PDA

Visualizza Versione Completa : perchè allenandi italiani



davidaccio
07-05-2010, 20:23
perchè dovrei comprare degli allenandi italiani? alleno attacco ed ho notato che non è semplicissimo trovare dei giovani ideali da allenare...

1nsan3
07-05-2010, 20:27
in genere conviene comprare allenandi e giocatori italiani perchè non paghi il 20% di bonus sullo stipendio..

(quando hai giocatori con skill/stipendio molto alti, anche quello comporta a salvarti il bisettimanale)

musclemuseum
07-05-2010, 20:30
perchè se il 20% di 1000 è 200 (e 200€ sul bisettimanale fanno un baffo), il 20% di 50000 è 10000 che, moltiplicato 3,4,5,6 (a seconda di quanti stranieri dallo stipendio alto hai) fa 20k, 30k, 40k, 50k, 60k. e sul bisettimanale si fa sentire.


musclemuseum

keba91
07-05-2010, 21:00
che poi è una gran cazzata... non so perchè esiste sta storia....

aggo85
07-05-2010, 21:18
e anche perché più sali con le skill più la gente cerca giocatori del proprio paese, e visto che in italia siamo tanti, un bell'attaccante, così come un CC, italiano e con la specialità giusta viene pagato quel qualcosa in più

_eNeRGy_
07-05-2010, 21:57
la cosa del 20% lascia il tempo che trova.

si è vero ma fino ad un certo punto.

la cosa piu importante è che quando come dice aggo sali di skill fino al sovra-titanico o oltre

un italiano te lo pagano sicuramente molto meglio degli altri.

questo perche solo noi in italia abbiamo sta fissa del giocatore del proprio paese mentre in altre nazioni sta cosa si sente molto di meno...

1nsan3
07-05-2010, 23:15
la cosa del 20% lascia il tempo che trova.

si è vero ma fino ad un certo punto.

la cosa piu importante è che quando come dice aggo sali di skill fino al sovra-titanico o oltre

un italiano te lo pagano sicuramente molto meglio degli altri.

questo perche solo noi in italia abbiamo sta fissa del giocatore del proprio paese mentre in altre nazioni sta cosa si sente molto di meno...


in che senso lascia il tempo che trova?
non è corretta la spiegazione che è stata data oppure ritieni insensato pagare il 20% in più?

sulla seconda non posso che essere d'accordo..

anzul
07-05-2010, 23:39
questa discussione aperta proprio stasera, sembra una questione di telepatia...
io ho sempre e solo avuto allenandi italiani, non per nazionalismo, ma perchè andandoli a rivendere dal titanico all'utopico, il 20% in più nello stipendio si fa sentire.
in realtà, pensandoci bene, il tempo che trascorrono in squadra con lo stipendio pesante è pochissimo... tutti i miei allenandi più forti li ho rivenduti intorno ai 20 anni, spesso con lo stipendio non aggiornato (tipo 20+100) per renderli più appetibili sul mercato.
quindi stasera ho preso la grande decisione di comprarmi il nuovo allenando (futuro titolare) straniero, anche perchè arrivando ad utopico/divino dovrebbe avere la non trascurabile altissima possibilità di essere convocato in nazionale (cosa che con un italiano mi sognerei col binocolo) e quindi riguadagnare il bonus con gli interessi...
voi che ne pensate?

1nsan3
07-05-2010, 23:56
questa discussione aperta proprio stasera, sembra una questione di telepatia...
io ho sempre e solo avuto allenandi italiani, non per nazionalismo, ma perchè andandoli a rivendere dal titanico all'utopico, il 20% in più nello stipendio si fa sentire.
in realtà, pensandoci bene, il tempo che trascorrono in squadra con lo stipendio pesante è pochissimo... tutti i miei allenandi più forti li ho rivenduti intorno ai 20 anni, spesso con lo stipendio non aggiornato (tipo 20+100) per renderli più appetibili sul mercato.
quindi stasera ho preso la grande decisione di comprarmi il nuovo allenando (futuro titolare) straniero, anche perchè arrivando ad utopico/divino dovrebbe avere la non trascurabile altissima possibilità di essere convocato in nazionale (cosa che con un italiano mi sognerei col binocolo) e quindi riguadagnare il bonus con gli interessi...
voi che ne pensate?

direi che hai già fatto tutto da solo :esd:

se ti ripaghi del malus stipendio perchè straniero sapendo che diventerà un nazionale direi che non c'è storia.
i nazionali vanno a prezzi folli talvolta...
c'è da dire che devi essere sicuro entri in nazionale..ma anche se non fosse non è che ci perderesti, sopratutto se è l'unico straniero che hai in rosa con uno stipendio gravoso..
i

Andmun
08-05-2010, 00:53
...in realtà, pensandoci bene, il tempo che trascorrono in squadra con lo stipendio pesante è pochissimo... tutti i miei allenandi più forti li ho rivenduti intorno ai 20 anni, spesso con lo stipendio non aggiornato (tipo 20+100)...

Questo è vero perchè alleni parate. Se hai un allenamento molto più lento (tipo difesa) col piffero che riesci a venderli prima dell'aggiornamento dello stipendio!
Quindi se alleni parate è molto meglio trovare un futuro nazionale che italiano! :sisi:

Hendeling
08-05-2010, 09:51
perchè dovrei comprare degli allenandi italiani? alleno attacco ed ho notato che non è semplicissimo trovare dei giovani ideali da allenare...

Mettila in questo modo: se sono allenandi che vuoi portare a livelli alti (come detto circa titanico), ti conviene prendere allenandi italiani, specialmente se una volta portati a titanico te li vuoi tenere per cambiare allenamento.

Se invece intendi portarli a livelli inferiori o fare ST, prendi la nazionalità che capita.

Attento comunque a non strapagare i giocatori. Se spendi tanto in più all'acquisto può essere che il risparmio sullo stipendio sia complessivamente inferiore al sovrapprezzo pagato.

aggo85
08-05-2010, 09:56
questa discussione aperta proprio stasera, sembra una questione di telepatia...
io ho sempre e solo avuto allenandi italiani, non per nazionalismo, ma perchè andandoli a rivendere dal titanico all'utopico, il 20% in più nello stipendio si fa sentire.
in realtà, pensandoci bene, il tempo che trascorrono in squadra con lo stipendio pesante è pochissimo... tutti i miei allenandi più forti li ho rivenduti intorno ai 20 anni, spesso con lo stipendio non aggiornato (tipo 20+100) per renderli più appetibili sul mercato.
quindi stasera ho preso la grande decisione di comprarmi il nuovo allenando (futuro titolare) straniero, anche perchè arrivando ad utopico/divino dovrebbe avere la non trascurabile altissima possibilità di essere convocato in nazionale (cosa che con un italiano mi sognerei col binocolo) e quindi riguadagnare il bonus con gli interessi...
voi che ne pensate?

Tu alleni parate, è un mondo a sé :asd:

derblauereiter
08-05-2010, 10:16
questa discussione aperta proprio stasera, sembra una questione di telepatia...
io ho sempre e solo avuto allenandi italiani, non per nazionalismo, ma perchè andandoli a rivendere dal titanico all'utopico, il 20% in più nello stipendio si fa sentire.
in realtà, pensandoci bene, il tempo che trascorrono in squadra con lo stipendio pesante è pochissimo... tutti i miei allenandi più forti li ho rivenduti intorno ai 20 anni, spesso con lo stipendio non aggiornato (tipo 20+100) per renderli più appetibili sul mercato.
quindi stasera ho preso la grande decisione di comprarmi il nuovo allenando (futuro titolare) straniero, anche perchè arrivando ad utopico/divino dovrebbe avere la non trascurabile altissima possibilità di essere convocato in nazionale (cosa che con un italiano mi sognerei col binocolo) e quindi riguadagnare il bonus con gli interessi...
voi che ne pensate?

che devi scegliere una nazione piccolina

musclemuseum
08-05-2010, 12:45
la cosa del 20% lascia il tempo che trova.

si è vero ma fino ad un certo punto.

la cosa piu importante è che quando come dice aggo sali di skill fino al sovra-titanico o oltre

un italiano te lo pagano sicuramente molto meglio degli altri.

questo perche solo noi in italia abbiamo sta fissa del giocatore del proprio paese mentre in altre nazioni sta cosa si sente molto di meno...

beh, le nazioni più piccole hanno un "bug" non sottovalutabile: il numero dei tifosi. si vedono squadre nell'ultima serie con tipo 1500+ tifosi, salgono di un paio di serie e subito che arrivano a 2k. io a 2k non ci sono ancora arrivato (1956 tifosi), loro ci aarivano in 2-3 stagioni...
avere quel tipo di bisettimanale aiuta non poco...

per non parlare delle nazioni piccolissime. tirano fuori un accettabile/isufficiente CdT (quindi nazionale pressochè certo) va venduto a prezzi folli agli avvoltoi di nazionalini.



musclemuseum

_eNeRGy_
08-05-2010, 15:15
in che senso lascia il tempo che trova?
non è corretta la spiegazione che è stata data oppure ritieni insensato pagare il 20% in più?

sulla seconda non posso che essere d'accordo..

nel senso che a conti fatti il momento migliore per vendere è sul fuoriclasse sovrannaturale

a quel punto lo stipendio non sara comunque abbastanza alto per giustificare da solo l'italianita..

anzul
10-05-2010, 13:47
che devi scegliere una nazione piccolina
definisci nazione piccolina

aggo85
10-05-2010, 13:55
definisci nazione piccolina

nazione

teopv90
10-05-2010, 13:57
:sbonk:

luca89
10-05-2010, 14:28
nazione

:rotfl:

ilbarbadatre
10-05-2010, 14:48
:ban:

Andmun
10-05-2010, 19:46
:esd:

anzul
10-05-2010, 23:20
nazione
pirla

ilbarbadatre
10-05-2010, 23:41
pirla

:esd:

derblauereiter
10-05-2010, 23:46
definisci nazione piccolina

Proporzionata all'allenando che scegli.

Un ratto come Papegno in nazionale non ci va per quanto tu lo possa allenare e penso che questo concetto valga non solo per l'Italia, ma per la Germania, la Spagna, l'Olanda, tutte le big.
Se compri un monoskill, andrei almeno sotto i 2.000 utenti, ma probabilmente meglio andare sotto i mille.

anzul
11-05-2010, 10:47
Proporzionata all'allenando che scegli.

Un ratto come Papegno in nazionale non ci va per quanto tu lo possa allenare e penso che questo concetto valga non solo per l'Italia, ma per la Germania, la Spagna, l'Olanda, tutte le big.
Se compri un monoskill, andrei almeno sotto i 2.000 utenti, ma probabilmente meglio andare sotto i mille.
ho comprato un super difensore con CP 19enne
nazione da 12.000 utenti