PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante formidabile



papero81
06-05-2010, 10:40
ciao a tutti, domani mi dovrebbe scattare un attaccante a formidabile...

secondo voi è meglio venderlo adesso a 18anni alto con il mercato al top o fargli fare un altro scatto e venderlo a 19 anni straordinario ma a metà del girone di ritorno con il mercato in calo????

grazie...

aggo85
06-05-2010, 10:50
un altro scatto no di sicuro, o adesso o tra altri 2-3

OrsettiOrsetti
06-05-2010, 11:16
Vendere un allenando a 19anni, a meno di skill molto alte, non conviene quasi mai.
Quindi vendilo ora se ti servono soldi, altrimenti ad inizio prossima stagione.

musclemuseum
06-05-2010, 13:19
io venderei ora :sisi:


musclemuseum

papero81
06-05-2010, 18:20
aggiudicato... domani lo metto in vendita... speriamo scatti come dovrebbe...

DiOli
06-05-2010, 19:09
SISI vendi :D

papero81
07-05-2010, 08:03
aggiudicato... domani lo metto in vendita... speriamo scatti come dovrebbe...

non ci voglio credere.. non è scattato... cioè, 9 allenamenti pieni dall' ultimo scatto e niente...

com' è possibile??? allenatore buono con 10 assistenti...

mi sono collegato ieri alle 00.20, è possibile che il serven non avesse ancora terminato il procedimento degli scatti????

aggo85
07-05-2010, 08:25
no, ieri ha finito presto, prima di 00:10.

Se ha 18 ed è eccellente doveva scattare assolutamente in 8, ma anche 7,5 (salvo livelli di resistenza abnormi tipo 20% o più). C'è qualcosa che non quadra...

papero81
07-05-2010, 10:13
no, ieri ha finito presto, prima di 00:10.

Se ha 18 ed è eccellente doveva scattare assolutamente in 8, ma anche 7,5 (salvo livelli di resistenza abnormi tipo 20% o più). C'è qualcosa che non quadra...

ci puoi scommettere che c' è qualcosa che non va... io me lo aspettavo già settimana scorsa... ma questa doveva essere sicuro al 100%... mah... non ho parole... mi scombussola tutto... settimana prossima diventerà 19enne... che palle!!!!

DiOli
07-05-2010, 10:38
a sto punto tienilo...

aggo85
07-05-2010, 11:00
No seriamente, io non credo che abbia preso 9 allenamenti dall'ultimo scatto. Controlla perché o hai perso allenamenti per qualche motivo, o hai abbassato l'intensità a fine stagione scorsa, o cosa più probabile in qualche partita non l'hai messo, vedi le due amichevoli di pausa. E' impossibile che un 18n eccellente allenato con resistenza sotto al 20% con l'allenatore buono non scatti in 8, quindi per me hai saltato non una ma due partite, il che tornerebbe con le due di pausa.

papero81
07-05-2010, 11:21
No seriamente, io non credo che abbia preso 9 allenamenti dall'ultimo scatto. Controlla perché o hai perso allenamenti per qualche motivo, o hai abbassato l'intensità a fine stagione scorsa, o cosa più probabile in qualche partita non l'hai messo, vedi le due amichevoli di pausa. E' impossibile che un 18n eccellente allenato con resistenza sotto al 20% con l'allenatore buono non scatti in 8, quindi per me hai saltato non una ma due partite, il che tornerebbe con le due di pausa.

è il mio attaccante titolare quindi anche quelle in pausa le ha giocate tutte... non ho nessun interesse e dirvi una balla, ha preso 9 allenamenti e non è scattato, questo è quanto...

quindi mi conviene tenerlo e non venderlo formidabile a 19 anni????

aggo85
07-05-2010, 11:34
No, se sei assolutamente sicuro ti conviene segnalare la cosa, con tanto di dettagli. Non è normale.

Per il resto vendere ora assolutamente no, a sto punto perlomeno altri due scatti, a costo di venderlo a mercato basso, ma 9 allenamenti non si regalano.

papero81
07-05-2010, 11:58
No, se sei assolutamente sicuro ti conviene segnalare la cosa, con tanto di dettagli. Non è normale.

Per il resto vendere ora assolutamente no, a sto punto perlomeno altri due scatti, a costo di venderlo a mercato basso, ma 9 allenamenti non si regalano.

di sicuro non lo vendo adesso, ma eventualmente settimana prossima allo scatto...

a chi devo segnalarlo??? mando una HT-mail ai GM???? o c' è un' altra sede???

.... certo che ho una bella sfiga.... :(

aggo85
07-05-2010, 12:04
essì, riporta data dello scatto, ID delle partite successive in cui ha giocato, specifica il numero di assistenti che hai sempre tenuto, specifica il tuo livello di intensità e resistenza e di non averlo mai cambiato. Insomma, fagli capire che non sei un gnubbo qualunque che si lamenta a caso e che hai escluso da solo le eventuali cause di perdita dell'allenamento.

Io un 19n e 0 giorni non lo venderei mai, poi fai come ti pare

ilbarbadatre
07-05-2010, 14:42
il giocatore in questione è nello?
ho controllato e gli ultimi 9 allenamenti li ha presi regolarmente (eccetto il penultimo dove ha giocato 85 minuti, ma son millesimi)

siccome sei supporter ti dice la settimana dello scatto, la puoi riportare qui per favore?

papero81
07-05-2010, 16:46
il giocatore in questione è nello?
ho controllato e gli ultimi 9 allenamenti li ha presi regolarmente (eccetto il penultimo dove ha giocato 85 minuti, ma son millesimi)

siccome sei supporter ti dice la settimana dello scatto, la puoi riportare qui per favore?

si è lui...

adesso sono al lavoro e non posso accedere ad HT, ma ieri ci ho guardato e cmq è il venerdì prima dei 9 ultimi allenamenti... ricordo anche che l' allenamento prima dello scatto è stato di 45min....

quando vado a casa posto la data precisa...

cmq anche se segnalo la cosa ai GM loro che possono fare???

ilbarbadatre
07-05-2010, 16:54
sinceramente non ho idea a chi tu lo possa segnalare

aggo85
07-05-2010, 17:22
probabilmente ti dicono che sei gnubbo, nella migliore delle ipotesi verificano

papero81
07-05-2010, 17:59
segnalazione fatta...

cmq lo scatto precedente è stato il 5 - 3 - 2010....

musclemuseum
07-05-2010, 20:20
beh, un giro a prezzo da 18N glielo puoi anche far fare...


musclemuseum

Hendeling
12-05-2010, 11:26
Riuppo per segnalare il bug:


12-05-2010 Left Forward Training Bug

There has been a bug where forwards played in the left slot didn't receive scoring training. This bug has been in effect since the first match with the new engine. It is now fixed and so training this week is not affected. Form and Stamina were not affected by this bug. Neither was the Youth Academy.

We're sorry to say that there will be no compensation, as that is impossible to do in a fair way for everyone involved.

5fumi
12-05-2010, 11:39
c...o mi sembrava strano pure a me che
il mio attaccante allenando non scattava mai....
ma putt....:mad::mad:

baggia
12-05-2010, 11:51
cioè..illuminatemi in italiano..visto che alleno attacco con soli 2 slot..perchè se ne perdo anche 1 .....c'è da ridere e da smettere

Hendeling
12-05-2010, 12:00
cioè..illuminatemi in italiano..visto che alleno attacco con soli 2 slot..perchè se ne perdo anche 1 .....c'è da ridere e da smettere

Da quando è stato implementato il nuovo motore, lo slot attaccante sinistro non ha ricevuto l'allenamento "attacco".
Questo vale solo per la squadra principale e per l'allenamento attacco, l'allenamento in forma e resistenza, così come quello in attacco per la squadra giovanile si sono sempre svolti correttamente.
Il bug ora è stato corretto, ma non possiamo, per motivi di equità, risarcire in nessun modo chi è stato svantaggiato da questo inconveniente.

Traduzione libera, ma sostanzialmente corretta, credo.

baggia
12-05-2010, 12:12
ah..beh..son contento si si son proprio contento...allenando pagato 2,540 milioni mi ha saltato l'allenamento
il 22 enne sovra mi ha saltato l'allenamento
hattrick mi ha fatto uscire fuori dalla coppa con un risultato balordo
e soltanto la fortuna vuole che in alcuni casi gli attaccanti li ho scambiati di fascia fra la destra e la sinistra per alternare l'attacco fra campionato e coppa (sempre i soliti perdendo slot..ma a sto punto ho avuto anche un pò di fortuna)
....vogliono proprio farmi passare la voglia......

musclemuseum
12-05-2010, 12:28
non centra molto, ma perchè lleni attacco e giochi con 2 davanti?!?!?! :suspi:


musclemuseum

papero81
12-05-2010, 12:29
Da quando è stato implementato il nuovo motore, lo slot attaccante sinistro non ha ricevuto l'allenamento "attacco".
Questo vale solo per la squadra principale e per l'allenamento attacco, l'allenamento in forma e resistenza, così come quello in attacco per la squadra giovanile si sono sempre svolti correttamente.
Il bug ora è stato corretto, ma non possiamo, per motivi di equità, risarcire in nessun modo chi è stato svantaggiato da questo inconveniente.
Traduzione libera, ma sostanzialmente corretta, credo.

ma vafxxxxx xxxxdi!!!! so anch' io che non scattava... ma anche l' attaccante sinistro nelle amichevoli????

non ho parole....

slaine
12-05-2010, 12:31
giovani, per le invettive

http://www.htita.it/showthread.php?66929-Dopo-il-terzino-sx-l-attaccante-sx-%28&p=817443#post817443

e moderate il linguaggio chè se no vi modero io...

baggia
12-05-2010, 12:33
non centra molto, ma perchè lleni attacco e giochi con 2 davanti?!?!?! :suspi:


musclemuseum

per non dover giocare necessariamente a 3 davanti..

papero81
12-05-2010, 12:37
giovani, per le invettive

http://www.htita.it/showthread.php?66929-Dopo-il-terzino-sx-l-attaccante-sx-%28&p=817443#post817443

e moderate il linguaggio chè se no vi modero io...

scusa hai ragione... ma sta cosa proprio non mi va giù....

biancoverde
12-05-2010, 19:58
Proprio in questo istante vengo a sapere di avere allenato solo 4 attaccanti.... Che pa..e!!!!!! Cioè, cos' ti tolgono la voglia di giocare... già il fatto che prima allenavo (in parte) 3/4isti è tutto dire del mio malumore, adesso pure questa.... cioè... senza parole...