PDA

Visualizza Versione Completa : come e dove migliorare



mjasky
01-05-2010, 15:59
Salve a tutti.
nell'ultima stagione non ho seguito molto il gioco.
non so praticamente nulla del nuovo motore di gioco :asd:
Nonostante questo sono salito in V ed ora sono a punteggio pieno dopo 2 giornate.
il girono è di medio-livello, diciamo che potrei anche giocarmela.
Dove posso migliorare?? in cassa ho poco.....circa 500K
Alleno difesa e gioco 4-4-2 asimettrico

Questi miei titolari:

1- Portiere e allenando
24 anni e 28 giorni, TSI = 49 520
accettabile di forma, eccellente in resistenza Leadership: 5. Experience: 6.
Parate: 15/20 titanico
Difesa: 9/20 formidabile +0
Calci piazzati: 7/20 buono

2- Difensore centrale a volte Offensivo e allenando
21 anni e 39 giorni, TSI = 28 130
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 5. Experience: 4.
Difesa: 7/20 buono
Regia: 13/20 fuoriclasse

3- Difensore centrale e allenando
22 anni e 93 giorni, TSI = 20 600
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 5. Experience: 3.
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile

4- Terzino allenando
22 anni e 74 giorni, TSI = 24 450
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 2. Experience: 3.
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 11/20 splendido
Calci piazzati: 7/20 buono

5- Tiratore allenando
21 anni e 91 giorni, TSI = 3 860
debole di forma, eccellente in resistenza [Veloce] Leadership: 4. Experience: 3.
Difesa: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 20/20 divino

6- Ala straniero
30 anni e 18 giorni, TSI = 21 960
buono di forma, accettabile in resistenza [Veloce] Leadership: 4. Experience: 9.
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

7- CC centrale italiano
33 anni e 75 giorni, TSI = 12 100
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 6. Experience: 9.
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 7/20 buono
Calci piazzati: 6/20 accettabile

8- CC centrale italiano
32 anni e 3 giorni, TSI = 17 910
buono di forma, accettabile in resistenza Leadership: 2. Experience: 9.
Regia: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 8/20 eccellente

9- CC centrale italiano
29 anni e 17 giorni, TSI = 90 420
buono di forma, buono in resistenza Leadership: 4. Experience: 5.
Difesa: 7/20 buono
Regia: 16/20 extraterrestre
Passaggi: 6/20 accettabile

10- Attaccante straniero
31 anni e 5 giorni, TSI = 25 310
buono di forma, accettabile in resistenza [Veloce] Leadership: 4. Experience: 9.
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 6/20 accettabile

11- Attaccante straniero
30 anni e 72 giorni, TSI = 28 820
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 3. Experience: 8.
Regia: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 7/20 buono

Queste le ultime valutazion fuori casa con TS a "in delirio" e 2 e 6 offensivi
Teo7
Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro straordinario (alto)

Gli altri allenandi:

1- monoskill
20 anni e 100 giorni, TSI = 13 630
debole di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 4. Experience: 2.
Difesa: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 7/20 buono

2- Vendo al prossimo scatto
18 anni e 1 giorni, TSI = 1 970
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 5. Experience: 2.
Difesa: 8/20 eccellente
Cross: 6/20 accettabile

3- Vorrei portarlo almeno a doppio Formidabile
21 anni e 52 giorni, TSI = 4 630
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente] Leadership: 5. Experience: 2.
Difesa: 7/20 buono
Passaggi: 9/20 formidabile

4- non so venderlo al prossimo o aspettare
21 anni e 41 giorni, TSI = 5 190
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa] Leadership: 5. Experience: 2.
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Non so a che punto sono con gli scatti perchè non ho più seguito......ho programmato poco e si vede......
consigli su cosa e dove migliorare eventualmente sacrificando qualcuno.......tranne il portiere mio pupillo...
Grazie :)

Hendeling
01-05-2010, 16:10
Stipendi?
Io cercherei di avere i CC più simili perchè da quanto ho capito, con le nuove modifiche si risente meno dei malus se i giocatori sono dello stesso livello.
In questa ottica 3 CC titanici dovrebbero essere meglio dei tuoi 2 sovra e 1 ET (ma dovrebbero anche essere meglio di 1 sovra, 1 ET ed 1titanico).
Se te li puoi permettere sarebbe ancora meglio 3 ET, questo è ovvio.

mjasky
01-05-2010, 16:33
come stipendi sto a 198 k
stadio da 32.000 posti forse dovrei allargarlo

OrsettiOrsetti
01-05-2010, 18:57
Lo stadio è decisamente da allargare, specie se riuscirai a vincerne un po'. Portalo a 40K appena possibile.

Le valutazioni sono buone, ti servirebbe un poco di attacco centrale in più.
E dato che i due cc sovra vanno cambiati sia per la primaria che per l'età, ti consiglierei di partire da loro due prendendoli almeno titanici ed entrambi con passaggi.

Poi chiaro, l'età di ala e attaccanti di imporrà di cambiare fra non molto pure loro.
Inoltre, ma magari chi allena portieri con difesa può consigliarti meglio, io mi fermerei con l'allenamento del tuo portiere ededicherei quello slot per ST o comunque per allenare un giocatore più remunerativo.

mjasky
01-05-2010, 19:36
Lo stadio è decisamente da allargare, specie se riuscirai a vincerne un po'. Portalo a 40K appena possibile.

Le valutazioni sono buone, ti servirebbe un poco di attacco centrale in più.
E dato che i due cc sovra vanno cambiati sia per la primaria che per l'età, ti consiglierei di partire da loro due prendendoli almeno titanici ed entrambi con passaggi.

Poi chiaro, l'età di ala e attaccanti di imporrà di cambiare fra non molto pure loro.
Inoltre, ma magari chi allena portieri con difesa può consigliarti meglio, io mi fermerei con l'allenamento del tuo portiere ededicherei quello slot per ST o comunque per allenare un giocatore più remunerativo.

in effetti i due cc sono la priorità...
per il portiere pensavo di allenarlo ancora questa stagione e portarlo a Straordinario....ST non ho intenzione di farne.....

aggo85
02-05-2010, 00:39
Il fatto è che in termini di rivendita formidabile o strao in difesa per il portiere cambia NIENTE. Anch'io userei meglio lo slot.
I CC son da cambiare ma anche l'ala prenderla con un bel po' di regia in più non sarebbe male (tipo sul magnifico-fuoriclasse), però ci vogliono troppi soldini mi sa.

mjasky
02-05-2010, 12:26
Il fatto è che in termini di rivendita formidabile o strao in difesa per il portiere cambia NIENTE. Anch'io userei meglio lo slot.
I CC son da cambiare ma anche l'ala prenderla con un bel po' di regia in più non sarebbe male (tipo sul magnifico-fuoriclasse), però ci vogliono troppi soldini mi sa.

il portiere non ho alcuna intenzione di venderlo....l'ho pescato dalle giovanili, allenato in parate prima, ora difesa e CP....voglio completarlo e poi tenerlo...:p

devo vendere qualche allenando per fare cassa...cosa mi consigliate?

OrsettiOrsetti
02-05-2010, 15:58
Il fatto è che portarlo a straordinario in difesa non da sto gran miglioramento, e ti priva di uno slot che potrebbe portarti dei bei guadagni. Già così è un fior di portiere.:sisi:

Per fare soldi, escludendo i titolari, io venderei al prossimo scatto gli allenandi 1 e 4.

DiOli
02-05-2010, 16:48
Beh direi che l'allenando 1 è da vendere... appena scatta lo vendi ...

poi anche io ti do come priorità il cambio di CC e il cambiamento di stadio (almeno sto 2 anello mettiamoglielo :D)

non hai postato l'allenatore spero sia carismatico :D

mjasky
28-06-2010, 08:52
rilancio la discussione perchè dopo 10 partite in V ho 30 punti ed 8 di vantaggio sulla seconda.....con molta probabilità andrò in IV.....non ho speranze per la prossima stagione??

charlie84
28-06-2010, 09:59
rilancio la discussione perchè dopo 10 partite in V ho 30 punti ed 8 di vantaggio sulla seconda.....con molta probabilità andrò in IV.....non ho speranze per la prossima stagione??

Eh la vedrei durissima. A meno di beccare una IV facile. Però fossi in te me ne andrei lassù, cercando se il campionato è impossibile di andare avanti in coppa e intanto costruire le basi per ripartire dalla V con un squadra migliore. Prendere allenandi con passaggi per CA non ti piacerebbe?

derblauereiter
28-06-2010, 21:32
Io a inizio stagione penserei a venderlo il portiere e monetizzare. Poi ne prenderei uno con parate più alte e difesa bassina sfruttando il nuovo allenamento veloce

mjasky
29-06-2010, 08:49
Io a inizio stagione penserei a venderlo il portiere e monetizzare. Poi ne prenderei uno con parate più alte e difesa bassina sfruttando il nuovo allenamento veloce

mi stai dicendo di vendere il mio Martino?!?! cresciuto con tanto amore dalle giovanili, portato ormai a Straordinario in difesa?!?

sniff sniff.....

aggo85
29-06-2010, 12:23
Ma i giocatori son rimasti gli stessi?

Pensando solo ed eslclusivamente al portiere, portandolo già a formidabile in CP ci faresti una barca di soldi, ma per un discorso di squadra non ne vale la pena.
In difesa però allenarlo è uno spreco adesso, economicamente non rende e ti mangia slot.

In IV con quel CC vai poco poco lontano, quindi o sfanculi uno slot e passi al 3-5-2 prendendoti un'altra ala con tanta tanta regia, oltre a cambiare i due sovra possibilmente con 2 ET, oppure prevedo tante mazzate.
Anche l'ala mi pare molto molto leggera per una V, figurarsi per una IV. Ma lì il problema sono i soldini, ci vorrebbe un doppio titanico o giù di lì, ma costa...

mjasky
29-06-2010, 14:48
per fare un discreto campionato in IV dovrei rivoluzionare metà squadra.....e non ho nemmeno tanta voglia di farlo ora....:)

mjasky
17-07-2010, 14:03
Allora.....ho ottenuto la promozione matematica in IV.....
ho deciso di fare una piccola rivoluzione per cercare di salvarmi l'anno prossimo...
Giocherò ancora 4-4-2 asimettrico
i sicuri dell'anno prossimo sono:

1-Portiere
Parate: 15/20 titanico
Difesa: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 7/20 buono

2-Terzino
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 11/20 splendido
Calci piazzati: 7/20 buono

3-Dif off.
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 13/20 fuoriclasse

4-Difensore
Difesa: 11/20 splendido
Calci piazzati: 20/20 divino

5- centrocampista
Difesa: 7/20 buono
Regia: 16/20 extraterrestre
Passaggi: 6/20 accettabile

6- centrocampista
Regia: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 8/20 eccellente

In tutto devo comprare......4 allenandi.....1 cc centrale.....1 ala.....2 punte....

in cassa ho 4.3ML.....ho in vendita un allenando da cui dovrei ottenere 3ML.....vendendo gli altri dovrei arrivare ad avere circa 12.5 ML.

devo praticamente rifare l'attacco...HELP ME