PDA

Visualizza Versione Completa : PIC or not PIC ?



DiOli
05-05-2010, 11:12
Ragazzi dopo la partita di coppa ho il TS al massimo (10, settimo cielo)

E' la prima volta che ho il TS così alto e non so come comportarmi e quindi vi chiedo consiglio..

Sabato gioco in casa contro una squadra che non ha mai fatto per ora più di buono (molto alto) a CC e non sfrutta il Ts appieno in quanto ha l'allenatore con carisma scarso...

Ho mi dice che in casa Piccando dovrei fare tipo Magnifico, che dite c'è da fidarsi ?

In coppa ieri ho fatto buono basso con PIC e fuoricasa ma ho messo gli allenandi (ali e terzini), per il resto erano titolari...

Che dite Picco comunque per arrivare a un sottolivello alto del settimo cielo (che poi magari da 10 ora di sabato scendo a 9 di Ts)?

luca89
05-05-2010, 11:21
picca picca :up:

Ozymandias
05-05-2010, 11:26
Le valutazioni che da HO non sono più molto attendibili (a meno di aggiustamenti vari) quindi penso che sia difficile che tu faccia magnifico a cc piccando (c'è da considerare anche il calo del ts ora di sabato).

Certo potrebbe essere plausibile che arrivi a fare straordinario o splendido che mi sembra un livello sufficientemente alto contro un cc buono (molto alto) sempre che in difesa ed in attacco tu sia messo bene...

Ricapitolando se sei superiore al tuo avversario io piccherei per mantenere il TS al massimo altrimenti giocatela normal e vai di PIC in coppa (se ancora la giochi)

DiOli
05-05-2010, 11:33
Si anche io pensavo che cmq anche facendo straordinario me la sarei giocata, in attacco e in difesa dovrei esser più forte , e certo che sono ancora in coppa :D

Allora Picco eh... Sicuri ?? Se poi perdo mortacci vostra ahahahha :D

ilbarbadatre
05-05-2010, 11:34
picca :sisi:

aggo85
05-05-2010, 11:54
Puoi usare questo per il TS

http://ht4u.altervista.org/TSpredictor/team_spirit_predictor.php?lang=it&

Così ti fai anche un'idea della possibilità di piccare nelle prossime partite in base al calendario ;)

Arriverai col TS in delirio alto (8,69 circa). Quindi cala :sisi:

Comunque per quel che posso dirti io dai miei aggiustamenti su HO mettendo il CC più scarso come riposizionato al netto dei 3 CC perdo il 13%.
Mi spiego meglio: ho guardato quanto diceva su HO (chiamiamolo TOT-HO) e quanto ho fatto davvero (TOT-REALE), poi ho tolto da HO tutti i giocatori tranne i 3 CC e ho segnato il valore (CC-HO).
Quindi
TOT(HO)=CC-HO+Apporto altri giocatori.
TOT(REALE)=CC-REALE+Apporto altri giocatori

Ammesso che l'apporto degli altri giocatori sia rimasto più o meno lo stesso, ne viene fuori che TOT(REALE)=CC-HO*X+Apporto altri giocatori, dove X è CC-REALE/CC-HO

Quindi nel mio caso, in totale su HO mi dava 10,1, in realtà ho fatto 9,1.
Lasciati solo i centrocampisti HO mi dava 8,5, quindi l'apporto degli altri giocatori è più o meno stimabile in 1,6 nel mio caso.

Quindi CC-HO=7,5 (1 è di base, l'apporto netto dei CC è 7,5)
CC-REALE=TOT(REALE)-Apporto altri giocatori=9,1-1,6=7,5. Tolto 1 anche qui per lo stesso motivo CC-REALE=6,5.

Quindi il rapporto tra i due è 6,5/7,5=0,86666, arrotondiamo a 0,87 (-13%). Ti segni la differenza tra quanto ottieni e quanto dice HO, poi metti tutti gli altri e alla fine togli quella differenza per avere il valore reale. :)

DiOli
05-05-2010, 11:59
Puoi usare questo per il TS

http://ht4u.altervista.org/TSpredictor/team_spirit_predictor.php?lang=it&

Così ti fai anche un'idea della possibilità di piccare nelle prossime partite in base al calendario ;)

Arriverai col TS in delirio alto (8,69 circa). Quindi cala :sisi:

Comunque per quel che posso dirti io dai miei aggiustamenti su HO mettendo il CC più scarso come riposizionato al netto dei 3 CC perdo il 13%.
Mi spiego meglio: ho guardato quanto diceva su HO (chiamiamolo TOT-HO) e quanto ho fatto davvero (TOT-REALE), poi ho tolto da HO tutti i giocatori tranne i 3 CC e ho segnato il valore (CC-HO).
Quindi
TOT(HO)=CC-HO+Apporto altri giocatori.
TOT(REALE)=CC-REALE+Apporto altri giocatori

Ammesso che l'apporto degli altri giocatori sia rimasto più o meno lo stesso, ne viene fuori che TOT(REALE)=CC-HO*X+Apporto altri giocatori, dove X è CC-REALE/CC-HO

Quindi nel mio caso, in totale su HO mi dava 10,1, in realtà ho fatto 9,1.
Lasciati solo i centrocampisti HO mi dava 8,5, quindi l'apporto degli altri giocatori è più o meno stimabile in 1,6 nel mio caso.

Quindi CC-HO=7,5 (1 è di base, l'apporto netto dei CC è 7,5)
CC-REALE=TOT(REALE)-Apporto altri giocatori=9,1-1,6=7,5. Tolto 1 anche qui per lo stesso motivo CC-REALE=6,5.

Quindi il rapporto tra i due è 6,5/7,5=0,86666, arrotondiamo a 0,87 (-13%). Ti segni la differenza tra quanto ottieni e quanto dice HO, poi metti tutti gli altri e alla fine togli quella differenza per avere il valore reale. :)

Grazie mille ora lo fo e vedo immediatamente ! sarà più o meno simile al tuo credo...

DiOli
06-05-2010, 19:04
Porca EVA !!!

ho notato solo ora che è l'ultima in classifica e io sono il primo !!

e fiducia = estremamente esagerata ..

OverConfidence ??

aggo85
06-05-2010, 19:09
possibile, non certo ma possibile, grattati le joiellerie :asd:

DiOli
06-05-2010, 19:14
possibile, non certo ma possibile, grattati le joiellerie :asd:

inevitabile vero ?

aggo85
06-05-2010, 19:35
direi proprio di no

DiOli
06-05-2010, 19:56
Dovevo cacciare gli psicologi dopo la coppa ?

aggo85
06-05-2010, 20:41
ci facevi poco, se deve star su sta su, con o senza psicologi, al massimo scendeva a leggermente esagerata.

DiOli
08-05-2010, 13:20
Lo sapevo lo sapevo !!!

Io pic + overConfidence .... Lui pressing... Siamo al 60esimo e parziale sul 0a3 per lui (tutti nel primo tempo ovviamente)...

:(:(:(:(:(

mister
10-04-2011, 12:58
scusate, ho letto dei post un po' qua e la', ma tutti abbastanza datati.
viste le novita' recenti , volevo chiedere se vale sempre la regola che l' OC non si verifica se le due squadre distano meno di 5 posizioni ?
faccio il mio esempio : "io" in casa, 3°, con 6 punti (fid. magnifica) - lui 6° con 3 punti, posso Pic/care o rischio ?:confused:

Kira
10-04-2011, 14:13
scusate, ho letto dei post un po' qua e la', ma tutti abbastanza datati.
viste le novita' recenti , volevo chiedere se vale sempre la regola che l' OC non si verifica se le due squadre distano meno di 5 posizioni ?
faccio il mio esempio : "io" in casa, 3°, con 6 punti (fid. magnifica) - lui 6° con 3 punti, posso Pic/care o rischio? :confused:
Non conta più la posizione in classifica, adesso conta la differenza di punti e di fiducia... e nelle prime tre partite non esiste OC.
In ogni caso tu sei comunque a rischio :sisi:

mister
10-04-2011, 16:26
Non conta più la posizione in classifica, adesso conta la differenza di punti e di fiducia... e nelle prime tre partite non esiste OC.
In ogni caso tu sei comunque a rischio :sisi:

che delusione ....:( siamo piu' o meno alla pari .....solo 3 posti e solo 3 punti (regolamento da rivedere) :asd:.-
comunque
Non picco e ti ringrazio :up: