PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa.. geniale???



_SoNiC_
05-05-2010, 20:36
allora ho 5.5 granate in cassa.. son senza un ala e un attaccante perchè non ho avuto la fortuna ne il tempo di prenderli nella sosta.. ora i prezzi son alle stelle e riuscirei a prendere qualcosa peggio e a prezzo piu alto di quello che avrei preso due giornate fa :rolleyes:

siccome non voglio buttare via soldi e non prendere gente troppo vecchia (anche l ala l allenerei in regia).. ho pensato a cio:

- prendo un ala assurda.. tipo 19-20 enne bassa / sovra o fuoricl in cross / ins o debole in regia / veloce
da far giocare in campionato come ala e da cc in amichevole... cosi da avere un solo lato forte d attacco in coppia con l unico attaccante che possiedo.. finora ho vinto due partite senza attacco contro due avversari per la promozione.. quindi non vedo perchè non dovrebbe andarmi bene cosi..

secondo voi in termini di allenamento faccio bene??? o è una vaccata??

tra questi due tipo quale mi consigliereste???
straniero
19 anni e 107 giorni
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 22 960
Ingaggio: 7 380 € (6 150 €) a settimana incluso il 20% di bonus
118 080 € /stagione
Specialità: Veloce

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 4/20 debole
ha un CT impietoso :confused:



Italiano
19 anni e 36 giorni
debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 14 670
Ingaggio: 5 470 €/a settimana
87 520 € /stagione
Specialità: Veloce


Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 13/20 fuoriclasse
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

:rolleyes:

papero81
05-05-2010, 21:00
non so se sia un' idea geniale o no :p ...

ma la seconda mi piace di più... più giovane, più avanti in regia e con un minimo di passaggi che male al lato d' attacco non fa...

Hendeling
05-05-2010, 21:04
regia debole, passaggi insufficiente, i guadagni dovrebbero essere migliori.

_SoNiC_
05-05-2010, 21:40
non so se sia un' idea geniale o no :p ...

ma la seconda mi piace di più... più giovane, più avanti in regia e con un minimo di passaggi che male al lato d' attacco non fa...piu che per l attacco per il mercato direi :sisi:


regia debole, passaggi insufficiente, i guadagni dovrebbero essere migliori.
ok per le skill dell ala.. ma come idea generale come la vedi???

Hendeling
05-05-2010, 22:25
ok per le skill dell ala.. ma come idea generale come la vedi???

Non mi piace l'idea di buttare uno slot ala di allenamento.
Piuttosto prendi 2 ali simili e le alterni: una campionato, l'altra in amichevole una settimana e la settimana successiva, viceversa.

musclemuseum
06-05-2010, 00:45
Sì, ma doppio dei soldi...

musclemuseum

DiOli
06-05-2010, 00:48
a me garba l'idea... :sisi:

Hendeling
06-05-2010, 00:51
si, ma non sono buttati, sono investiti. e mi sembra che i fondi per 2 giocatori ci siano, magari dovranno essere magnifici e non sovra in cross, ma la resa economica è sicura.

musclemuseum
06-05-2010, 01:16
non sto assolutamente mettendo in dubbio la resa economica, solo che ha iniziato il post con queste tre frasi:


allora ho 5.5 granate in cassa..
ora i prezzi son alle stelle
non voglio buttare via soldi

tutto qui, i prezzi sono effettivamente molto più alti di un mesetto fa...
sembrava lui non volesse spendere tutto.



musclemuseum

Panzer
06-05-2010, 10:01
ma la alleni o no?cmq la seconda tutta la vita...anche se fuoriclasse in quinta è poco..io al posto tuo cercherei un tita di 22 anni...

_SoNiC_
06-05-2010, 19:53
si, ma non sono buttati, sono investiti. e mi sembra che i fondi per 2 giocatori ci siano, magari dovranno essere magnifici e non sovra in cross, ma la resa economica è sicura.sulla resa non c'è dubbio pero prendendo due ali magnifiche non risolvo il problema del rinforzo dell attacco :rolleyes:


non sto assolutamente mettendo in dubbio la resa economica, solo che ha iniziato il post con queste tre frasi:



tutto qui, i prezzi sono effettivamente molto più alti di un mesetto fa...
sembrava lui non volesse spendere tutto.



musclemuseumno beh non volevo spendere tutto per un ala e un attaccante (che son i giocatori che mi mancano) per averli piu scarsi di quelli che avrei preso un mese fa..

per quello mi è venuta l idea di prendermi un ala cazzuta (fuoriclasse in su), per giocare quasi sempre monolato e allenarla in regia..


ma la alleni o no?cmq la seconda tutta la vita...anche se fuoriclasse in quinta è poco..io al posto tuo cercherei un tita di 22 anni...in quinta?? sono in ottava!!! ;)

Panzer
06-05-2010, 20:51
visto che alleni regia,io al posto tuo punterei a una di 21 anni veloce fuoriclasse\insuff\insuff..forse ti ci scappa anche un attaccnate decente.

_SoNiC_
06-05-2010, 21:34
no impossibile.. allo stesso prezzo quasi me ne viene una con due anni in meno quasi.. mmmmmmm son straindeciso!!!!! :no:

Kira
07-05-2010, 21:03
Visto che m'hai chiesto un parere, butto là una proposta semi-indecente :p

Innanzitutto mettiamo un paio di paletti: come giustamente ha detto Hendeling, 1) non si sprecano slot di allenamento; 2) cross più alto possibile, regia debole e passaggi insufficiente.

Io al posto tuo comprerei non un'ala e un attaccante, ma solo l'ala: dato che intendi seriamente giocare monolato tutta la stagione, ne prendi una con tantissimo cross (e specialità d'obbligo Veloce o Colpo di Testa) da schierare offensiva, poi schieri un'altra ala con meno cross (meglio se ha un pizzico d'attacco) come attaccante esterno in campionato e come ala in amichevole! (per prendere l'allenamento)

Risparmi sull'acquisto di un giocatore, sullo stipendio, col budget che hai la puoi prendere con tantissimo cross o con migliori secondarie... e magari ti tieni pure qualche spiccio in cassa per fare acquisti il prossimo fine stagione ;)

Panzer
08-05-2010, 12:33
vabe..anche..però l'ala fuoriclasse di 19 anni che aveva trovato faceva paura...io un pensierino l'avrei fatto

Bruitz
08-05-2010, 19:42
io ho avuto la tua idea circa 2 stagioni fa e la sto portando avanti ancora... ho comprato un'ala tipo quella che vuoi comprare tu e la prima stagione ha giocato in amichevole da CC e dalla seconda stagione quando da debole è salita di regia si faceva la doppia partita in campionato da ala e in amichevole da CC... ora in regia mi è appena scattata a straordinario e anche in passaggi durante la pausa... da debole ad insuf... magari adesso vedrò se farla giocare solo da ala... mah.. vedrò...
in sostanza come idea avendola attuata mi piace... e se fossi in te comprerei l'ala italiana... la seconda che hai postato..