PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi nell'organizzare amichevoli?



manuel77
26-04-2010, 09:32
Ciao a tutti,

molto brevemente, da oggi potrei organizzare l'amichevole giovanile, aggiungo la mia squadra al gruppo poi mi esce questa comunicazione:

Hai già un'amichevole fissata, non è stato possibile aggiungerti al gruppo :eek:

Non ho invece nessuna amichevole in agenda, nessuno che mi abbia sfidato ecc,...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Delucidazioni?

teopv90
26-04-2010, 10:11
Ciao a tutti,

molto brevemente, da oggi potrei organizzare l'amichevole giovanile, aggiungo la mia squadra al gruppo poi mi esce questa comunicazione:

Hai già un'amichevole fissata, non è stato possibile aggiungerti al gruppo :eek:

Non ho invece nessuna amichevole in agenda, nessuno che mi abbia sfidato ecc,...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Delucidazioni?


Sicuro di stare usando il gruppo delle giovanili e non quello della squadra vera?

Nails74
26-04-2010, 11:08
Ciao a tutti,

molto brevemente, da oggi potrei organizzare l'amichevole giovanile, aggiungo la mia squadra al gruppo poi mi esce questa comunicazione:

Hai già un'amichevole fissata, non è stato possibile aggiungerti al gruppo :eek:

Non ho invece nessuna amichevole in agenda, nessuno che mi abbia sfidato ecc,...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Delucidazioni?

Anch'io ho lo stesso problema... ho sfidato 10 squadre a casaccio a mano... al limite sfidami tu e vediamo se riusciamo ad organizzare st'amichevole... 34405

azteca
26-04-2010, 11:10
Anch'io ho lo stesso problema... ho sfidato 10 squadre a casaccio a mano... al limite sfidami tu e vediamo se riusciamo ad organizzare st'amichevole... 34405

problema anche perquelle delle giovanili :sisi:

teopv90
26-04-2010, 11:19
problema anche perquelle delle giovanili :sisi:

Uhm, siamo nel forum delle giovanili

azteca
26-04-2010, 12:16
Uhm, siamo nel forum delle giovanili

Allora ho postato giusto :Prrr:

manuel77
26-04-2010, 12:58
Sicuro di stare usando il gruppo delle giovanili e non quello della squadra vera?

:sisi:

manuel77
26-04-2010, 13:13
Cosa succede?

26-04-2010 Problemi nell'impostare un'amichevole delle giovanili nel Gruppo

Alcune e squadre stanno avendo problemi nell'imostare un'amichevole delle Giovanili usando il Gruppo amichevoli. Stiamo investigando.



A quanto pare e' un problema comune

azteca
26-04-2010, 13:16
a me l'ha presa ora :sisi:

manuel77
26-04-2010, 13:20
Io ho sfidato 10 squadre a caso.. adesso mi e' stata accettata la richiesta.. ma non hanno trovato nessuno che corrispondesse alle mie richieste :rolleyes:

Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi

Bah :D