PDA

Visualizza Versione Completa : Umore dei tifosi



-=Lazza=-
29-04-2010, 13:40
Quando perdi partite che non dovevi perdere ok, ma mi spiegate una cosa?

Ho pareggiato in campionato una partita dove "AVRANNO UN CERTO VANTAGGIO" e quindi partivo svantaggiato.

Le prospettive per la stagione sono "Ogni giorno in questa serie è regalato"

ho 10 portavoce, 10 psico , sono attrezzato al massimo anche come staff...

sono 2 settimane che 1 tifoso mi abbandona il club, perche'???


L'umore dei tifosi staziona su calmi da 3 settimane

Ozymandias
29-04-2010, 14:03
Misteri ed assurdità di HT

aggo85
29-04-2010, 14:51
perché sei uscito subito dalla coppa, avra tifosi di merda tutta la stagione

teopv90
29-04-2010, 14:59
perché sei uscito subito dalla coppa, avra tifosi di merda tutta la stagione

Rassicurante :cry2:

_eNeRGy_
29-04-2010, 15:01
hai perso è normale, vedrai che con una vittoria torna su...

aggo85
29-04-2010, 15:40
Rassicurante :cry2:

credo sia proporzionale al ranking di coppa, se sei in VIII ed esci subito non hai grosse ripercussioni, se sei in IV sì...

5fumi
29-04-2010, 16:10
fanculo sono fottuto allora.......

yamado
29-04-2010, 18:10
fanculo sono fottuto allora.......

:asd::asd::asd:

5fumi
29-04-2010, 18:31
non ridere delle disgrazie altrui....:rolleyes:

-=Lazza=-
30-04-2010, 05:14
credo sia proporzionale al ranking di coppa, se sei in VIII ed esci subito non hai grosse ripercussioni, se sei in IV sì...

Si ma cazzo io sono uscito al primo di turno di coppa, perche' il nuovo motore di gioco e' da idioti! Per colpa di quei quattro mongoli che seguono lo sviluppo del gioco, dove se uno ha una percentuale maggiore a centrocampo ma e' di 2 livelli sotto in tutti e 6 gli altri reparti vince....

cavolo devo avere ripercussioni anche per tutto il campionato??

Gia' mi e' andata a puttane la stagione perche' mi son perso l'occasione di fare 3 o 4 pic di coppa uniti a quelli di campionato che mi avrebbero permesso la promozione, ora dunque mi ritrovo addirittura in bilico per una possibile retrocessione


perche'??

tutto perche' i nuovi settaggi di merda hanno decretato che chi ha possesso palla, anche se fa' tutti insufficiente, VINCE contro uno che fa' tutti buono...

BAH

C H E
S C H I F O


Ogni giorno si leggono sui giornali cause demenziali vinte, una potrebbe essere appunto questa! Sono supporter, gli ho dato meno di 100 euro, ma voglio il risarcimento piu' i danni morali! :sisi:

aggo85
30-04-2010, 08:29
beh tutta la stagione non lo so, parlando per ipotesi può darsi che i tifosi abbiano un turno di coppa in aspettativa in base al ranking, se non lo raggiungi stanno bassi fino a quel turno per poi risalire, se lo superi stanno alti finché stai in coppa. In effetti che la cosa abbia strascichi per l'intera stagione è troppo penalizzante.