preoccupazione più grande sono gli infortunei, conviene comprare delle riserve medio-forti?

Vorrei che mi daste delle dritte su quanto pagare i giocatori che mi servono? ad esempio un 18 buono in attacco e italiano ci vale 100/150 k????

DiOli
08-05-2010, 16:59
Per gli allenandi non so...

Per le riserve medio/forti vanno solo se in attacco, l'la ti costerà parecchio quindi tenila x ultima

Ozymandias
11-05-2010, 11:41
Sonda un pò il mercato, prendi degli allenandi (possibilmente italiani) con specialità utile (CDT, veloce, imprevedibile), primaria buono con magari una spruzzata di passaggi o cross.
Cerca di ripartire i soldi e non spendere tutto su uno... come ala potresti intanto prendere un centrocampista con accettabile cross da utilizzare come ala tm e così risparmieresti.
Per il discorso riserve secondo me vale la pena avere un CC abbastanza forte da sostituire in caso di infortunio di un titolare. Le riserve in attacco sarebbero gli altri allenandi che schieri in amichevole e per la difesa prendi un vecchiaccio da 2 soldi...