PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità Giocatori



Cecio
26-04-2010, 19:46
Mi sapreste dire quale specialità devono avere i giocatori nei vari ruoli????

Grazie

AleGarion
26-04-2010, 19:52
Terzini e DC: CDT o Potente

Centrocampisti: CDT, io prendo anche un Veloce di solito

Ali: Veloci o CDT

Attaccanti: Veloci, CDT o Imprevedibile (quest'ultima solo con passaggi sopra Eccellente mi pare).

keba91
26-04-2010, 19:55
i CC veloci sono inutili... e anche le ali con passaggi sono buone con imprevedibile

Cecio
26-04-2010, 19:59
scusate l'ignoranza cosa vuol dire CDT??? Grazie

ilbarbadatre
26-04-2010, 20:01
scusate l'ignoranza cosa vuol dire CDT??? Grazie

ascolta ma una letturina a guide e faq no?

Ferlons
26-04-2010, 20:04
In difesa colpo di testa (CDT) potente e imprevedibile se hanno passaggi (avendo difesa alta SE negativo succede di rado)
,
A centrocampo CDT su tutte, le altre hanno pro e contro: imprevedibile buono con passaggi, male senza difesa; potente e tecnico così così, a seconda del meteo diventano buoni o malvagi ^^; veloce buono perchè può fermare ali e attaccanti veloci, ma ci sono i malus meteo

Ruoli offensivi (ala, attaccante): veloce, CDT, poi imprevedibile con passaggi, tecnico così così, potente abbastanza pessimo.

Cecio
26-04-2010, 20:07
Grazie Ferlons...Bella Delucidazione!

AleGarion
26-04-2010, 20:14
Ecco potente in attacco eviterei... Tecnico boh, mai visti special events legati a questo nelle mie partite.

Ferlons
26-04-2010, 20:18
tecnico capita che abbia il bonus legato al meteo o faccia SE contro i CDT ma sono abbastanza rari, almeno per quella che è la mia esperienza

anzul
26-04-2010, 22:56
i CC veloci sono inutili...
claudio il maestro diceva il contrario... :rolleyes:

Caia
26-04-2010, 23:30
Anche secondo me i cc veloci non sono poi così male, anche perchè potrebbero fermare l'azione degli attaccanti veloci se non sbaglio!

Beren
26-04-2010, 23:50
claudio il maestro diceva il contrario... :rolleyes:

ci illumini per favore...:p

hai un vecchio 3d?

keba91
27-04-2010, 00:15
io ho sempre saputo CC veloci=inutili

musclemuseum
27-04-2010, 01:22
non ho il link, ma mi ricordo che claudio lo scrisse, quindi è legge.

PS: l'altra giornata ho avuto un SE+ attaccante tecnico vs CdT, ma il CdT era un cc messo a centrocampo. Ecco il passaggio

Le grandi doti di palleggio di Mario Andrés De Ambrosio Dietrich sono note a tutti, oggi ne fa le spese quel "lungagnone" di Zdzisław Gerek che non riesce a stargli dietro. Come al 32° ad esempio, tunnel, e tiro a rete: 1 - 2.

questo l'ID della partita, se non mi credete guardate pure (272160278). ma non poteva essere che avvenisse SOLO contro i difensori CdT?


musclemuseum

Kira
27-04-2010, 01:36
ci illumini per favore...:p

hai un vecchio 3d?
Infatti... mi sono incuriosito anch'io! :D


io ho sempre saputo CC veloci=inutili
Aggiorno quanto già detto:
- subiscono ben due SE meteo negativi, ma (molto importante) non influiscono in regia: "I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa" (dalle guide)
- permettono di bloccare SE Veloce avversari

In più aggiungo:
- in caso vadano schierati come ali TM sfruttano lo SE Veloce dell'ala, tutt'altro che improbabile e tutt'altro che inutile :sisi:
- se si allena regia, un CC Veloce messo sul mercato è preda famelica di allenatori di cross (questo non è un vantaggio sul campo ma economico... però fa mucchio :p)


ma non poteva essere che avvenisse SOLO contro i difensori CdT?
No no, lo subiscono sia i difensori che i CC :sisi:

anzul
27-04-2010, 11:39
Buona lettura! (http://www.htita.it/showthread.php?58575-Quanto-sono-gnubbi-gli-allenatori-di-regia&highlight=gnubbi+gli+allenatori+di+regia) ;)

Kira
27-04-2010, 13:25
Buona lettura! (http://www.htita.it/showthread.php?58575-Quanto-sono-gnubbi-gli-allenatori-di-regia&highlight=gnubbi+gli+allenatori+di+regia) ;)
Eh vabbè... intanto che riportavi il thread l'avevo scritto pure io! :p

aggo85
27-04-2010, 13:57
considerata la mole di gol che faccio su corner continuo col mio pensiero, CDT tutta la vita.
Poi è chiaro, dire che sono inutili è sbagliato, ma dire che siano i migliori per me anche. Ci può stare un veloce se:
- è un allenando e ha cross almeno insuff, in ottica rivendita
- non è difensivo

Cecio
01-05-2010, 12:39
comunque ragazzi avevo sentito che i CC è meglio se sono tecnici...ma è vera questa cosa??? io ne ho uno veloce con eccellente a regia ( sono di ultima serie )

Andmun
01-05-2010, 14:29
comunque ragazzi avevo sentito che i CC è meglio se sono tecnici...ma è vera questa cosa??? io ne ho uno veloce con eccellente a regia ( sono di ultima serie )

per me la specialità tecnico ha perso ormai qualunque valenza.. escluso il bonus meteo (ma se piove sono c*zzi) per il resto non serve a nulla.. almeno prima col 3/4 era una specialità succosa :asd: per determinati tipi di giocatori..

Hendeling
01-05-2010, 14:55
informati sul perchè.
Imho per i CC è meglio potente perchè con lo SE meteo hanno anche bonus in difesa.

ilbarbadatre
01-05-2010, 19:14
oggi se tecnico dell'attaccante :champ:
il primo in 5-6 anni di 3/4isti

aggo85
02-05-2010, 01:02
informati sul perchè.
Imho per i CC è meglio potente perchè con lo SE meteo hanno anche bonus in difesa.

se sono difensivi, altrimenti se c'è il sole ti becchi solo il malus nel finale di partita

AleGarion
03-05-2010, 13:42
Scusate se è un po' OT, ma la butto lì: possibile che la specialità Tecnico venga rivalutata in futuro, vista la sua attuale scarsa utilità? Non sarebbe male... Che so, basterebbe aumentare la % di SE.

ilbarbadatre
03-05-2010, 14:02
secondo me li hanno aumentati senza dirlo
io non ne avevo mai fatti in 4 anni con 2 trequartisti e ne ho fatto uno ei ne ho visti altri 2

Andmun
03-05-2010, 19:57
secondo me li hanno aumentati senza dirlo

Bah, proprio nella stagione in cui ho venduto il mio 3/4 iperoffensivo.. Cmq lo spero bene per i possessori di tecnici, perchè se no è una specialità morta. Diventa come guarigione veloce, forse peggio! ;)