PDA

Visualizza Versione Completa : Il cerotto...porta sfiga?



Chuck22
07-05-2010, 23:05
Titolo poco chiaro in effetti :asd: la mia domanda è questa, facendo giocare un giocatore incerottato la probabilità di infortunio è la stessa oppure è maggiore?E la gravità dell'infortunio?
Da qualche parte mi ricordo di aver letto che in caso di infortunio questo va a sommarsi al cerotto del giocatore, quindi dipende molto dal tipo di cerotto che si fa giocare!Sbaglio?

In generale, in vista della partita di domani ed avendo due titolari incerottati mi consigliate di schierarli o di schierare le riserve (naturalmente meno forti!)

Un saluto

C22

1nsan3
07-05-2010, 23:23
non credo ci sia una maggior probabilità di infortunio di un acciaccato, credo abbia la stessa sfiga di un altro suo collega "sano"...

quello che invece so per certo è che qualora si dovesse infortunare, l'infortunio sarebbe più grave di quanto non sarebbe stato se l'avesse preso da sano.


non so se mi sono capito (cit.) :esd:

esempio: giocatore sano si infortuna e prende un +2
stesso giocatore se acciaccato, si infortuna e prende un +4 (o quantomeno c'è una grossa probabilità accada questo incremento)



per quanto riguarda i titolari/riserve io mi sono sempre rischiato gli acciaccati...

Andmun
08-05-2010, 00:58
non credo ci sia una maggior probabilità di infortunio di un acciaccato, credo abbia la stessa sfiga di un altro suo collega "sano"...

:sisi:

settebeo
08-05-2010, 11:28
proprio così,... anche se io 2 settimane fa ho fatto giocare la mia ala col cerotto e si è infortunata alla fine del primo tempo. Ho bestemm... live tutto il secondo tempo e poi, con piacevole sorpresa, si è presa un favoloso +1.:asd:

luca89
08-05-2010, 11:35
va a cul....ehm...random :asd:

Hendeling
08-05-2010, 12:07
non credo ci sia una maggior probabilità di infortunio di un acciaccato, credo abbia la stessa sfiga di un altro suo collega "sano"...

quello che invece so per certo è che qualora si dovesse infortunare, l'infortunio sarebbe più grave di quanto non sarebbe stato se l'avesse preso da sano.


non so se mi sono capito (cit.) :esd:

esempio: giocatore sano si infortuna e prende un +2
stesso giocatore se acciaccato, si infortuna e prende un +4 (o quantomeno c'è una grossa probabilità accada questo incremento)



per quanto riguarda i titolari/riserve io mi sono sempre rischiato gli acciaccati...

Ok, esempio a parte.
Se l'infortunio fosse +2 al massimo può arrivare a +3 perchè subisce il +2 del nuovo infortunio a cui bisogna sommare i decimali di infortunio del cerotto (che è minore di 1).

Ozymandias
08-05-2010, 12:34
Come hanno già detto gli incerottatti non hanno assolutamente più probabilità di infortunarsi dei sani!

Detto questo io sono per schierarli sempre e comunque se non si hanno sostituti all'altezza

Chuck22
08-05-2010, 12:39
Alla fine ho optato per non schierarli perche tanto gioco con un semi-bot!
Al massimo gli faccio fare qualche minuto in amichevole per non perdere la forma!

Grazie per l'aiuto!

1nsan3
08-05-2010, 12:49
Ok, esempio a parte.
Se l'infortunio fosse +2 al massimo può arrivare a +3 perchè subisce il +2 del nuovo infortunio a cui bisogna sommare i decimali di infortunio del cerotto (che è minore di 1).

ah non sapevo si sommassero i decimali dell'acciaccato

Ozymandias
08-05-2010, 12:52
Alla fine ho optato per non schierarli perche tanto gioco con un semi-bot!
Al massimo gli faccio fare qualche minuto in amichevole per non perdere la forma!

Grazie per l'aiuto!

Visto che sei contro un semi-bot hai fatto bene a risparmiarli!

La mia osservazione valeva per partite in cui bisogna dare il 100%

darkmorpheus
08-05-2010, 15:08
Boh sarà questione di cul....ma ogni volta che schiero incerottati non mi si rompono mai.