PDA

Visualizza Versione Completa : standard line-up



tinnitus74
23-04-2010, 18:03
ma a voi funziona la possibilità di inserire la formazione standard????:mad::mad::mad::mad::mad:

a me una volta cliccata la "s" la stella del caricamento gira gira gira:cry::cry: ma non finesce mai di di fare l'upload.

che devo fare???

OrsettiOrsetti
23-04-2010, 18:10
Esci, rientra e riprova.

A me funziona normalmente.

Hendeling
23-04-2010, 18:12
prova a confermare la formazione, dopo che hai salvato, ed a guardare il line-up di un'altra partita.

aggo85
23-04-2010, 18:14
prova ad aggiornare foxtrick all'ultima versione se lo usi, a me comunque va perfettamente

tinnitus74
24-04-2010, 06:07
prova ad aggiornare foxtrick all'ultima versione se lo usi, a me comunque va perfettamente

grazie aggo,,,in effetti non avevo pensato potesse dipendere dal browser...con explorer va perfettamente...

P.S. Gran bell' acquisto Luigi Bausola...lo volevo prendere poi...

aggo85
24-04-2010, 09:50
grazie aggo,,,in effetti non avevo pensato potesse dipendere dal browser...con explorer va perfettamente...

P.S. Gran bell' acquisto Luigi Bausola...lo volevo prendere poi...

ma aggiornando foxtrick non ti va? E' successa la stessa cosa in global e aggiornando foxtrick hanno risolto!

Bausola era l'acquisto che mi mancava assolutamente per completare la rosa, specie in ottica di 2-5-3 mi serviva un altro tiratore dietro perché quello che ho da solo non può coprire decentemente due lati, se ho fuori un altro difensore posso tenere lui che è CDT con l'altro a fare il tiratore, è italiano e soprattutto è calato da pochissimi giorni da magnifico, mi arriva a 33 anni senza cali in primaria :)