PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità!



Kira
25-04-2010, 00:00
Come di consueto, oggi che è stata la prima giornata di campionato, avevo in vendita diversi giocatori con scadenza 5 minuti dopo l'inizio della mia, dato che ne avevo bisogno (alcuni rimpiazzi li ho già, altri li comprerò successivamente).

Tra i tre che erano in vendita ed hanno giocato, c'è questo difensore (ID: 55443237) che si è infortunato al 32° della partita... ero quindi convinto di aver fatto una sorta di BT involontario :asd:
A sorpresa, invece, la squadra che l'ha acquistato (italiana) l'ha schierato, e a fine partita (e tuttora) è risultato sano come un pesce! :eek:

Due domande per chi vuol rispondere:
- i giocatori possono giocare due partite in contemporanea? Io pensavo non si potesse fare!
- il mancato infortunio è normale (si fa per dire) oppure potrebbe essere un bug?

aggo85
25-04-2010, 01:00
diciamo che avendo tu provato entrambe le cose adesso sappiamo le risposte :D

Andmun
25-04-2010, 01:32
Sicuro che l'altra partita non iniziasse dopo la fine della tua? E dopo il 32esimo?
Cmq in teoria un giocatore non può giocare 2 partite.. Almeno così dicevano le regole..

In più la storia dell'infortunio è proprio strana..

Kira
25-04-2010, 01:50
Sicuro che l'altra partita non iniziasse dopo la fine della tua? E dopo il 32esimo?
La mia, di partita, è iniziata alle 12 in punto, l'altra alle 12:50... quindi ci sono stati almeno 55 minuti di sovrapposizione.
L'infortunio è avvenuto prima dell'inizio dell'altra partita, ma questa credo sia solo una coincidenza.


Cmq in teoria un giocatore non può giocare 2 partite.. Almeno così dicevano le regole..

In più la storia dell'infortunio è proprio strana..
E' per quello che parlo di possibile bug...

musclemuseum
25-04-2010, 23:07
non è che magari ci sia un caso più unico che raro di due omonimi (e magari nella stessa posizione) e che il tutto sia solo un grosso malinteso? la butto lì in quanto mi sembra l'unica altrenativa possibile se davvero due partite fossero impossibili e la storia degli infortuni pure.
magari poi è un bug conosciuto tipo quello dell'allenatore.


musclemuseum

Kira
26-04-2010, 00:54
non è che magari ci sia un caso più unico che raro di due omonimi (e magari nella stessa posizione) e che il tutto sia solo un grosso malinteso?
Se guardi bene, nel primo post ho messo l'ID del giocatore in questione... se vai a vedere la sua pagina su HT, nell'elenco delle partite ci sono tutte e due quelle che ha giocato :sisi: