PDA

Visualizza Versione Completa : allenare generale



yamado
22-04-2010, 01:11
visto che ormai con la nuova riforma degli apporti hattrick e i suoi millemila cambiamenti mi hanno stancato, ho deciso nelle 3\4 prossime settimane di vendere il vendibile,comprare over 31,doparli di resistenza e forma e bruciarmi i soldi incassati così,la mia domanda da very very niubbo è:
allenando generale hanno senso gli assistenti allenatori?

musclemuseum
22-04-2010, 01:49
sapevo un paio di "trucchetti" per chi allenava generale:


- tenere una % di res intorno al 22%-28%

- avere l'allenatore debole/buono abilità carisma ingaggiabile dal mercato alla modica cifra di 10K, così puoi prenderne uno diverso ogni settimana potendo sfruttare il fatto di avere un difensivista/equilibrato/spregiudicato in qualunque occasione




musclemuseum

yamado
22-04-2010, 02:27
sapevo un paio di "trucchetti" per chi allenava generale:


- tenere una % di res intorno al 22%-28%

- avere l'allenatore debole/buono abilità carisma ingaggiabile dal mercato alla modica cifra di 10K, così puoi prenderne uno diverso ogni settimana potendo sfruttare il fatto di avere un difensivista/equilibrato/spregiudicato in qualunque occasione




musclemuseum

grazie per i consigli,purtroppo ho convertito l'allenatore da poco(12\6 exp-carisma) e per il momento vado con quello,ma gli assistenti servono o no?

musclemuseum
22-04-2010, 02:34
purtroppo mi sembra di ricordare che ci fosse qualche altra cosa che si potesse fare allenando generale, ma non ricordo cosa, purtroppo. mi spiace. spero qualcuno ti possa consigliare meglio.

secondo me, ragionando, potresti prenderne 1 solo o, volendo 2. in quanto con l'allenamento forzi la forma a essere comunque più alta del normale e la resistenza la tieni comunque alta. e inoltre 1 allenatore assistente, come è stato provato in un post di qualche tempo fa, vale più dei 9 successivi. e siccome non alleni una skill "normale" secondo me con 1 assistente dovresti comunque essere a posto.



musclemuseum

Kira
22-04-2010, 10:46
Leggiti questo thread, ci troverai parecchie risposte ;)

http://www.htita.it/showthread.php?66433-Allenamento-della-forma


purtroppo mi sembra di ricordare che ci fosse qualche altra cosa che si potesse fare allenando generale, ma non ricordo cosa, purtroppo. mi spiace. spero qualcuno ti possa consigliare meglio.
Generale allena in minima parte anche in parate... quindi oltre all'ovvio DT si può anche fare ST con i portieri :sisi:

-=Lazza=-
26-04-2010, 00:47
Io sono passato a generale, e sono quello del topic linkato

Ti posso dire che tengo 30% di resistenza, ho 10 allenatori assistenti ed il tecnico buono/accettabile abilità/carisma


nelle ultime giornate ho avuto una media di forma +9/-3

a parte venerdi' che ho avuto -12/+3 e devo ancora capire il perche'....


Quindi se vuoi fatti due conti, non e' bellissimo....


(P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero? :D )

Kira
26-04-2010, 00:59
P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero? :D
Dipende dai decimali che ha, dall'età... dovresti chiedere ad un "ragioniere" del forum ;)

yamado
26-04-2010, 16:12
Io sono passato a generale, e sono quello del topic linkato

Ti posso dire che tengo 30% di resistenza, ho 10 allenatori assistenti ed il tecnico buono/accettabile abilità/carisma


nelle ultime giornate ho avuto una media di forma +9/-3

a parte venerdi' che ho avuto -12/+3 e devo ancora capire il perche'....


Quindi se vuoi fatti due conti, non e' bellissimo....


(P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero? :D )

azz...comunque 30% mi sembra una percentuale abbastanza alta,per curiosità,età media di squadra?e in resistenza sono tutti eccellenti?....

-=Lazza=-
28-04-2010, 15:35
beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai :D pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza

DiOli
28-04-2010, 16:10
beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai :D pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza

Quanti soldi hai in cassa? Che tipo di DT fai ?

Mikele74ap
28-04-2010, 16:22
beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai :D pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza

curiosità, e la forma dei vecchietti a quanto sta così facendo?

yamado
28-04-2010, 16:56
beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai :D pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza

30% di resistenza e non arrivano neanche a buono?!!!!!:eek:
non so,mi pare strano,girano in rete delle tabelle che indicano valori ben diversi.....
fai conto che io col 14% riesco a tenere sull'eccellente dei 25enni,quindi non mi spiego come col 30% tu non riesca anche con gli over 30.....

Kira
28-04-2010, 17:27
30% di resistenza e non arrivano neanche a buono?!!!!! :eek:
non so,mi pare strano, girano in rete delle tabelle che indicano valori ben diversi.....
fai conto che io col 14% riesco a tenere sull'eccellente dei 25enni, quindi non mi spiego come col 30% tu non riesca anche con gli over 30...
Beh aspetta... un conto è mantenere un ultra30enne a buono in resistenza, un altro è farcelo arrivare! :sisi:

musclemuseum
29-04-2010, 01:25
@Lazza: come ti va l'economia? del tipo: quanto hai di stipendi contando che dovresti avere giocatori sì alti in primaria, ma "vecchi"? e più o meno quanto ci guadagni a giocatore/settimana?


musclemuseum

-=Lazza=-
29-04-2010, 13:38
No non faccio day trading, l'incasso è variabile perchè ancora non ho fatto una stagione intera, ed alla fine ora ci ho fatto un milioncino rivendendone parecchi ma sono le prime giornate della stagione e li avevo comprati a fine della stagione scorsa...

cmq la cosa mi mette seri dubbi addosso, perche' settimana scorsa ho avuto -12 e +3 di forma, quindi allenando solo forma dopo una settimana del genere mi e' passata la voglia e voglio cambiare allenamento. Se l'unica cosa che faccio e' la forma, ed ho un -12 mi chiedo MA CHE CAZZO STO ALLENANDO FORMA A FARE????