PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato fra amici



AboveTheLaw
05-11-2004, 21:18
Secondo voi qual'è il modo migliore per organizzare un campionato con un grupo di amici (amche bello numeroso nel mio caso) che giocano ad hattrick?
ovviamete i gm non aiutano gente che si conosce a stare nella stessa liga di ht però si potrebbe:

-gestire le amichevoli in modo da organizzare un campionato
-affidarsi ai cup manager che fanno questo lavoro per te (sia sfruttando le amichevoli sia con un motore esterno ad hattick)

qualcuno di voi lo fa? che consigliate?

Kurt
05-11-2004, 21:23
Dovrebbe essereci vhattrick, che dovrebbe permettere di giocare amichevoli in qualsiasi momento, ma non conosco l'URL

Tasselor
05-11-2004, 21:31
Ma forse Cup manager (che si usa anche per la coppa di qui) è il metodo piu comodo. tanto cmq devi tenere d'occhio la tua serie e penso schiereresti sempre la seconda squadra. non cambia nulla se non fai amichevoli...di piu Nunzo

AboveTheLaw
05-11-2004, 21:35
ma i vari cup manager che ti promettono partite con il loro motore (quindi indipendentemente dalle amichevoli di ht) come fanno?
non possono conoscere i decimali dei giocatori ne il sistema che usa hattrick...

papclems
05-11-2004, 21:55
infatti nn hanno che pochissimi legami..
e nn danno nessun aiuto..

io ne ho fatto uno con Vhattrick


ma alla fine ho lasciato perdere

teppic
05-11-2004, 23:26
infatti nn hanno che pochissimi legami..
e nn danno nessun aiuto..

io ne ho fatto uno con Vhattrick

ma alla fine ho lasciato perdere
Confermo.....ho iniziato un torneo con Vhattrick....interrotto dopo qualche partita....risultati sempre uguali, non tiene conto (ovviamente) dei decimali, della forma, degli infortuni, non puoi usare le tattiche.....boh non mi è piaciuto.

Takezo_Shinmen
06-11-2004, 13:28
ora è cambiato, io lo sto usando solo per tenere i dati della mia squadra, però hanno riabilitato i tornei e devo dire che i punteggi sono diventati molto svariati rispetto al torneo che abbiamo fatto in passato.