PDA

Visualizza Versione Completa : dove migliorare



Panzer
24-04-2010, 14:46
valutazioni prima di campionato fuori casa:

PanZer_Mc
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (basso)

ps mi hanno spezzato il centrocampista sovrannaturale..per cui avrei fatto almeno insuff basso a centrocampo

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso) insufficiente (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica


avendo a disposione quasi 2kk,voi cosa fareste?
opzioni:
1)un attaccnate magnifico7\fuoriclasse
2)portiere
3)difensore centrale
4)regista titanico

Hendeling
24-04-2010, 15:07
con che modulo hai giocato?

Panzer
24-04-2010, 15:09
3\4\3.. lo alterno al 3\52.. anche la quesiotne del modulo è da capire..non mi ha molto ocnvinto il 3\4\3 onestmente

aggo85
24-04-2010, 15:28
manco a me mi convince a priori, infatti sto routinando il 2-5-3 :D

Gli altri CC come sono? E le ali ce l'hanno regia?

Hendeling
24-04-2010, 15:30
Io prenderei un bel portiere, però se dovessi giocare con 2 attaccanti, potresti avere dei problemi davanti...
Centrocampista, direi di no: debole alto con 2 soli CC non è male.
Difensore centrale, direi di no, perchè preferisco il portiere che migliora tutti i lati.

In realtà la scelta dipende da come intendi giocare perchè se riesci a tenere più moduli a routine non ti serve niente:
usi il 4-4-2 anzichè comprare un DC o il portiere
usi il 3-5-2 anzichè comprare un CC
usi il 3-4-3 anzichè prendere un attaccante.
Ovviamente a seconda delle valutazioni del tuo avversario.
Volendo ci sono anche altri moduli, ma questi mi sembravano quelli più equilibrati.
Credo che 3 formazioni possano essere tenute con routine alta, ma ci sto provando e non ne sono sicuro.

Panzer
24-04-2010, 15:34
si,infatti li ho tutti a eccellente..in piu un attaccnate essendo 3\4 lo posso usare anche come cenrtrocampista..quindi l'ipotesi del cc titanico la escluderei per il momento.Go fatto una prova conb ala un po piu vecchia(20\21) ma con piu cross e passaggi..arriverei a fare formidabile sul lato..forse è questa la via migliore

darkmorpheus
24-04-2010, 19:19
Comprati un difensore 20enne sovrannaturale in difesa, e allenalo in parate fino ad alti livelli (almeno mitico). E poi puoi giocare anche con il 2-5-3 ;-) Credo che prima o poi lo farò anche io.

teopv90
24-04-2010, 20:09
Comprati un difensore 20enne sovrannaturale in difesa, e allenalo in parate fino ad alti livelli (almeno mitico). E poi puoi giocare anche con il 2-5-3 ;-) Credo che prima o poi lo farò anche io.

Panzer ha gli allenamenti programmati in cross per le prossime 12mila stagioni :rotfl:

Panzer
24-04-2010, 22:44
appunto...no mi prendo un ala offensiva con i controcazz..mi vendi quelkla che ho adesso,forte ma ancora troppo giovane...pensavo mi bastasse,ma per la serie in cui sono finito non basta

darkmorpheus
25-04-2010, 11:57
appunto...no mi prendo un ala offensiva con i controcazz..mi vendi quelkla che ho adesso,forte ma ancora troppo giovane...pensavo mi bastasse,ma per la serie in cui sono finito non basta

Com'è???

_SoNiC_
25-04-2010, 12:56
si ok che debole alto con due soli cc non è male pero con un debole alto dove va??

Panzer
25-04-2010, 13:18
debole alto perchè mi hannoi spezzato il cc sovra..in casa dovrei fare accettabile alto,che per un 3\4\3 non è male..e cmq non la posso buttare sul discorso possesso palla visto che tre dei miei avversari hanno i titanici.
La mia attuale ala ha 18 e 55, insuff\form\buono cdt (qausi strao)quindi la vendo...mi serve qualcosa di mooolto diverso!

_SoNiC_
25-04-2010, 14:03
ahn ok non avevo letto dell infortunio del sovra sorry

Panzer
25-04-2010, 17:27
tranquillo,scusa di che.Cmq come dicevo,la chiave per giocarmela con tutte è puntare sui lati dell'attacco..non sul possesso palla,visto che sarebbe una partita persa in partenza contro tre giocatori che allenano regia e hanno già cc titanici\extra . Cmq vedendo altid la mia squadra è al terzo post con 190 (la prima fa 216...) e al secondo posto con 53 per quanto riguarda le stelle,anche se non conta una cippa