PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere Anziano???



Cecio
07-05-2010, 18:55
sono nell'ultima serie....e per riuscire ad avere un portiere Buono ho dovuto prenderlo 37enne e infortunato per 3 settimane a
40'000€

Apparte l'infortunio, voi considerate il portiere da buttare e quindi un'investimento fallito totalmente....oppure ancora ha qualche anno in cui pensiete non gli possa peggiorare la skill????

Rispondete in tanti!!! Grazie!

aggo85
07-05-2010, 19:04
1) Hai preso una sola clamorosa, prendine atto.
2) Non puoi farlo giocare manco 1 minuto, a quell'età non guarirà MAI, quindi licenzialo pure, non puoi neanche sperare di rivenderlo.
3) Prendere un 37n è un suicidio, e per la resistenza, e perché nel giro di metà stagione cala di skill.

Fortunato quello che è riuscito a vendertelo.

Visto che è il secondo tuo topic che leggo ti suggerisco di leggerti il manuale di hattrick e le guide che trovi nella home, mi pare che tu abbia poche idee e ben confuse.

Cecio
07-05-2010, 19:31
uhm...mi sono letto un po' di cose...spero di aver capito bene....insomma questo portiere è da buttare....peor' io ho un portiere insufficente...e tutte le partite è il peggiore in campo...come faccio ad affronatre una stagione con questo portiere???

quando mi conviene comprarne un altro e con quale skill????

Grazie e spero di non aver fatto un'altra domanda..." scontata "

papero81
07-05-2010, 19:45
uhm...mi sono letto un po' di cose...spero di aver capito bene....insomma questo portiere è da buttare....peor' io ho un portiere insufficente...e tutte le partite è il peggiore in campo...come faccio ad affronatre una stagione con questo portiere???

quando mi conviene comprarne un altro e con quale skill????

Grazie e spero di non aver fatto un'altra domanda..." scontata "

i portieri si prendono 19enni e si rivendono 20enni... guadagnandoci... anche se non li alleni...

per una X ti consiglio un accettabile... lo pagherai al massimo 50-60K.... se vuoi il buono a tutti i costi devi mettere in preventivo almeno un 200k secondo me... cmq guarda il confronta trasferimenti per farti un' idea...

il periodo non conta, prendilo subito, il portiere insufficiente non si può vedere... :sisi:

Chuck22
07-05-2010, 22:35
è salvabile in caso avesse esperienza > eccellente e carisma >= insufficiente IMHO

:sisi:

1nsan3
07-05-2010, 23:38
niente 19enne, non ce la faresti di budget..... per fare quel giochino che ti consigliano devi avere minimo 1,5M in cassa per comprarti un 19enne strao e rivenderlo dopo..

quindi io direi dai 27 ai 30anni accettabile con esperienza se puoi.

papero81
08-05-2010, 01:12
niente 19enne, non ce la faresti di budget..... per fare quel giochino che ti consigliano devi avere minimo 1,5M in cassa per comprarti un 19enne strao e rivenderlo dopo..

quindi io direi dai 27 ai 30anni accettabile con esperienza se puoi.

non è detto, anche i portieri con skill più basse possono essere presi 19enni e venduti 20enni guadagnandoci :sisi:

DiOli
08-05-2010, 02:02
Bono il portiere 37enne :sisi: ..

Asd a parte gli scherzi, che bel pacco !!! Comprane uno buono con exp almeno debole
:D

Kira
08-05-2010, 02:08
non è detto, anche i portieri con skill più basse possono essere presi 19enni e venduti 20enni guadagnandoci :sisi:
Sono d'accordo con 1nsan3, anche secondo me in basse serie non ne vale la pena... molto meglio cercare l'occasione: tipo un ultra30enne a 1k buono o anche accettabile in parate ma con molta esperienza. Se poi si infortuna pace, lo licenzi e ne prendi un altro! ;)

aggo85
08-05-2010, 07:47
mah, io con gli eccellenti lo facevo e ci guadagnavo 50k a botta, non è tantissimo ma meglio di niente...

azteca
08-05-2010, 08:36
come sarebbe questo insuff ?