PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!! non so che fare...



papero81
07-05-2010, 18:12
ho 2 giovani decenti che potrei promuovere 17+0 ma non so a chi dare la precedenza:

Dida

15 anni e 99 giorni, Prossimo compleanno: 20-05-2010

Parate: debole (max buono)
Difesa: scarso (max scarso)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max disastroso)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

Pato

15 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 10-05-2010

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

considerando che per almeno 40 gg non potrò allenare ne l' uno ne l' altro dato che devo completare un altro in difesa...

chi mi conviene allenare prima, cioè chi mi renderà di più alla vendita a 17+0????

2 considerazioni: - avrei un' altro giovane degno di poter essere allenato in attacco
- ho già avuto esperienza di un portiere buono/tremendo parate/difesa venduto la stagione passata dal quale
ho ricavato 300k...

settebeo
07-05-2010, 18:47
mah, il portiere mi alletta di più, però io tempo fa, nella medesima situazione, dopo aver scelto di allenare il possibile BUONO portiere,... ho pescato un altro ottimo giocatore che mi ha fatto subito cambiare allenamento. Col portiere quindi forse guadagni di più, ma da debole ti tiene l'allenamento primario fissato su parate x una stagione intera:sisi::sisi:
Mentre. allenando attacco e passaggi puoi allenare più giocatori:sisi::sisi:

papero81
07-05-2010, 19:30
mah, il portiere mi alletta di più, però io tempo fa, nella medesima situazione, dopo aver scelto di allenare il possibile BUONO portiere,... ho pescato un altro ottimo giocatore che mi ha fatto subito cambiare allenamento. Col portiere quindi forse guadagni di più, ma da debole ti tiene l'allenamento primario fissato su parate x una stagione intera:sisi::sisi:
Mentre. allenando attacco e passaggi puoi allenare più giocatori:sisi::sisi:

infatti era quello che pensavo anch' io... dovrei vedere a che livello è attualmente sia in passaggi che in attacco e poi valutare... ma per adesso non posso purtroppo... devo per forza tenere difesa primario per ancora un po....

messi87
09-05-2010, 00:34
penso l'unica scelta sia difesa + individuale o viceversa