PDA

Visualizza Versione Completa : Special Event ala



settebeo
01-05-2010, 14:01
volevo chiedere:
" L'improvviso cambio di gioco da parte di Charlie Abergeldie, tagliando tutta la difesa è finito tra i piedi di Kiriv Stoychev che realizza: 1 a 1."
questo mi viene dato come SE della mia ala imprevedibile... ... però la mia ala non ha praticamente passaggi.... e mi era stato detto che dovrebbe averne x poter avere un SE positivo con tale specialità. Cosa mi dite??

Kira
01-05-2010, 14:13
questo mi viene dato come SE della mia ala imprevedibile... ... però la mia ala non ha praticamente passaggi.... e mi era stato detto che dovrebbe averne x poter avere un SE positivo con tale specialità. Cosa mi dite??
Che sei stato parecchio fortunato :sisi: :D

Andmun
01-05-2010, 14:15
non ne sono sicuro, ma penso che i passaggi aumentino le probabilità di uno SE imprevedibile.. Magari la tua la aveva lo 0.000000001% di probabilità e tu l'hai avuto! :ciapet: credo! :)

settebeo
01-05-2010, 14:42
ok ora ho capito, il mio debole in passaggi serve ben poco, ma quel poco......;);) grazie

_SoNiC_
01-05-2010, 17:17
mi aggrego anch io.. anche questo è un se imprevedibile giusto???

''Quel Nelson Vidal è in grado di tirare fuori dal cilindro colpi da manuale, come quando, superato il proprio marcatore, ha messo in mezzo un invitante pallone per Egeo De Grandis che, solo davanti al portiere, ha messo in rete: 0 - 1!''

il mio pero ha almeno accettabile in pass.. peccato che nel resto è una pippa immane :esd: